Nera
È stato tremendo doversi arrendere quando avevo promesso di non farlo più, ma in quel momento tutte le barriere che avevo innalzato intorno a me, sono crollate come niente.
La cosa che più mi distrugge è il comprendere a pieno quanto il mio dolore abbia contagiato le persone che amo. Non avrei mai voluto tutto ciò ma non potevo fare altrimenti, non ero cosciente, avevo completamente perso il lume della ragione.
Adesso che però ho riacquistato lucidità, voglio assolutamente concentrare tutte le mie energie e tutta la mia forza sulla vedetta che sto progettando da quasi un anno.
Dopo aver mostrato ancora una volta la mia parte debole a Brad ed essermi ripresa, gli ho proposto di venire con me così che possa capire le mie vere intenzioni.
Vorrei che fosse presente in questa cosa perché per me è fondamentale che tutto vada per il meglio e avere Brad con me, mi aiuterà parecchio.Finalmente arriviamo sotto casa mia e dopo aver parcheggiato io la moto e Brad l'auto, entriamo nel palazzo e prendiamo l'ascensore che ci porterà nel mio appartamento.
L'ascensore si ferma e usciamo. Prima di entrare nel mio appartamento busso alle porte dei miei due amici.
Prima vado da Josh e quando la porta si apre vedo una bionda ossigenata e poco vestita uscire e salutare con un bacio il mio caro amico.
Kate:"Mi viene da vomitare..."
Tutti ci giriamo e vedo la mia amica abbastanza sudata dopo aver sicuramente corso, dato anche il suo outsfit sportivo.
Josh:"Sei semplicemente gelosa!"
Kate:"Perché dovrei esserlo?"
Josh:"Lo so che vorresti possedermi come una selvaggia a letto...beh hai solo da chiedere!"Noto la faccia di Kate che è a dir poco furiosa mentre Brad sta cercando di trattenersi da non scoppiare a ridere....che cazzo di amici ho?!
Kate:"Preferire mangiare merda piuttosto che venire a letto con te!"
Brad, non riuscendo più a trattenersi scoppia a ridere in faccia a Josh che se potesse lo ucciderebbe con lo sguardo.
Josh:"Che cazzo ridi cogl-.."
Io:"Ei, calma il linguaggio play boy. Adesso smettetela entrambi e raggiungetemi nel mio appartamento il prima possibile e con il materiale"Non gli do il tempo di parlare che entro in casa trascinando Brad con me.
Brad:"Ma fanno sempre così?"
Io:"Il più delle volte!"
Brad:"Ah bene....ma chi sono?"
Io:"Tra un po' lo saprai!"Fa un cenno con la testa e poi si guarda intorno per capire come sia fatta la casa.
Ovviamente viene catturato dalla grande vetrata che si estende per tutto il salone.Brad:"Cazzo è bellissimo!"
Io:"Già, lo amo!"Mentre lascio che veda tutto l'appartamento, io mi levo la giacca e preparo il necessario per continuare le indagini.
Suonano alla porta e mi affretto ad aprire.
Entrano sia Kate, che si è cambiata, e Josh che ha con sé il suo computer.Li faccio accomodare in salone e poi chiamo Brad per fare le presentazioni.
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
RomantikSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...