Nera
Raggiungiamo i ragazzi in salone, che stanno cercando di capire quale sia la password.
Io:"Non so se sono già state fatte le presentazioni ma Kate, Josh, lei è Lily, la mia migliore amica e mia cognata. Lily loro sono Kate e Josh, due amici fantastici che non finiro mai di ringraziare per tutto"
Kate:"Non c'è bisogno Nera" mi regala un dolce sorriso.
Josh:"Scusa Nera ma qui l'unico fantastico sono io!"
Kate:"Mi sa che hai sbagliato vero..."
Josh:"Finalm-..."
Kate:"In realtà Josh è una grandissima testa di cazzo!"Tutti scoppiano a ridere tranne Josh che vorrebbe ucciderla con lo sguardo.
Lily:"Siete davvero fantastici!!"
Brad:"Tu invece molto incinta..." dice evidentemente ancora sorpreso.Sorrido e poi mi avvicino al computer e con l'aiuto degli altri provo ad accedere all'account.
Dopo non so quanti tentativi, Brad impazzisce del tutto.Brad:"Ok, la sfiga è sempre con me. Addio" va per andarsene ma lo fermo subito.
Io:"Stai fermo lì!"
Josh:"Le abbiamo provate tutte..."
Kate:"Menomale che sei un'abile hacker..."
Josh:"Zitta tu!"
Io:"Molte delle parole pensate sono più lunghe dei caratteri permessi!"
Kate:"Abbiamo provato con i nomi dei suoi genitori, la città in cui è nato, niente di niente...."
Lily:"Non c'è nulla a cui lui possa tenere o addirittura amare??"
Brad:"Lily un mostro del genere non è in grado di amare"Già, come potreb-.... Improvvisamente le parole di Kyle risuonano nella mente...
Flashback
Io:"Ah sì..."
Io:"Che c'è Kyle?" gli chiedo girandomi nella sua direzione.
Kyle:"Vorrei farti una domanda ma ammetto che ho paura della tua reazione"Faccio un grande respiro e poi gli dico che può farla tranquillamente.
Kyle:"Ieri mi hai detto che Carlos aveva proposto un accordo a Blake, voleva che lui si allontanasse da te in cambio della tua vita"
Io:"E allora?"
Kyle:"Se l'obiettivo di Carlos è sempre stato quello di far fuori Blake perché mettere in mezzo te? Perché lo voleva lontano da te?"
Io:"Quando ho conosciuto Carlos nessuno dei due sapeva la vera identità dell'altro. Carlos si era innamorato di me e sapere di essere la ragazza del suo 'nemico' lo ha infastidito parecchio"Io:"Forse l'ho travata"
Si voltano speranzosi aspettando la mia parola.
Io:"Josh scrivi Nera"
Josh:"Il tuo nome?!!" dice non capendo mentre gli altri sono letteralmente scioccati.
Io:"Sì"Prova a fare ciò che gli ho detto e quando preme l'ultima lettera tutto intorno cambia.... finalmente!!
Come per magia l'account si apre rivelando tutte le operazioni, gli spostamenti e tante altre cose.Io:"Cazzo sì!!"
Josh:"Pronta?"
Io:"Sììì!!"All'incirca una mezz'oretta dopo Josh riesce a localizzare il segnale da cui è stato creato l'account, inoltre grazie ad alcuni messaggi ricevuti per vari affari, abbiamo avuto la certezza che il suo covo sia a un'ora da qui.
Lily:"Complimenti. Sei stato davvero veloce"
Josh:"Grazie bambolina, modestamente sono eccezionale"
Kate:"È incita e innamorata del suo fidanzato coglione!!"
Josh:"Tranquilla non sono geloso, a differenza di qualcun altro"
Kate:"Patetico, ninfomane, buzzurro!!"
Josh:"Sarai una mamma incantevole" dice a Lily baciandole la mano, ignorando le offese di Kate.
Lily:"Grazie mille" dice con un leggero imbarazzo.
Kate:"Lily non cascare nella sua trappola per accalappiare oche di botulino"
Josh:"La tua è invidia"
Kate:"Ti sbagli! E poi perché dovrei essere invidiosa? Non mi piaci per niente, anzi mi fai schifo!"
Josh:"Eppure quella volta le mie labbra e le mie mani non ti hanno fatto schifo... Forse anche tu sei un po' oca..." dice con tono di sfida, che perde subito dopo il potente schiaffo da parte della mia amica.
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
RomanceSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...