13°Capitolo

93 0 0
                                    























Nera





Io:"Vuoi stare ferma?!!"
Rachel:"Fa male cazzo!"
Io:"Te l'avevo detto!!"


È da circa un'ora che supplico mia sorella di stare ferma ma sembra che un qualche demone abbia preso possesso in lei!!

Motivo....ha scelto di farsi un tatuaggio nel fianco, dove ci sono le costole e nonostante l'avessi avvisata del grande dolore dato il punto abbastanza doloroso mi ha ignorata dicendo di sopportarlo.... risultato, si dimena peggio degli attori dei film horror durante un esorcismo!!





Dopo aver passato un'altra ora di completo inferno riesco a completare il mio lavoro.
Ha voluto tatuarsi una frase, 'all of me loves all of you', ovviamente dedicata al suo amato Ryan.
Kate invece ha voluto tatuato una piccola luna dietro l'orecchio e un cuoricino sull'anulare destro, non è molto amante dei tatuaggi!



Kate:"Grazie mille, sei stata bravissima!"
Io:"Di nulla!"
Rachel:"Sicura di non volere essere pagata?!"
Io:"Non chiederlo neanche!"


Dopo aver finito sistemo tutti e poi raggiungo le ragazze fuori il negozio.
Le saluto e poi vado verso la mia macchina, entro dentro e guido fino al mio appartamento.





Apro la porta del mio appartamento e mi fiondo subito in bagno, mi spoglio ed entro dentro la vasca. Sto per mezz'ora e poi esco. Mi asciugo e vado in camera.


Metto l'intimo e poi apro l'armadio in cerca di qualcosa da mettere tra il mio guradaroba tendente al nero.



Opto per un pantaloncino morbido nero, una canotta bianca messa dentro il pantaloncino e degli stivali che arrivano alla caviglia senza tacco.


Mi trucco con una sottile linea di eyeliner, del mascara e poi metto il burrocacao sulle labbra.

I capelli li lascio sciolti e mossi, metto del profumo e controllo l'orario.
Sono le 19:45,metto il mio giubbotto in pelle, lo zainetto e poi esco di casa.

Raggiungo la mia moto e salgo in sella, la faccio partire e guido verso lo studio. Quando arrivo trovo Kyle appoggiato a quella che penso sia la sua auto.


Giro l'acceleratore per farmi vedere e quando si accorge di me e mi sorride mentre si avvicina.



Kyle:"Dove vorresti andare?"
Io:"Seguimi!"



Annuisce e poi aspetto che entri in macchina.
Parto e subito lui mi segue.
Dopo poco parcheggiamo davanti un fast food.







Scendo dalla moto e poi insieme entriamo dentro.
Prendiamo subito da mangiare data la poca confusione e poi ci sediamo.






Kyle:"Non so perché ma immaginavo una cosa così"
Io:"Venivo sempre qui dopo la scuola, soprattutto il secondo anno" dico con una leggera malinconia.
Kyle:"Ti mancano quei tempi?"
Io:"Prima era tutto più facile, nessun tipo di responsabilità, le bravate fatte con gli amici, gli scherzi, le nottate passate a mangiare come un pozzo senza fondo, guardare il tramonto, le prime cotte, la scuola, i compiti.... Sì mi mancano quei tempi ma il puzzle della mia vita era ancora incompleto quindi...."
Kyle:"Adesso lo è?"
Io:"Lo è stato per un po', poi è caduto e tutti pezzi sono andati perduti. Ora non si tratta di trovare qualche tassello, niente sarà più come prima..."







Abbassò lo sguardo ma quando la sua mano accarezza la mia, alzo subito lo sguardo e sposto la mano come se avessi appena preso la scossa.





Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora