21°Capitolo

86 1 0
                                    















Nera












Corro, corro come una pazza in cerca delle chiavi della macchina che sembrano essersi dissolte nell'aria.
Manca poco più di mezz'ora all'appuntamento che ho preso con una coppia per un tatuaggio e ancora sono qui in cerca di quelle maledette chia-....oh trovate!







Esco velocemente dall'appartamento e in meno di due secondi mi ritrovo tra le rumorose strade di Seattle.
In poco tempo arrivo davanti il mio studio, parcheggio ed entro.
Sistemo la stanza dove lavoro e finalmente posso tornare a respirare.










Con tutto quello che è successo non ho avuto completamente testa al lavoro e così ho rimandato tutti gli appuntamenti presi, ecco perché adesso mi ritrovo con una valanga di lavoro.
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello che suona.
Esco dalla stanza e vado dai miei clienti.











Io:"Ciao, voi siete George e Dominique giusto?"
Dominique:" Sì, tu Nera?"
Io:" Esattamente. Avete già pensato al tipo di tatuaggio?"
Dominique:" Sì ma vorrei che fosse una sorpresa"
George:" Bene cara, ogni tuo desiderio è un ordine" dice provocando una risata generale.







Porto Dominique nella stanza dei tatuaggi e la faccio sedere.







Io:"Allora che sorpresa vorresti fargli?"
Dominique:"Beh due giorni fa ho scoperto di essere incinta e data la nostra passione per i tatuaggi ho pensato di dirglielo così"
Io:" Oddio auguri!! Hai avuto un'idea più che geniale" le rispondo con una grande sorriso che però nasconde tanto dolore....chissà come sarebbe stato il nostro bambino?...








Dopo aver capito come fare il tutto inizio la mia opera. Passa all'incirca un'ora e dopo aver finito tutto lascio che la mia cliente si guardi allo specchio.
Dominique:" Wow Nera è favoloso, grazie milleee"








Salta dalla felicità e questo mi riempie di gioia il cuore nonostante la mia voglia di piangere sia davvero forte.
Le faccio i miei più sinceri auguri e dopo aver pagato il tatuaggio lascio che vada via con il suo fidanzato.







Io:"Chissà quale sarà la sua reazione" penso ad alta voce.







La giornata passa così tra un tatuaggio e l'altro....






Qualche ora dopo....






Finalmente ho finito tutto così posso ritornarmene a casa. Salgo in macchina ma prima di mettere in moto vengo distratta dal suono del mio cellulare. Controllo e noto che si tratta di Megan.








Io:"Ei sorella dimmi tutto"
Megan :"Ciao tesoro come stai?"
Wow che domanda sorella......
Io:"È disponibile l'opzione cambia domanda"
Ride per la mia risposta e dopo continua.
Megan:" Beh speravo in una risposta diversa ma va bene lo stesso. Spero di non averti disturbato ma avrei un favore da chiederti"
Io:" Dimmi pure"
Megan:" Vedi il mio caro maritino si è dimenticato di dirmi che la babysetter ha disdetto per questa sera e adesso mi ritrovo senza nessuno per Hope. Questa ser-.."
Non la lascio finire di parlare che capisco subito cosa vuole chiedermi.
Io:" Ovvio che la mia pagnotta può stare con me, non potrei mai rifiutare " Dico più felice che mai.
Megan:" Oddio grazie mille sorellina. Mamma e papà hanno un impegno di lavoro e Rachel deve studiare per un compito. L'unica eri tu e onestamente dato il periodo non sapevo se dirtelo o no"
Io:" Megan avere Hope in giro per casa mi aiuterebbe in una maniera che neanche immagini, è tutta la mia vita quella bambina"
Il mio piccolo spiraglio di luce...
Megan:" Sono davvero felice di questo. Verrà poi Alex a prenderla domani mattina.... neanche lui può stare tanto senza la sua principessa."
Rido e dopo esserci salutate mi dirigo verso casa sua per prendere la piccolina.









Dopo poco arrivo e già la trovo pronta per venire con la sua amata zietta.
La metto in macchina con il seggiolone e mentre cantiamo tutte contente insieme arriviamo al mio appartamento.
Il portiere gentile mi aiuta con il borsone della piccola e in meno di mezz'ora mi ritrovo in cucina già in tenuta casa mentre do da mangiare a Hope.








Io:" Amore mio bello" le rido e stessa cosa fa lei facendo alzare le sue guace paffute.








Finito di cenare anch'io, lascio Hope sul seggiolone e mentre gioca, sistemo la cucina. Metto un film Disney in tv e mi butto nel divano con Hope di sopra, coccolandoci a vicenda.
Quasi un'ora dopo suonano alla porta e stranizzandomi dato l'orario, sempre con Hope in braccio vado a vedere di chi si tratta.
Controllo e il cuore cessa di battere....perché lui è qui??










La piccola mi guarda cercando di capire cosa mi sia successa e cercando di mantenere la calma apro la porta.
Ecco che si mostra a me in tutta la sua bellezza.... Calma gli ormoni bella!!!











Ci guardiamo fisso negli occhi e posso giurare di essermi persa  complemente.







Il suo sguardo si sposta verso Hope che lo guarda con aria curiosa.










Io:" Lei è Hope, mia nipote" poi guardo Hope e le dico "amore mio lui è Blake..." dico cercando di ritornare a respirare.











La bambina, come le si fosse accesa la lampadine sgrana i suoi occhioni da cucciola.
Hope:" Iooo Eic" dice pur non sapendo ancora parlare in maniera chiara e si spinge per farsi prendere dal gigante davanti a me.








Lui la guarda non sapendo che fare e dopo poco sorprendendomi accoglie il mio fagottino fra le sue braccia.








Blake:"Ciao piccolina" sussurra dolcemente.
Lo faccio entrare e dopo aver chiuso la porta lo seguo verso il divano.







Io:"Che ci fai qui" dico forse troppo di botto.
Blake:" È davvero bella" dice ammirando Hope che lo ringrazia con un sorriso.... Ah tutta la zia!!!
Io:"Lo so.... Blake per favore rispondi alla domanda"












Sta per parlare quando viene interrotto dallo sbadiglio di Hope.
Io:" Cucciola mia hai sonno vero, prima però dobbiamo fare il bagnetto, mamma è stata chiara" ride nonostante il sonno e la prendo per portarla in bagno.
Mi giro verso Blake e vedo come mi guarda... l'imbarazzo non passa mai cazzo...!
Io:" Devi ancora rispondere alla domanda"
Blake:" Ho tutta la notte e non solo per risplendere alle tue domande".... Bene!
Cerco di prendere le cose dal borsone ma viene difficile con la bambina in braccia e molto gentilmente Blake si offre volontariamente di aiutarmi.
Andiamo in bagno e riempio la vasca con acqua non troppo calda. Blake si leva il giubbotto e per poco non svengo.... Mamma mia che bello...












I muscoli ben scolpiti s'intravedono dalla maglietta abbastanza aderente, le braccia tutte tatuate lo rendono ancora più sexy....
Blake:"Io la tengo e tu le fai il bagno?" mi chiede così da distrami dai pensieri poco casti appena fatti su di lui.
Io:" Ehm sì ok grazie" e sorrido lievemente.









Così tra uno schizzo e una risata Hope è bella pulita e profumata pronta per la nanna.
La metto sul mio letto circondata dai cuscini e poco dopo si addormenta.
Lascio la porta aperta e vado in salone pronta per parlare con lui.... Aiuto...


















Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora