Non permetto la stampa delle mie storie sotto forma di libro su siti che lucrano sul mio lavoro né per uso personale né per rivenderle, altrimenti procederò per vie legali visto che hanno il copyright.
Inoltre, vi prego di non lasciare commenti che fanno cenno alla sessualità dei protagonisti in modo maleducato; commenti con bestemmie, troppe parolacce e insulti; commenti che fanno riferimento a cospirazioni o ad altre fan-fiction perché non è rispettoso nei confronti dell'autore, dei lettori, della storia e dei suoi personaggi.
Altrimenti, sarò costretta a bloccarvi o a togliere la storia da questa piattaforma. Mi dispiace scrivere questo avviso all'inizio di ogni capitolo, ma sono arrivata al limite.
Grazie e buona lettura 🌸«Questa camicia mi sta facendo impazzire!»
Louis non poté che sbuffare ancora dal momento che ascoltava la stessa lamentela da più di un'ora ormai.
«Harry, lascia stare quella camicia!»
Gli diede un colpetto sulle mani, che armeggiavano disperate intorno al colletto inamidato della sua camicia, e sperò che nessuno tra gli ospiti li avesse visti comportarsi come due bambini.
«Sto soffocando, Lou. Non dovevamo venire!»
«È la festa della tua azienda, essere qui stasera era quasi obbligatorio!»
«Non è una festa, serve soltanto a socializzare fuori dal lavoro, a ingozzarci di quelle stupide tartine e a indossare stupidi abiti eleganti.»
«È proprio questo che si fa a una festa!»
Harry fece una smorfia infastidita, prima di ravvivare i riccioli castani con una mano e infilare l'indice dell'altra tra il collo e la stoffa bianca della camicia per poter respirare meglio.
«Harry!» lo rimproverò ancora, prendendogli le mani nelle sue e incrociando il suo sguardo rabbuiato. «Siamo a una festa in uno degli hotel très chic di Londra e...»
«..."chic" significa noioso, ma non dirlo al resto dei francesi!»
«...e potremmo divertirci per davvero se soltanto tu abbandonassi quell'espressione schifata che hai sul viso! Smettila di prenderti gioco dei francesi e anche di torturare questa povera camicia. Eri così felice quando l'abbiamo comprata, ricordi?»
«Sì, ma solo perché mi hai detto che sarei sembrato un principe.»
La sua espressione si addolcì a quel ricordo. Una settimana prima l'aveva supplicato di comprare un abito nero e quella camicia bianca con le balze sul bavero per la festa dell'azienda. Harry li aveva provati controvoglia e si era convinto a comprarli soltanto quando Louis gli aveva sussurrato «mon petit prince» nell'orecchio. E, vedendolo in quell'hotel da sogno e stretto in quell'abito così elegante, poteva soltanto affermare che Harry fosse davvero un principe, il suo.
«E lo sei, sei il mio principe.» soffiò sulle sue labbra, prima di lasciarvi un bacio delicato. «Ho qualcosa per te, per farti rilassare.»
«Lou, non hai portato droga qui dentro, vero?»
STAI LEGGENDO
Just A Boy // L.S.
FanfictionLouis Tomlinson di "strano" ha soltanto il nome: tutti nella sua cerchia di amici conoscono le sue origini francesi e grazie tanto. All'infuori di quel piccolo particolare, ha sempre vissuto di noiosi cliché fino a quando non capisce che per cambiar...