Taehyung mi spinge dentro una cabina vuota del bagno del locale per poi chiudere la porta a chiave. Si avvicina a me fino a far sfiorare le punte dei nostri nasi,schiacciandomi tra la parete e il suo corpo.
Se avessi saputo che sarei finito in questa situazione,non lo avrei mai provocato. Non avevo la benché minima idea che le mie azioni lo stessero facendo impazzire a tal punto. Pensavo si sarebbe trattenuto dato che ci sono anche gli altri quì.
Mi divertivo talmente tanto a vedere le sue reazioni che non ho contato le conseguenze.
Mi tirerei uno schiaffo da solo.
<Ti sei divertito a giocare e a stuzzicarmi? Ora ne paghi le conseguenze.> La sua voce bassa mi penetra nelle orecchie facendomi venire una scarica di brividi lungo la schiena. Tento di liberarmi,ma la sua stretta é fin troppo forte.
I suoi occhi castani pieni di lussuria sono incatenati ai miei,incantandomi a guardarli.
Sento il basso ventre farsi sempre più caldo, mentre la sua mano viaggia dal mio collo al fianco,stringendolo di prepotenza.
Poggia le sue labbra carnose sulla mia mascella,lasciando una scia di baci bagnati che arrivano alle clavicole, scoperte dalla camicia che indosso.
Chiudo gli occhi e sospiro alla sensazione piacevole che sto provando,sento le guance andare a fuoco e gli occhi farsi leggermente lucidi dall'eccitazione che sto provando.
Risale dalle clavicole fino al mento continuando a lasciare tanti piccoli lenti baci. Si allontana,guardandomi negli occhi per poi spostare lo sguardo sulle mie labbra semiaperte intente a cercare aria. Afferra il nastro che avevo legato al collo,tirando verso di lui per farmi avvicinare di più al suo viso.
Si avvicina ai miei boccioli lucidi e arrossati e fa combaciare i suoi rosei e anch'essi lucidi,inizialmente con cautela per poi iniziare ad approfordire il tutto.
Mi stringe i fianchi portando il mio corpo a contatto con il suo. Gemo nel bacio quando le nostre erenzioni si scontrano,mentre lui ringhia leggermente facendomi eccitare ancora di più.
Mi lecca il labbro inferiore chiedendo accesso alla mia bocca,cosa che non esito a dargli,così inizia a muovere la lingua in modo esperto a differenza di me.
Il mio primo bacio.
Questo é il mio primo bacio e mai mi sarei immaginato di darlo in un bagno,alla persona che sta pian piano incasinando sempre di più le mie giornate.
Si stacca e si abbassa di nuovo al mio collo iniziando a mordere vari punti con insistenza,nel mentre,mi abbassa la zip dei pantaloni sfiorando il mio evidente problema. Ansimo al contatto e quando Taehyung inizia a succhiare un determinato punto della mia pelle,gemo leggermente facendo scontrare nuovamente le nostre erezioni e iniziando a fare movimenti circolari chiedendo di più.
<A-ah Tae-ah i m-miei amici si c-chiederanno dove s-sono finit-A-AAH.> Alzo la voce appena fa intrufolare una mano nel mio intimo,prendendo in mano la mia supplicante erezione.
<Sai quanto me ne può fregare di quei tre sfigati in questo momento. Ora vorrei solo fotterti talmente forte che dovrai usare la carrozzina. Dio se mi ecciti,Jungkook.> Mi dice, nel mentre mi abbassa i pantaloni fino alle ginocchia per poi girarmi e farmi sbattere il petto e la testa contro la parete del bagno.
STAI LEGGENDO
First · VKOOK
FanfictionJungkook é un ragazzo di 16 anni costretto a cambiare scuola,andando in quella dei suoi tre migliori amici, per "vari problemi". Quí sperimenterá per la prima volta esperienze che non si sarebbe mai immaginato di sperimentare. ·Smut;fluff· -Vkook ...