Capitolo 21

429 21 2
                                    

Natalie's pow

Onestamentente cosa c'era di peggio del partire con mia sorella per qualche giorno? Ovviamente partire con lei,oltre che avere una sorella così. Non so, sono presa dallo sconforto totale, non ho nessunissima voglia di andarci, anche se sono stata io una delle inventrici del progetto. Era risultato vano il mio tentativo di oppormi, poichè sia Niall che mia madre, mi persuasero ad andarci. Bè da un lato era meglio andarci, perchè l'idea di avere mia sorella e Niall, insieme... Non era salutare. Almeno così, seppur in una piccola parte, avrei evitato il peggio. Guai a lei se me lo tocca, perchè le faccio passare tutte le pene possibili ed immaginabili. Mamma ha detto che devo star tranquilla, pensare al progetto e godermi questi giorni con Niall; devo far anche finta che nè Giulia, nè Luke esistano, ma per me è molto difficile, visto che Luke è il mio migliore amico. Mi ha anche rassicurato che mio padre avrebbe chiamato pomeriggio la prof, per dirle che io e Giulia dovremmo obbligatoriamente stare in stanze separate. Spero proprio che mio padre chiami, anche se non andrebbe mai contro la sua figlia preferita, ovvero Giulia. Purtroppo le cose con mia madre, ancora non si erano sistemate, e non ne sono sicurissima, ma se non ho capito male hanno già chiamato gli avvocati per il divorzio.. Credo che debbano aspettare un po', non si possono buttare così, da un giorno all'altro tutti questi anni insieme. Mi resi conto che si era già fatto tardi, ed io ero ancora sdraiata comodamente sul mio letto; presi velocemente la valigia e mi catapultai all'uscita, dove c'era mia madre che mi stava aspettando. Salutai velocemente lei, il mio piccolo fratellino nel suo pancione e salii sulla macchina di papà. Fu un tragitto abbastanza lungo e silenzioso, raccomandai solamente a mio padre di chiamare la scuola, e lui mi rispose che lo avrebbe fatto, mentre lui fece le solite raccomandazioni da genitore. Fortunatamente Giulia sarebbe andata all'aereoporto con Luke, ma di lei non trovai nessuna traccia all'aereoporto. Forse che ha deciso di non venire? Forse sta male per via della gravidanza? Ammetto che se lei non venisse, fosse veramente un miracolo, e io avrei potuto godermi al massimo questi giorni. Non appena vidi Niall, gli andai subito incontro, ricordandomi che dovevo ancora avvisarlo, che avrei presto avuto un fratellino.

<< Amoreee, sai mamma avrà un maschietto!>> Dissi euforica, gettandogli le braccia al collo, e lui sorrise dandomi un bacio.

<< Finalmente un maschietto! Avrò un piccolo cognatino tutto da coccolare! Non vedo l'ora!!>> Rispose Niall, era felicissimo, magari se fosse stata un'altra femmina, temeva che sarebbe nata: " Giulia 2 alla riscossa." Risi a quanto avevo appena pensato, e mi diressi sull'aereo, e di mia sorella e Luke ancora nessuna traccia. Forse questo era davvero il mio giorno fortunato!

**********************************

Stanchi dal viaggio, io e i miei compagni andammo alla ricerca della nostra camera, la mia era insieme a Niall, ma c'erano anche altri due letti, segno che qualcuno sarebbe rimasto in camera con noi. Non mi preoccupo minimamente di chi possa essere, anche se le opzioni sono tante; come ad esempio o qualche gallinella che va dietro a Niall, o qualche mio compagno che disapprova la storia tra me e Niall. Nessuno che mi creerà problemi insomma. A maggior ragione, essendo io e Niall soli in camera, ne approfittiamo per sdraiarci sul letto e coccolarci, oltre che avvisare i nostri genitori del fatto che siamo arrivati sani e salvi. Ad un tratto, qualcuno entrò nella nostra camera, sembrava stessero per procreare onestamente, ed inizialmente io e Niall ridemmo, fino a che non scoprimmo di chi si trattava. Allora direi che volessero aggiungere un gemello al loro bambino, se solo fosse stato possibile. Allora non capisco, perchè questi due sono nella mia stanza? Deduco che mio padre non abbia chiamato la professoressa, il che mi rende alquanto furiosa. È possibile che se ne frega così tanto di me? Non ho parole. Vorrà dire che sarò io a parlare prima con mia madre, e poi con la professoressa. Fatto sta che mia sorella, mi guarda al suo solito in cagnesco. Capisco che vuole sbarazzarsi di me e Niall, per avere la camera libera, ma se lo scorda. Luke invece, chiede di parlare con me, e a malincuore Niall e Giulia uscirono da camera mia. Aveva ragione dal canto suo Luke, perchè gli avevo detto che non potevamo essere più amici, ma senza una spiegazione plausibile.

<< Posso capire cos'è successo?>> Chiese, sedendosi sul mio letto, ed io mi alzai, così da potermi sedere anche io.

<< Sai com'è Giulia. Lei pensa, anzi è fissata che tu voglia me. E io sto passando, insieme a Niall le peggiori cose a causa sua. Ti voglio sempre bene, lo sai, ma non possiamo più essere amici. Mi dispiace.>> Dissi, abbassando la voce, per evitare che quella vipera mi sentisse. Ma io sentii il suo discorso. Giuro che se non fisse incinta, le avrei tirato ad uno ad uno i capelli.

<< Vedi? Te l'ho detto che quei due hanno una relazione segreta. E tu dici che ama te, quella stronza,no?>> Urlò mia sorella, ma quale relazione? Ma è impazzita? Fortunatamente Niall aveva sale in zucca e non credeva a Giulia. Continuava ad avere l'intenzione di farci lasciare? Mah sono allibita.

<< Giulia, vedi di smetterla! Sono amici, e per colpa tua non possono più esserlo. Ma vedi quanto sei possessiva con lui? Bè magari a Luke piace, ma smettila! Lascia stare me e Natie in pace! Non ne possiamo più.>> Rispose Niall, fortuna per me, avevo paura che si lasciasse abbindolare da mia sorella. Appena esco da questa stanza, le urlo contro, mi sono scocciata di lei. Ma purtroppo prima c'è qualcos'altro che mi tiene impegnata...

~~~~~~~~~~~~~~

From that day it all began..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora