Wade e Peter hanno passato insieme uno splendido Weekend a casa della nonna.
Bhe, diciamo che l'hanno passato più a letto.
Ormai hanno consumato il materasso.
Peter: "Lo sai! Inizierò a lavorare part time alla Daily Bugle. Ieri gli ho scritto una email, ho inventato qualcosa di credibile del perché non mi sono presentato al colloquio.
E ci hanno creduto, dandomi un altro appuntamento." Accarezza il petto di Wade, seguendo ogni forma del suo muscolo.
Wade: "Quindi il mio baby, diventerà un fotografo e giornalista."Allunga la testa e gli ruba un bacio a stampo.
Wade: "La cosa si fa eccitante ma pericolosa." Sussurra.
Peter alza un sopracciglio.
Peter: "Pericolosa.. Perchè?" Ridacchia.
Wade sospira.
Wade: "Troppe persone, e troppe ragazze. E tu sei troppo giovane e bello, no so se mi spiego."
Peter ridacchia.
Peter: "Io vado solo per lavorare, non m'interessa di chi ho intorno."
Wade sorride mentre gli accarezza la schiena nuda.
Peter si sistema in mezzo alle sue gambe e appoggia le sue labbra a quelle di Wade, trovando poi subito la sua lingua.Wade gli strizza un gluteo e cerca si sistemarlo a cavalcioni su di lui, ma qualcuno suona al cellulare.
Wade: "Cazzo.." Impreca.
Peter allunga la mano e legge il nome.
Peter: "Ned,devo risponde."
Si gira e appoggia la schiena nuda sul petto di Wade e risponde.
Peter: "Pronto?" Sorride.
Wade gli bacia la spalla e affonda la testa nell'incavo del suo collo.
Ned: "Eii amico! Come va? In questi due giorni sei sparito. Zero messaggi, zero di tutto."
Peter allunga la mano e accarezza la testa di Wade
Peter: "Scusa amico, ma sai volevo rilassarmi e dimenticare un pò di cose." Gli bacia la testa.
Ned: "Si lo so, ma sai mi annoio stare da solo." Sospira mentre giocava alla play.
Ned: "Quando torni?"
Peter: "Domani sarò a scuola."
Wade gli accarezza l'inguine strappandoli un sussulto.
Peter si tappa la bocca e gira la testa e lo maledica con gli occhi.
Wade alza le mani in segno di arresa, sogghignando.Ned: "Anche a me, mi ci vorrebbe una vacanza. Ormai stare a casa è stressante."
Peter con un dito percorre la coscia nuda di Wade.
Peter: "Perché non vieni qui, poi sta sera torniamo insieme a casa. Vorrei dirti qualcosa."
Ned si alza felice.
Ned: "DAVVERO! Amico sarò li subito mandami l'indirizzo ciao." Riattacca.
Peter: "Ned...Ned..?" Scuote la testa ridendo, e va su Whatsapp e gli manda l'indirizzo.
Wade: "Hai appena invitato il tuo amico qui."
Peter annuisce.
Peter: "Lo so!"
Wade: Il sesso ti ha dato alla testa? Ci vedrà."
Peter butta il cellulare da qualche parte sul letto.
Peter: "Lo so, ho intenzione di dirglielo. È il mio migliore amico, non riesco a mentirgli." Si gira mettendosi a cavalcioni.
Wade lo afferra per i fianchi e lo guarda negli occhi.
Wade: "Sei sicuro?"
Peter annuisce.
Wade: "Ok!" Guarda l'ora.
Wade: "Abbiamo tempo ancora per una scopata."
Peter scoppia a ridere ma si getta tra le sue labbra.
Wade: "Merda..", sibilla lui, con gli occhi carichi di desiderio.Peter gli afferra l'erezione e l'accarezza.
Peter: "Giá così duro?"
Wade: "Che ci posso fare, è la maledizione di noi uomini."
Peter inizia a toccare la punta con il pollice.
Wade: "Peter." Dice il suo nome come se fosse una parolaccia e una preghiera allo stesso tempo.
Emette quel verso che fe impazzire Peter, quel ruggito basso così selvaggio e virile.
Le sue mani esplorano il corpo del ragazzo, sono avide e così i suoi baci.Peter si sistema in ginocchio su di lui, e grida quando si sente riempito , arroventato in ogni punto che lui tocca o bacia.
Wade lo lascia che si muove sopra di lui, alzandosi e abbassandosi, all'inizio piano e poi con un ritmo sempre più frenetico.
Wade: "Si baby, cavalcami come una puledra, come Yoda con Luke!"
Peter ridacchia gemendo.
Peter: "G..Guerre stellari sul serio? Mentre scopiamo?"
Wade fe spallucce, con il volto di un falso innocente.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love [Spideypool]
FanfictionIN UN ALTRO UNIVERSO: Peter Parker è un ragazzo di 17 anni, ormai Spiderman da due anni. La sua vita procede bene a Brooklyn, va a scuola, conduce la sua vita da eroe e aiuta la zia May in casa. Finché un giorno non incontra uno strano e sciocco in...