16°Capitolo

105 3 0
                                    
























Nera










Il rumore di un un qualcosa che cade sul pavimento mi obbliga a svegliarmi.
Apro lentamente gli occhi e subito la luce che proviene da fuori mi obbliga a portare la mano davanti il viso....ma cosa è successo?....








Lily:"Scusa non volevo disturbarti però sono contenta che ti sei svegliata"







Prende la sveglia dal pavimento e poi si siede sul letto.







Io:"Lily cosa ci faccio qui?..."
Lily:"Non ricordi?"








Chiudo gli occhi e le immagini della sera prima si fanno nitide nella mia mente.








Io:"Ero con Kate e Josh, avevamo raggiungo il capannone di Carlos. Siamo entrati ma non c'era nulla. Poi un uomo è sceso dalla scala e.... non può essere...."






Una fitta alla testa mi costringe a coricarmi.






Lily:"Tesoro prendi questo"







Mi porge un bicchiere con dell'acqua e una pillola.








Lily:"Le ha prescritte il medico in caso di fitte alla testa come questa. Ieri sei svenuta e hai sbattuto forte la testa ma fortunatamente nulla di grave, solo che hai fatto una lunga dormita...."









Il suo tono di voce che vorrebbe risultasse ironico, somiglia più a un tono preoccupato.
Prendo la pillola e poi lentamente mi alzo dal letto, grazie anche al suo aiuto.










Io:"Lily mi sa che la botta è stata bella forte"
Lily:"Perché?"
Io:"Ho sognato che Blake fosse vivo...."








La sua faccia muta completamente espressione. Si alza dal letto e si posiziona davanti me, mettendo le mani ai lati delle mie braccia.











Lily:"Nera prima che tu esca da questa porta vorrei che mi ascoltassi"
Io:"Che significa?"
Lily:"Devi essere pronta a quello che starai per vedere"
Io:"Lily così mi fai spaventare"
Lily:"Perdonami....avrei voluto dirtelo prima ma non ho potuto...." una lacrime bagna la sua guancia.
Io:"Lily.....non capisco..."
Lily:"È meglio che tu veda con i tuoi occhi"









Si sposta e va verso la porta aprendola.
Cammino molto lentamente verso di lei e poi esco dalla mia stanza.
Vado verso il salone, seguita da Lily, dove trovo Kate seduta sul divano con Brad che cerca di darle conforto e poi ci sono Scott e Josh che parlano con qualcuno rivolto di spalle ma che riconoscerei tra mille......










Scott sposta lo sguardo su di me e resta fisso a guardarmi.







Blake:"Cosa c-.."












Si volta così da mostrarsi completamente e solo adesso capisco a cosa si stesse riferendo Lily prima...







Lo guardo cercando di capire come sia possibile che sia qui. Non può essere....lui è....














Brad:"Nera...." mi chiama ma non riesco a spostare lo sguardo da colui che credevo fosse scomparso da ormai due anni.....








Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora