19. Visita improvvisa

53 6 5
                                    

Passarono 2 settimane dall'uscita insieme a Jimin e con Taehyung, le cose non variarono.

Ormai Jungkook si era abituato agli sgambetti di Taehyung e ai suoi libri buttati nel cestino accanto alla sua classe.

Iniziava ad annoiarlo tutta quella ripetizione di azioni al solo scopo di infastidirlo. Era solo tempo sprecato.

Ovviamente i suoi amici non sapevano nulla di tutto ciò, dato che non voleva scatenare una faida più violenta di quanto non lo fosse giá.

Ogni giorno era uguale: si svegliava, andava a scuola, Taehyung lo prendeva in giro, parlava e scherzava con Youngjae, Taehyung gli disegnava sulle pagine dei libri, pranzava insieme ai suoi amici, Taehyung gli metteva del ghiaccio nella felpa.

Jimin iniziò a riprendersi dal suo stato di decadimento, ma ancora non si decideva a parlare con il castano. Prima avrebbe voluto sentire delle scuse da parte sua.

Yoongi stava ancora lottando contro il suo problema d'irrascibilitá e avere il biondo come tutor, non lo aiutava molto.

Non aveva ancora mandato giù la storia di Jungkook con Taehyung, ma che poteva farci?

Hoseok smise di aiutare Jungkook con il suo impiccio, dato che fu quest'ultimo a chiedergli di farlo. In effetti non c'era più bisogno della sua assistenza: il moro riusciva a cavarsela da solo e Taehyung...Taehyung era il solito coglione.

E Namjoon e Seokjin, beh, non era successo nulla di nuovo nella loro vita. Continuavano a prendersi cura dei loro amici ogni giorno.

Finì la giornata scolastica e tutti tornarono a casa, non prima di essersi salutati e insultati un po'.

Sulla strada del ritorno, Jungkook intravide da lontano una figura davanti al suo cancello di casa, intento a suonare il campanello, ma non ricevendo risposta.

Jungkook si avvicinò a passò svelto, in modo da raggiungere quella sagoma.

Quella persona imprecò all'ennesimo silenzio da parte dei proprietari di casa.

Si girò con l'intento di andarsene, quando si fermò vedendo qualcuno guardarlo dal vertice opposto della via.

<Jungkook?>

<Yugyeom?>

<Jungkook!> urlò gioso il migliore amico del moro inizando ad avvicinarsi a lui con il sorriso sulle labbra.

<Yugyeom!> gridò di risposta Jungkook con lo stesso tono allegro.

<Jungkook...> disse con meno entusiasmo iniziando a rallentare.

<Yugyeom.> parlò il maggiore tra i due aumentando la velocitá dei suoi passi verso il minore.

<JUNGKOOK!> gridò come una checca, correndo dalla parte opposta, scappando dal moro.

<YUGYEOM!> urlò maggiormente Jungkook, correndo più svelto verso di lui.

<TORNA QUÌ, FIGLIO DI PUTTANA! CHE CAZZO CI FAI QUÌ?!> continuò.

<VOLEVO FARTI UNA VISITA!>

<HAI LE GARE DI NUOTO, RINCOGLIONITO!>

First · VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora