8°Capitolo

86 1 0
                                    

















Nera









Driin driin...

Chi cazzo è stato l'inventore di questo oggetto così fastidioso??
Vorrei tanto poterla ignorare ma proprio oggi devo rispettarla. Allungo il braccio verso il comodino e la spengo, poi mi alzo e vado in cucina ancora molto assonnata.






Josh mi insegnerà alcune tecniche di combattimento nel caso servissero quando dovrò battermi con Carlos.





È stato soldato per parecchio tempo e inoltre ha seguito corsi di autodifesa, quindi chi meglio di lui potrebbe aiutarmi.
Fortunatamente durante la mia permanenza a Los Angeles ho avuto modo di frequentare una palestra dove ho preso anche lezioni di boxe.







Preparo il caffè, mentre ripenso al discorso di Kate.





Dopo aver passato due giorni senza sapere cosa passasse per la sua testa ho preteso delle spiegazioni.
Mi ha confessato che quando sono andati fuori città per l'account di Carlos hanno litigato....come sempre, solo che la discussione ha preso una piega diversa e si sono ritrovati in macchina uno sopra l'altra con le bocche incollate..... inutile dire che la mia faccia è restata in fase shock per non so quanto tempo!!!









Mi sarei aspettatata di tutto ma non questo, però ammetto che tra i due c'è sempre stata una sorta di attrazione. Josh è sempre stato un ragazzo abbastanza amante del sesso mentre Kate ha sempre odiato le persone come lui..... chissà cosa succederà?!






Dopo aver preso il caffè mi dirigo in bagno dove faccio una doccia, ripensando invece alle parole di Josh su ciò che ha scoperto, ovvero che per accedere all'account bisogna digitare una password.






Sapevo che non sarebbe stato facile ma questo significherà una maggiore perdita di tempo, cosa che non mi rende per niente allegra.







Esco dalla doccia e vado in camera, metto l'intimo ma prima che possa vestirmi il campanello suona.






Guardo l'orario e solo adesso ricordo di aver promesso a Josh di mandargli un messaggio appena sveglia, così metto la maglietta di Blake con il quale dormo e vado ad aprire ad un Josh sicuramente arrabbiato e anche buffo!!







Quando apro però mi ritrovo l'ultima persona che mai avrei pensato di vedere....ma che cazzo ci fa questo qui??


Io:"Che cazzo ci fai qui?"
Tom:"Acida di prima mattina?"
Io:"Come hai fatto a sapere il mio indirizzo?"
Tom:"Il modulo che hai compilato"
Io:"Che cosa vuoi?"
Tom:"Posso entr-..."
Io:"No!"
Tom:"L'ultima volta non ci siamo salut-...."






Non gli do il tempo di finire la frase che gli chiudo la porta in faccia, per poi andare a prepararmi.






Deve essere proprio coglione se ha pensato anche solo per un attimo di potermi interessare.






Io:" Ah se ci fossi tu energumeno mio, sono sicura che si spaventerebbero solo a guardarti....bene adesso parlo pure da sola!!"








Lascio perdere ogni pensiero e vado a vestirmi con un pantaloncino di tuta e un top da palestra. Metto le tennis e poi faccio una coda alta lasciando libero il ciuffo.





Preparo un borsone dove metto un asciugamano, i miei guantoni, una bottiglia d'acqua e il portafoglio.







Guardo l'ora e vedo che sono le 10, prendo il cellulare e le chiavi ed esco di casa.





Revenge for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora