12°Capitolo

108 1 0
                                    





























Nera













Il forte odore di caffè mi obbliga ad aprire gli occhi nonostante la poca voglia di farlo.









Mi alzo dal letto e ripenso alla sera precedente...Mi sono davvero aperta con una persona che a malapena conosco?








Forse non avrei dovuto ma so per certo che Kyle è quello che può capirmi al cento per cento.







Esco dalla stanza e attraverso il salone beandomi della splendida vista, arrivo in cucina e lo trovo che sta cercando qualcosa disperatamente.










Kyle:"Ma dove sono...?"
Io:"Cosa ti serve?!" domando facendolo saltare in area.
Kyle:"Cazzo Nera stavo per avere un infarto"
Io:"Cosa stavi cercando?"
Kyle:"Le tazze per il caffè"
Io:"In basso a destra"










Controlla dove gli ho detto di vedere e finalmente le trova. Versa il caffè dentro le tazze e poi me ne passa una insieme a un piatto di crêpes.



Bevo il caffè rifiutando il resto.





Kyle:"Non ti piacciono?"
Io:"Non più..." non mi va di dirgli che mi ricordano le colazioni passate con il mio Mr. Umore Acido.







Mi fissa per qualche secondo e poi continua a mangiare.






Quando finisce lavo e sistemo le varie cose, mentre sento il suo sguardo da dietro.







Io:"Odio la gente che mi fissa"
Kyle:"Ah sì..."
Io:"Che c'è Kyle?" gli chiedo girandomi nella sua direzione.
Kyle:"Vorrei farti una domanda ma ammetto che ho paura della tua reazione"




Faccio un grande respiro e poi gli dico che può farla tranquillamente.







Kyle:"Ieri mi hai detto che Carlos aveva proposto un accordo a Blake, voleva che lui si allontanasse da te in cambio della tua vita"
Io:"E allora?"
Kyle:"Se l'obiettivo di Carlos è sempre stato quello di far fuori Blake perché mettere in mezzo te? Perché lo voleva lontano da te?"
Io:"Quando ho conosciuto Carlos nessuno dei due sapeva la vera identità dell'altro. Carlos si era innamorato di me e sapere di essere la ragazza del suo 'nemico' lo ha infastidito parecchio"
Kyle:"Sono letteralmente scioccato...."
Io:"Già..."
Kyle:"Beh adesso andrei, già ho rotto abbastanza"
Io:"Non hai-.." vengo interrotta dal campanello.









Vado ad aprire trovandomi Rachel e Kate fuori la porta.






Kate/Rachel:"Bellezzaa!"
Io:"Perché dovete urlare?"







Le faccio entrare e poi chiudo la porta ma prima di potermi dire qualcosa la comparsa di Kyle fa bloccare mia sorella e la mia amica sul posto.










Entrambe si voltano verso di me guardandomi con stupore.
Ammetto che la situazione potrebbe risultare sospetta dato che Kyle non indossa la maglietta e io ho soltanto la maglia di Blake..... Aspetta...Kyel non ha la maglietta, ma come ho fatto a rendermene conto solo adesso???










Kate:"Tu sei?" dice a Kyle.
Kyle:"Kyle piacere" da la mano a Kate e Rachel che lo guardando come se non avessero visto mai un ragazzo.
Rachel:"Nera potremmo parlarti?"
Kate:"In camera! Se non è sottosopra ovviamente" sussurra la seconda frase ma nonostante ciò ho capito perfettamente ciò che ha detto, ecco perché la trucido con lo sguardo.




Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora