Nera
Guardo il soffitto da più di un'ora, purtroppo il sonno ha deciso di lasciare posto all'ansia e alla voglia di trovarsi di fronte quel bastardo.
Finalmente, dopo un anno passato nel programmare in modo perfetto questo piano, questa sera sarà tutto finito, anzi la vita di quel viscido finirà.La cosa che mi preoccupa è il pensiero che la mia famiglia possa scoprirlo. È importante che loro non sappiano nulla.
L'altra sera, dopo aver parlato con mia madre, ho cercato di godermi almeno meglio la serata.Ovviamente le risate non sono mancate, soprattutto per merito dei battibecchi tra Brad e Lily e dei continui metodi di adulazioni da parte di Josh verso i miei genitori.
È stata una serata fantastica e spero di farne tante altre quando tutto questo finirà.Un'altra cosa importante è Kyle.... l'ho trattato davvero di merda, ma vedere dopo tanti anni Dylan mi ha scioccata parecchio.
Dylan è stato il mio primo amore, il mio primo ragazzo e vederlo li come se nulla fosse, come se non avessimo condiviso un anno della nostra vita insieme, mi ha sorpreso.
Poi il messaggio di Kate mi ha reso ansiosa e così il povero Kyle ne ha pagate le conseguenze..... dovrò risolvere la cosa!!Sposto lo sguardo sulla sveglia posta sul comodino e vedo che sono le otto del mattino.
Non riuscendo a prendere sonno, mi alzo dal letto, faccio una doccia veloce e indosso un completino sportivo.
Penso che una bella corsetta sia ideale per farmi rilassare.
Esco dal palazzo e salgo in macchina.
Poco dopo arrivo nel parco vicino casa mia.Ricordo quando passavo qui pomeriggi interi, è sempre stato il luogo dove riuscivo a rilassarmi completamente, nonostante le ultime volte passate qui siamo state strazianti.....
Corro per tutto il parco fino a quando non arrivo davanti la fontana.
Mi siedo sul bordo e subito il ricordo di quel bastardo si fa vivo tra i pensieri.Flashback
Carlos:"Chica dopo la terza volta non è più coincidenza"
Mi giro e vedo Carlos che mi guarda con molta intensità...forse anche troppa.
Io:"Ei ciao"
Carlos:"Che ci fai qui tutta sola?"
Io:"Oh beh pensavo!"
Carlos:"Fammi indovinare, il tuo ragazzo ti ha fatto ancora male?"
Io:"Oh beh diciamo..!"
Carlos:"In che senso?"
Io:"Ecco....ci siamo lasciati..."
Carlos:" Oh se ti dicessi che mi dispiace nonostante non sia così va bene lo stesso?"Se solo avessi saputo prima il suo nome...Forse non sarebbe successo nulla, forse il mio Blake avrebbe potuto fermarlo, forse sarebbe ancora qui mentre io sarei libera da questo grande vuoto che non mi lascierà mai....
Scaccio via i brutti pensieri e raggiungo la macchina.
Quando arrivo nel mio appartamento, mi fiondo sotto la doccia.L'acqua bagna il mio corpo che si riempie di brividi ripensando ai momenti passati con il mio amore.
Le sue mani mi accarezzavano delicatamente, scivolavano sul mio corpo come se fossi fatta di seta.
Le sue labbra erano capaci di teletrasportarmi in paradiso, il suo profumo era la mia droga più potente, i suoi occhi mi facevano tremare quando i nostri sguardi s'incrociavano, le gambe diventavano di gelatina.
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
RomanceSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...