20°Capitolo

79 1 0
                                    














Nera






Dopo aver passato ben due ora a piangere sul pavimento di casa mia, mi alzo e cerco di darmi una sistemata.



I miei passi vengono interrotti dal campanello. La paura che possa essere Tom mi costringe a non muovermi ma poi ricordo come Blake l'ha ridotto e dubito che sia ancora vivo.... Perciò mi prendo di coraggio e vado verso la porta.




Guardo dallo spioncino e vedo che si tratta di Brad e di Lily.
Senza pensarci due volte apro la porta e mi getto fra le loro braccia senza lasciargli il tempo di parlare.




Io:"Ho bisogno di voi...." cerco di trattenere le lacrime e li faccio entrare.





Brad:"Vedi Lily.... è stato facile"
Lily:"Idiota!"
Io:"Non vi ho ancora perdonato però ho bisogno di parlare con voi..."
Lily:"Anche noi..."
Brad:"Nera abbiamo saputo una cosa...."
Io:"Forse è meglio sederci..."



Capisco cosa vogliono dirmi, così li faccio sedere sul divano.





Io:"Chi inizia?"
Brad:"Io....Scott ci ha detto tutto quello che è successo e prima cosa vorremmo sapere se stai bene?.... Visto che quel maiale..."
Io:"Sì Brad... Adesso sì"
Lily:"Siamo felici per questo anche se una cosa del genere non è facile da superare. Scott però ci ha detto un'altra cosa....Era a casa di Blake quando l'ha visto rientrare e il suo stato era davvero pietoso, stava piangendo...."





L'ho visto soltanto una volta crollare e non è stato piacevole.






Lily:"Dopo non so quanto l'unica cosa che ha detto è stata 'Ha perso il nostro bambino'....Scott mi ha subito chiamata ed ecco perché siamo qui"
Brad:"Nera che significano quelle parole?..."






Faccio un grande respiro e poi racconto loro tutta la verità.







Io:" Ho scoperto di essere incinta e allo stesso tempo di aver perso il mio bambino. È stata una mattina, una settimana dopo il funerale. Ero a letto quando qualcosa ha attirato la mia attenzione, una grande macchia di sangue. Sono entrata in panico e così senza pensarci due volte ho nascosto le lenzuola che poi ho buttato e sono corsa dal ginecologo di mia sorella. È stato sorpreso di vedermi, soprattutto perché aveva saputo cosa fosse successo a Blake. Gli ho spiegato il motivo della mia presenza lì e dopo avermi visitata mi ha dato la mazzata finale....avevo perso il mio bambino...." dico con una forza tale da trattenere le lacrime.
Lily:"oh mio dio" dice sconvolta e istintivamente poggia una mano sulla sua pancia che sta per scoppiare.
Io:"Ero incinta di 4 settimane....il trauma per la sua morte e il mancato nutrimento hanno complicato le cose...."
Brad:"Nera perché non me l'hai detto? Hai tenuto questo segreto per ben due anni...."
Io:"Non potevo, ho perfino chiesto al dottore di non dire nulla e forse per pena non l'ha fatto.....ho tentato per la seconda volta il suicidio dopo aver scoperto di aver perso il mio bambino...Il dolore era troppo grande..."







Lily mi abbraccia forte e stessa cosa fa Brad. Mi sono mancati davvero tanto, sono troppo importanti per essere esclusi dalla mia vita.
Mi sfogo con loro perché ne ho tremendamente bisogno, sento che, avendo raccontato loro questa cosa, dentro me qualcosa si è allegerito.
Ci separiamo e adesso l'unica cosa che manca e sapere cosa è successo due anni fa, cosa mi ha spinti a mantenere il segreto.








Io:"Ragazzi penso che ormai si sia capito che vi ho perdonati però vorrei sapere come sono andate realmente le cose...."







Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora