7°Capitolo

96 0 0
                                    














Nera




Non so il perché Brad abbia dato le foto a Hope ma lo scoprirò più tardi.



Controllo il cellulare per vedere se ho qualche chiamata o eventuali messaggi dai ragazzi ma sfortunatamente non trovo nulla. Spero solo che siano riusciti ad accedere all'account di quel bastardo. Intanto mi occuperò delle armi.





Parcheggio l'auto di fronte il negozio di antiquariato ed esco dalla macchina. Entro dentro il negozio e mi dirigo al bancone.




Ovviamente non voglio acquistare degli oggetti antichi, anche perché non me ne farò nulla, ma ho saputo che il figlio del proprietario vende armi in nero, e ho intenzione di acquistarne un paio, dato che ne ho assolutamente bisogno.






Suono il campanellino per chiamare qualcuno e dopo poco arriva un ragazzo che avrà sì e no 30 anni.






Tom:"Come posso aiutarti?"
Io:"Tu sei Tom?"
Tom:"Sì, tu invece chi sei?"
Io:"Non importa. Ho bisogno di alcune cose che forse tu potresti darmi!"






Il suo sguardo vaga lungo il mio corpo e oh cazzo ma cosa ha capito???




Gli mimo con le mani una specie di pistola e dopo aver smesso di guardarmi il seno, mi sorride e mi fa cenno di seguirlo. Passiamo da dietro il bancone e si abbassa per togliere un tappeto messo li che nasconde in realtà una botola.








La apre e poi scende, stessa cosa faccio io. La camera è piena di armi di vario tipo, dalle piccole pistole ai fucili, dalle mitragliatrici alle pistole con la canna silenziosa. Inoltre vedo anche dei pugnali con lame particolari e dalle forme strane.





Tom:" Cosa ti serve bellezza?"



Io:" Non fare il coglione e dammi due PDW, quattro berette serie 92, molte munizioni e qualche coltello a serramanico...oh vorrei anche uno di quelli" indico un coltello con la lama a spirale, davvero insolito.






La sua faccia è leggermente sorpresa e non so se dipende dal numero di armi o dalla mia conoscenza di esse.




Tom:"Ok, una ragazza che scoperei volentieri su questo banco mi ha chiesto di procurarle quattro berette, due mitra e dei coltelli tra cui uno con lama sabotaggio per forze speciali....il giorno più bello di tutta la mia vita!!"









Mi guarda come se davanti avesse un sacco pieno di lingotti d'oro e poi va verso uno scaffale dove prende una valigetta grigia.


La posiziona sopra il banco dove pochi minuti fa ha ammesso di volermi scopare e apre la valigetta. Vedo quattro nuovissime e bellissime berette serie 92 pronte per me.





Tom:"Ecco a te, le munizioni le do a parte"






Scompare nuovamente dalla mia visuale per poi ritornare con altre due valigette, che scopro contengono le PDW, una borsa con dentro vari coltelli e una scatola con dentro il coltello con lama a spirale.






Tom:"Hai bisogno di altro?"
Io:"Le munizioni!!!" gli dico con fare ovvio.






Apre un cassetto che si trova sul bordo del banco e poi ne estrae varie scatole piene di proiettili.







Tom:"Ogni scatola contiene cinquanta proiettili, te ne sto dando due per ogni arma, spero bastino"
Io:"Penso di sì, quanto ti devo?"
Tom:"Beh potrei accontentarmi di $50 se decidessi di uscire a cena con me questa sera"







Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora