Nera
Kyle:"Cosa??" è completamente scioccato dalle mie parole.
Io:"Mi ha mentito, lui e i miei amici...."
Kyle:"Com'è possibile? Mi hai detto di aver visto l'esplosione..."
Io:"Lo so.... purtroppo non so nulla, diciamo che la mia reazione nello scoprire di questa grande bugia non mi ha permesso di sapere altro"
Kyle:"Cazzo...devo prendere qualcosa di forte...."Si alza dal divano e va verso una vetrina che continente tante bottiglie di liquori e alcool.
Io intanto vago con lo sguardo per vedere meglio la casa.
Non è molto grande ma è abbastanza accogliente e arredata di tutto.
Il salotto è comunicate con la cucina, mentre dal lato destro del salone ci sono due porte che penso siano il bagno e la stanza da letto.Nel frattempo Kyle ha preso una bottiglia di vodka e due bicchieri.
Kyle:"Ne vuoi?"
Io:"Uno soltanto!"Versa il contenuto del mio bicchiere e in un colpo lo butto giù come se non acqua.
Stessa cosa fa Kyle.Kyle:"Adesso sono pronto, racconta!"
Io:"Avevo scelto di vendicarmi e uccidere quel bastardo qu-.."
Kyle:"COSAA??"
Io:"Sì, volevo uccidere quel bastardo. È stato un piano progettato un anno fa. Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli ma la verità è che tutti gli indizi che pensavo mi portassero da Carlos in realtà mi hanno avvicinata a Blake"
Kyle:"Oh Cristo!"
Io:"Tutti i miei amici sapevano che fosse vivo, hanno organizzato tutto ciò....le persone che ho sempre considerato una seconda famiglia mi hanno pugnalato alle spalle... " termino piangendo mentre Kyle mi versa dell'altra vodka.Kyle:"Nera mi dispiace un casino ma hai provato ad ascoltarli?"
Io:"Ero troppo arrabbiata e lo sono tutt'ora. Come hanno potuto farmi questo? Loro sapevano quanto avessi sofferto per la perdita di Blake....ho tentato il suicidio tre volte, i miei volevano mandarmi da uno psicologo e nonostante ciò non hanno pensato di dirmelo....."Kyle ha uno sguardo così triste da farmi stare peggio di quanto io non stessi...
Ho bisogno di evadere da tutto questo.Io:"Kyle ho bisogno di dimenticare tutto...."
Kyle:"Come posso aiutarti?"
Io:"Ti va di fare una passeggiata?"
Kyle:"Se può farti stare leggermente meglio"Gli sorrido e poi insieme usciamo da casa sua e poi dal palazzo.
Saliamo sulla mia moto e guido verso il mio studio.
Parcheggio la mia moto e poi camminiamo verso il parco più vicino.Kyle:"Nera non oso immaginare il dolore e la rabbia che provi in questo momento però penso che la scelta giusta da fare sia ascoltare i tuoi amici e capire il perché hanno preso questa decisione. Inoltre dovresti capire il perché Blake ha agito in questo modo"
Io:"Kyle non è così facile. Ogni volta che penso a questa situazione il senso di tradimento mi investe completamente"
Kyle:" Lo so però c'è una cosa che secondo me batte tutta la tua rabbia, il dolore e la grande bugia in cui hai vissuto per due anni..."
Io:"Cosa?"
Kyle:"La gioia di sapere che in realtà è vivo, che non è mai andato via, che anche stavolta il vostro amore è stato più forte di quel bastardo...."
Io:"Kyle..."
Kyle:"No Nera. Non ti permetterò di lasciare perdere tutto solo per una bugia che neanche sai il perché sia nata. Non ti permetterò di non perdonare coloro che hanno pensato al tuo bene e che sicuramente avranno sofferto quanto te per colpa di questo segreto. Non ti permetterò di rinunciare all'amore della tua vita solo perché al momento sei arrabbiata.....Hai avuto la fortuna di poterlo riavere, di poter stare ancora fra le sue braccia, di poter respirare ancora il suo profumo, di poter fare l'amore ancora con lui. Hai avuto questa grande possibilità, non lasciare che tutto vada perso per poi stare peggio dopo...."
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
Любовные романыSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...