Nera
Sono tante le cose che possono ferirci durante la nostra vita.
Possono ferire i mancati auguri da parte delle persone che più amiamo.
Può ferire un offesa fatta per l'aspetto fisico, per il carattere.
Può ferire un tradimento, un gesto frainteso, delle parole dette senza pensare, delle bugie....Le bugie si dividono in due parti, quelle fatte per nascondere i propri sbagli e quelle fatte in fin di bene che servono per far stare meglio le persone a cui si mente.
Solo che come può una bugia come quella che hanno costruito le persone che io consideravo famiglia, rendermi felice, farmi stare meglio.....
Sapere di aver vissuto due anni basati sulla menzogna e su frasi finte mi smuove dentro tanta di quella rabbia e tanto di quel dolore da non riuscire neanche a guardarli in faccia.Io ricordo perfettamente le loro parole che cercavano di confortarmi, le loro lacrime che non cessavano di scorrere sul loro viso, i loro discorsi fatti al suo "finto funerale".
Come hanno potuto farmi questo? Mi hanno ingannata, hanno preso in giro me e il mio dolore...
Un dolore che non doveva nascere, un dolore nato su delle falsità.
Quando l'ho visto e ho capito che non fosse morto il mio cuore ha urlato di gioia, sarei corsa subito fra le sue braccia se soltanto non fosse stato tutto un'enorme cazzata.Quando ho capito che fossi l'unica a non sapere della falsa morte di Blake un'onda di rabbia ha completamente offuscato i miei occhi, facendomi sputare parole dure contro i miei più cari amici e il grande amore della mia vita.
Ammetto che per un momento l'idea di calmarmi e ascoltarli mi è passata per la mente ma è subito stata sostituita dalla grande bugia che hanno mantenuto per troppo tempo fregandosene del mio dolore.
In questi due giorni sono stata invasa dalle loro chiamate....una soltanto è stata sua....
È stato davvero strano vedere la chiamata in arrivo, vedere il suo nome lampeggiare sul cellulare.
Per due anni ho creduto di non poter più ricevere né sue chiamate e né suoi messaggi.... adesso invece tutto si è capovolto....La cosa che più fa male è pensare che abbiano davvero messo in scena tutta questa farsa alle mie spalle.
Il mio migliore amico, la mia migliore amica, Scott che considero come un fratello e poi Kate e Josh che per un anno intero mi hanno fatta credere di potermi vendicare contro quel bastardo.....Il suono del campanello mi riporta alla realtà, così mi alzo dal divano e vado alla porta.
Dallo spioncino guardo chi sia per evitare spiacevoli sorprese e quando inquadro i volti di mia madre e delle mie sorelle apro immediatamente la porta.Tutte e tre hanno un'area triste e spenta e posso giurare che anche loro sappiano qualcosa.... spero solo che l'abbiano scoperto adesso e non prima nascondendomi la verità.
Io:"Ei..." dico senza un minimo di vitalità.
Ana:"Amore mio"Mi abbraccia forte e mi regala un dolce bacio fra i capelli.
Ricambio l'abbraccio non riuscendo più a trattenere le lacrime.
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
RomanceSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...