Wade mette giù la pistola.
Wade: "Aspettatemi. Non sono ancora pronto." Va in camera e si chiude dentro.
Venom: "È scappato?" Raggiunge la porta.
Wade: "Senti coso nero, non provare ad entrare se non vuoi vedere un uomo nudo super dotato."
Venom: "Nooo, non ci penso. Sei così brutto che se ti vedo vomito. Non so nemmeno, come faccia questo moccioso a provare attrazione verso di te, e masturbarsi."
Wade apre la porta in mutande.
Wade: "Cosa?"
Venom: "I miei occhi." Si copre.
Wade: "Che c'è? Non ti piacciono i miei boxer con la proboscide. Vanno di moda."
Venom gli spara una ragnatela, ma Wade chiude la porta.
Wade: "La mercanzia non si tocca bello." Riappare con addosso il costume e una Katana in mano e cerca di colpirlo.
Venom lo schiva.
Venom: "Non hai capito che farai del male a Peter."
Wade: "Lo sanno tutti che sono una persona di merda." Colpisce Venom con forza, buttandolo fuori dalla finestra, facendo scappare le persone sotto.
Wade: "Ridammi il ragazzo."
Venom atterra sui piedi.
Venom: "Vieni a prenderlo allora ahahah." Inizia a correre sui palazzi.
Wade: "Maddai.." Lo rincorre , saltando e schivando auto.
Wade: "Fermati! Perché non ho le ali?"
Venom continua a saltare sui palazzi, sempre più in alto, mentre Peter cerca di prendere il controllo sul suo corpo.
Peter: "Merda che faccio ora?"
Venom si diverte a saltare finché non sente uno sparo.
Venom: "Che cosa?" Vede Deadpool sopra un camion.
Wade: "Questa l'ho mancata ma la prossima no di certo. Ora scendi e combattiamo ad armi pari."
Venom: "Scendere. Nooo, mi piace stare più in alto dei miei avversari." Arriva in cima ad una chiesa e guarda gli abitanti dall'alto. Venom: "Sono tutte delle formiche da qua sopra."
Wade lo guarda da sotto.
Wade: "Venoooom."
Venom inizia a ridere finché il prete non suona le campane.
Venom: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" Urla di dolore e si tappa le orecchie.Peter intuisce.
Peter: "Gli ultra suoni." Le campane continuano a suonare ed intanto cerca di staccare di dosso Venom.
Venom: "NOOOOOOOOO.." Urla, ma con i forti suoni, scivola dal corpo di Peter.
Peter: "Siii..." Inizia a sentirsi debole e perde l'equilibrio.
Wade: "PEEEEEETEEEEER." Salta e lo prende, stringendolo e cade spaccandosi le ossa.
Peter apre gli occhi e si trova sopra a Deadpool.
Peter: "Waade?"
Wade: "T..Tranquillo fra pochi secondi mi riprendo."
Peter si alza frastornato.
Wade aspetta che le sue ossa tornano apposto e si alza.
Wade: "Che volo."
Peter: "Ooh no, lui è caduto dentro la chiesa."Un uomo si è messo in ginocchio a pregare.
Eddie: "Dio ti prego aiutami. Ho perso il lavoro, la ragazza, la casa in più sono malato di cancro. Ti prego Dio, aiutami. Dammi una speranza." Chiude gli occhi, mentre Venom gli cade addosso.
Eddie: "Macché..."
Venom entra nella sua bocca e si adatta al suo organismo.
Venom: "Perfetto." Legge tutti i ricordi di Eddie, e condivide i suoi con lui.
Venom: "Ciao Eddie io sono Venom. Grazie a me non morirai per la tua malattia. Allora mi aiuti a distruggere Spiderman?"
Eddie: "Però io non voglio far del male a nessuno."
Venom: "Lo so cos'è il bene o il male. Ma Spiderman lo odio, lui non mi ha accettato."
Eddie: "So cosa vuol dire." Ci pensa.
Eddie: "E va bene, da oggi in poi saremo una cosa sola."
Venom si trasforma e inizia a ridere.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love [Spideypool]
FanfictionIN UN ALTRO UNIVERSO: Peter Parker è un ragazzo di 17 anni, ormai Spiderman da due anni. La sua vita procede bene a Brooklyn, va a scuola, conduce la sua vita da eroe e aiuta la zia May in casa. Finché un giorno non incontra uno strano e sciocco in...