22°Capitolo

142 3 3
                                    















Blake








Dal momento in cui veniamo messi al mondo siamo circondati da varie regole che ci servono per poter vivere in maniera civile con il resto del mondo.
Queste regole variano e aumentano il livello di rigidità man mano che cresciamo.
Arrivati all'adolescenza ci ritroviamo quasi costretti a seguire queste norme di vita, che comportonano una sorta di ribellione da parte di tutti noi ragazzi. In realtà l'unica cosa che vorremmo da ragazzi è la capacità di scelta che non sempre ci viene data.








Scegliere il nostro futuro e tutte le varie componenti che andranno a formarlo non è sempre facile ma in quella fascia di età nulla è una passeggiata quindi perché non farlo?!







Avviene poi, durante l'età adulta, un cambiamento e improvvisamente vorremmo tornare piccoli senza alcun tipo di responsabilità, con qualcuno che ci dica cosa fare e cosa non fare......anch'io quel giorno avrei voluto non scegliere perché per quanto sia stato per il suo bene, le conseguenze sono state catastrofiche.










Sapevo che avrebbe sofferto tanto e per questo ogni giorno che passava era una coltellata in più per me, ma non avrei mai immaginato che questa farsa costruita per proteggerla mi si sarebbe ritorta contro....








Un bambino.... un bambino tutto nostro, frutto di questo nostro amore pazzo e travagliato....sarei diventato papà... Ma che cazzo ho fatto??!!








Com'è stato possibile?... E la cosa che più mi distrugge è sapere che lei ha affrontato tutto da sola.
Ha portato con sé questo peso soffocante per due lunghi anni, senza farne parola con nessuno.... che persona orribile sono?









Adesso capisco l'odio che prova nei miei confronti... come può perdonami... neanch'io se fossi al suo posto mi perdonerei.











Il lieve rumore dei suoi passi mi riporta alla realtà ed eccola qui seduta davanti a me in tutta la sua naturale bellezza pronta per sentire le mie parole..... Il problema è che non so che cazzo dire!!!






Nera:"Si è addormentata"
Io:"Ti ama tanto vero?"
Nera:"Già e io amo tanto lei. È stata fondamentale nei due anni in cui tu.... beh non ci sei stato.."









Faccio un gran respiro e inizio il mio discorso.


















Nera
















Blake:" Nera.... È da quella sera che non dormo più, ho la testa completamente fra le nuvole e il cuore del tutto a pezzi.... Se sono venuto stasera è per chiederti umilmente scusa.... "









Gli occhi iniziano a bruciare e il respiro si fa corto..... Non posso credere alle mie orecchie....










Io:" Blake-... "
Blake:" No amore mio lasciami finire ti prego ", Porca paletta se mi chiama così io svengo....," ti chiedo scusa per averti lasciata sola quando l'unica cosa che ti serviva ero io, ti chiedo scusa per tutte quelle sere passate a piangere, ti chiedo scusa per gli incubi, le urla, il dolore, la mancanza, per tutte quelle volte che hai provato a farla finita con la tua vita e cazzo se ci penso mi sento morire...."








Ormai sono un valle di lacrime.... Un fiume in piena....









Blake:" Ti chiedo perdono perché per colpa mia, solo colpa mia, ti è stata levata la possibilità del dono più bello... quello di diventare mamma.... e sono sicuro che saresti stata perfetta per il nostro piccolo batuffolo...."











Il cuore batte così forte che potrebbe scoppiare, gli occhi non sono altro cbe una pozza d'acqua che non cessa di scorrere, le mani tremano e non riesco a calante i respiri.....
Nonostante la vista coperta dalle lacrime vedo che anche lui come me sta piangendo..... Il mio energumeno che piange e trema è così straziante da vedere.....









Sono stanca di odiarlo, sono stanca di tutto questo dolore che non ha fatto altro che distruggerci e logorarci dentro..... Mi butto fra le sue braccia che mi sono mancate come l'aria.













Subito mi accoglie e mi stringe a sé come se avesse paura di perdermi.... Non questa volta amore mio.... Non questa volta...












Scontriamo i nostri sguardi, le sue pietre azzurro cielo contro i miei pozzi nero pece.... succede tutto così all'improvviso... Un po' come la nostra storia.
Le nostre labbra si scontrano per far danzare le nostre lingue, si intrecciano in un modo così perfetto e passionale.












Non ci stacchiamo nemmeno per prendere aria..... La voglia di riappartenrsi è tanta e abbastanza palpabile.











Cavolo quanto mi era mancato, il sapore di tabacco e menta che sempre mi ha fatto impazzire, le sue mani che mi portano a cavalcioni sopra di lui e mi toccano come solo lui sa fare.
Potremmo continuare all'infinito se non fosse per il pianto di Hope che spezza la magia che aveva avvolto l'intera stanza.












Nera:"Devo andare da Hope" e con grande fatica mi levo dalla sua morsa passionale e corro in camera.













Prendo Hope in braccio e con i suoi gesti mi fa capire che ha fatto un incubo. Le bacio le guaciotte e cerco di rifarla addormentare.
Passa qualche minuto e la piccola è di nuovo nel mondo dei sogni, così la rimetto a letto.









Blake:"Va tutto bene?"









Mi giro di scatto non aspettandomi di trovarlo a pochi centimetri da me.









Io:"Ehm sì, era solo un brutto sogno"






Annuisce lievemente e resta a guardarmi abbastanza intensamente..... Ed ecco che inizio a sentire estremamente caldo... Bene!!!










Distolgo lo sguardo e da stupida deficiente mi guardo intorno... Che pensata Nera complimenti!









Io:"Beh credo si sia fatto tardi..."








Lui non risponde e, mantenendo sempre il suo sguardo su di me, si avvicina fino a prendermi di nuovo fra le sue braccia.











Blake:"Non cambi mai mocciosa...!"
Alzo lo sguardo e sembra che tutto intorno a noi sia sparito.
Io:"Io..... È meglio che... Tu vada a casa"
Blake:"Io sono già a casa, sei tu la mia casa Nera e lotterò con tutto me stesso per riavere il tuo perdono"











Mi da un bacio mozzafiato e va via così, dopo avermi scombussolato la vita per una seconda volta....


















Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora