FINE:GRAZIE MILLE❤️

191 14 12
                                    

Non posso credere di aver finito di scrivere la mia storia, insomma sono passati 6 mesi da quando l'ho iniziata per caso, gettando giù qualche idea che poi nella mia testa prendevano forma. Sono felice del risultato finale, non perché reputo la mia storia migliore di qualcun altro ma perché sono riuscita a dimostrare a me stessa di poter avverare una mia passione che non si limitasse soltanto ai temi della scuola. Mi sono divertita ed ho pianto scrivendo questa storia, e rimarrà sempre dentro di me un pezzo di Charlotte perché penso di aver lasciato anche un pezzo di me a lei ed agli altri personaggi.

Volevo ringraziare tutte le persone che sono arrivate qui, che hanno continuato a leggerla nonostante non fosse una delle migliori.

Se c'è qualcosa che ho imparato ora è credere in sé stessi, sempre anche quando nessuno lo fa, perché è solo così che raggiungerete i vostri obbiettivi. Non fate conto sugli altri, non c'è nessuno capace di spingervi e darvi carica, motivarvi quanto voi stessi.

Ricordatelo!

Per finire volevo comunicarvi che ci sarà un sequel della storia!!!

Credevate seriamente che avrei finito la storia in questo modo? Beh non vi resta altro che sedervi ed aspettarvi di tutto da I ONLY WANNA BE WITH YOU 2.

Un bacio ci vedremo molto presto con altri segreti da scoprire😝🤭

I only wanna be with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora