Wade canta seduto sul divano, abbracciato a Blinda.
Wade: "Wham!"
Blinda: "Che ti prende? Oggi sei più appiccicoso del solito."
Wade spegne la canzone sul cellulare e sospira.
Wade: "Ho fatto una cazzata e sto cercando di dimenticare." Prende il suo peluches a forma di unicorno e lo fissa.
Blinda si alza con il bastone e va in cucina a prendere le medicine.
Wade continua a ripensare a quel bacio e quanto lo ha fatto eccitare.
Wade: "Merda." Si alza e si avvia alla porta.
Blinda: "Esci?"
Wade: "Si brutta vecchia. Non ce la faccio a continuare a respirare l'odore di mutandoni sporchi."
Blinda: "Stronzo." Si siede a fumare davanti ad uno stereo.
Wade esce, infila le mani in tasca e si dirige verso il locale del suo amico.Entra e saluta un suo amico, dandogli una pacca sulla spalla poi arriva al bancone.
Weasel: "Che ti prende? Sembri depresso, non si capisce dalla tua faccia."
Wade: "Ho baciato Peter."
Weasel fa cadere il bicchiere incredulo.
Weasel: "Questo è grave. Amico hai appena varcato la soglia dei pedofili. No peggio!"
Wade: "Fammi un shot con un pompinotto sopra, ti prego ne ho bisogno."
Weasel prende un bicchierino, ci mette dell'alcol con su la panna montata e glielo porge.
Wade: "Secondo te cosa dovrei fare?"
Weasel: "Se fossi in te.. Bhe! In questo momento mi sarei seppellito vivo."
Wade mangia la panna.
Wade: "Porca Merda! MERDA." Urla sbattendo il pugno spaccando il tavolo.
Weasel: "Ei calmo! Ti prego calmo." Gli accarezza la testa.
Weasel: "O rischi di spaccare l'intero locale."
Wade nota due gay che si limonano.
Wade: "Torno subito." Beve lo shot tutto d'un fiato e va a sedersi davanti ai due.
Il passivo si gira e lo guarda male.
X: "Che cazzo guardi?"
Wade: "Aww siete così carini e pucciosi." Li sfotte.
L'uomo più grosso lo guarda minaccioso.
?: "Sparisci, prima che ti pianto una pallottola in testa." Stringe il suo ragazzo e gli bacia la guancia.
Wade: "Waaw! Mi sono davvero spaventato. Ma tranquilli piccioncini, sono qui per alcune informazioni."
I due lo guardano confusi.
Wade: "Però, che resta tra di noi altrimenti." Con agilità, prende il coltello e lo tira sfiorando la guancia al ragazzo più grosso.
X: "Che cazzo vuoi?"
Wade: "Allora... Andrò dritto al punto. Come funziona tra due uomini. Una volta ci ho provato, ma non sono andato fino in fondo." Gli ruba da bere.
?: "È un normale sesso anale."
Wade: "Bhe sì, ma non è strano. Cioè tra due uomini."
I due scoppiano a ridere.
X: "Tesoro siamo Gay. È quello il punto, fare sesso con un uomo. Siamo attratti dal pene, quindi per noi è una cosa normalissima."Wade si immagina Peter nudo e il suo bellisismo culo da adolescente.
?: "Che ti prende?"
Wade sbuffa.
X: "Ho capito! Ti piace un ragazzo è evidente."
Wade si alza.
Wade: "Grazie per le informazioni." Si avvicina da dietro e lo prende per il collo.
Wade: "Ricordate, tutto ciò deve stare qui o giuro che vi troverò, vi ucciderò e scoperò il vostro cervello."
?: "Oddio non voglio nemmeno immaginarlo. Che schifo."
Wade si allontana ed esce dal locale.
Wade: "Cazzo." Si avvia verso Brooklyn.Liceo Brooklyn
Peter è seduto in panchina fuori nel cortile.
Ned: "Amico puoi dirmi che ti prende. Sei così da ieri."
Peter pensa a Wade ed il suo primo bacio.
Peter: "Ufff.." Si corica sulla panchina e nasconde la faccia con un libro.
Ned si mangia un panino.
Peter: "Non riesco a smettere di pensarci."
Ned: "Che cosa?" Dice con la bocca piena.
Peter toglie il libro e guarda Ned.
Peter: "Mi ha baciato."
Ned: "Oddio fratello! Finalmente. Ooh bro, il tuo sogno si è realizzato. Allora la inviterai al ballo?"
Peter lo guarda confuso.
Peter: "Di chi stai parlando?"
Ned: "Mary Jane!"
Peter: "Aaah! No, non è lei."
Ned sbatte le ciglia velocemente.
Ned: "Allora chi scusa?"
Peter sta per comfessargli tutto, ma si vergogna e inizia a provare paura.
Peter: "Nulla. Su andiam.." Gli arriva una pallonata, ma la schiva all'ultimo e colpisce Ned.
Max: "Ops! Scusa nerd e anche tu palla di lardo." Inizia a ridere.
Peter: "Stronzo."
Max: "Hai detto qualcosa?" Lo spintona facendolo sedere in panchina.
Ned: "Su ragazzi basta!"
Peter fissa male Max, sostenendo il suo sguardo da bulletto.
Si morde la lingua e si allotana.
Max: "Eii Nerd!" Gli mostra il sedere e tutti iniziano a ridere.
Peter per rabbia tira un pugno al muro e lascia un buco.
Ned si spaventa.
Ned: "Se lo avesse colpito sarebbe morto."Dopo la scuola Max saluta Mary Jane e si allontana, ma qualcuno lo afferra da dietro buttandolo a terra come un sacco di patate.
Max: "Macché.." Nota un uomo con la tutina rossa.
Max: "Chi cazzo sei?"
Wade: "Non mi conosci. Sono io, il diavolo."
Max inizia a tremare.
Max: "Che vuoi? Non ho fatto niente."
Wade: "Hai ragione Justin Bieber, però ho notato che dai fastidio ad un ragazzo. Lo conosci Peter vero?"
Max annuisce.
Wade: "Bene." Tira fuori l'arma e gliela punta addosso.
Max: "NO TI PREGO NON UCCIDERMI, TI PREGO." Inizia a piangere.
Wade: " Sono confuso! Insomma, è più sessista colpirti o è più sessista non colpirti? Il confine è piuttosto labile." Ridacchia poi mette via l'arma, si avvicina e lo afferra per il collo, battendolo al muro.
Wade: "Avvicinati a lui ancora una volta.
E ti uccido moccioso." Lo lascia cadere.
Wade: "Pantaloni grigi. Pessima scelta, ora come nascoderai la pipì." Si allontana.
Max rimane seduto a tremare come una foglia.Peter si mette il costume e va in ricognizione. Controlla tutta la città, ma in lontanaza nota una sparatoria con dei poliziotti.
Appare dietro ai criminali.
Peter: "È qui la festa?"
I poliziotti esultano felici appena vedono Spiderman.
I banditi iniziano a sparare, ma Peter gli ruba le armi con la ragnatela.
X: "Merda.." Accende il camion e parte, spingendo e rompendo le auto della polizia davanti.
Peter: "Sta scappando." Blocca tutti i crimanali e inizia a seguire il camion, ma comincia a piovere.
Peter: "Merda.." Gli insegua, ma la portiera sul retro si apare e vede un uomo con un mitra.
Peter: "Oh oh!"
L'uomo spara a raffica e rompe una ragantela, facendo cadere Spiderman.Peter finisce su auto e si graffia un pò.
Peter: "Questa me la paghi." Riorna a seguire il camuon, ma nota una Katana volare e colpire la ruota del veicolo, che si ribalta sulla strada. Alzando un polverone.Wade appare.
L'autista cerca di uscire da sotto il veicolo tutto ferito.
Wade carica il piede e lo colpisce in testa.
Wade: "Gooooooooooooool" Inizia a correre e saltare da tutte le parti, ma non si accorge di uno dietro.
Peter: "Deadpool." Urla.
L'uomo con il fucile a pompa, spara e colpisce il sedere.
Wade: "Merdaaa.. " Prende la sua calibro 45 e spreca tutte le sua pallottole sul bandito.
Wade: "Dritto nelle retrovie.. " Si tocca il sedere e prende ed impreca.
Peter atterra davanti a lui.
Peter: "Tutto bene?"
Wade: "Il bello di essere immortale." Nota alcune ferite su Peter.
Wade: "Sei tu quello messo male."
Peter: "Ho voltato un pò." Vede la polizia arrivare.
Peter: "Andiamo." Prende Wade e spariscono, nascondendosi sul tetto di un palazzo.
Peter si toglie la maschera e si bagna con la pioggia.
Peter: "Mi ci voleva.." Si siede e si guarda le ferite.
Peter: "Nulla di grave."
Wade lo guarda ed inizia a sentirsi a disagio.
Wade: "Scusa."
Peter: "Per cosa?"
Wade: "Per quello che è successo all'ospedale."
Peter rimane in silenzio, poi apre bocca.
Peter: "A dire la verità non riesco a smettere di pensarci."Wade rimane incantato a guardare la sua pelle candida bagnarsi con la pioggia, i suoi lisci capelli castani e le sue labbra rosa.
Fa un passo indietro.
Wade: "Non so cosa mi sia preso.."
Peter: "Sai la cosa strana, è che non ho provato ne disgusto ne odio. Ma ammetto di essere confuso."
Wade rimane sbalordito.
Wade: "Sul serio?"
Peter annuisce.
Wade inizia a provare di nuovo, quella forte attrazione.
Wade: "Ho bisogno di chiarire. Posso baciarti ancora?"
Peter lo guarda con il cuore a mille, e si lecca le labbra. Si avvicina piano, e gli alza leggermente la maschera, scoprendo le sue labbra.
Peter: "Perché mi succede questo. È una pazzia.."
Wade: "La pazzia può essere una bella cosa, oppure può essere il genere di pazzia che va a finire malissimo. Non si può sapere senza provare." Avvicina la bocca a quella di Peter e non capisce più nulla.
Lo prende per i fianchi e lo bacia.
Sposta le labbra sulle sue come se volesse impararne a memoria i contorni.
Peter gli allaccia le braccia al collo e senza accorgersene gli salta in braccio e gli avvinghia le gambe attorno alla vita.
Wade gli mordicchia il labbro, cogliendolo alla sprovvista.
Peter dischiude la bocca per la sorpresa, e allora la lingua di Wade s'infila nella sua bocca.
È un bacio caldo pieno di passione e bagnato.
La sua lingua scorre sulla sua, sembra di divorarlo.Strappa un gemito a Peter.
Wade: "Merda", ringhia lui staccando la bocca alla sua. È stra eccitato e il suo petto si alza e si abbassa velocemente.
Peter non riusce a parlare tutto rosso.
Wade lo mette giù.
Wade: "Cazzo ragazzo, io.."
Peter imbarazzato si copre il viso con la maschera.
Peter: "Io.. Ci vediamo." Salta giù dal palazzo.
Wade si stende a terra.
Wade: "Come è successo tutto questo? Dio.."
Chiude gli occhi.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love [Spideypool]
FanfictionIN UN ALTRO UNIVERSO: Peter Parker è un ragazzo di 17 anni, ormai Spiderman da due anni. La sua vita procede bene a Brooklyn, va a scuola, conduce la sua vita da eroe e aiuta la zia May in casa. Finché un giorno non incontra uno strano e sciocco in...