Ormai sono passati alcune settimane.
Peter va alla grande a scuola, e Mary Jane non lo tormenta più.Salva la città e poi va da Wade.
Ormai passano molto tempo insieme.
Più che altro a scopare.Peter: "Posso giocare alla play?"
Wade è appena tornato da una missione sanguinaria.
Annuisce e si siede accanto.
Peter mette un gioco e comincia a giocare concentrato.
Wade si sistema dietro di lui e lo abbraccia.
Peter: "Puzzi."
Wade: "Lo so!" Ridacchia.
Peter: "Vai a lavarti."
Wade: "Ora non mi va." Lo guarda giocare e tifa per lui.
Peter perde e sbuffa.
Peter: "Visto ho perso per colpa tua." Gira la testa di lato.
Wade si toglie la maschera e lo guarda.
Wade: "Ma io non ho fatto nulla." Lo bacia e gli morde forte il labbro.
Si baciano come se avessero un disperato bisogno l'uno dell'altro, mettono in quel bacio tutta la loro passione.
Peter si stacca per prendere fiato, e gli sfiora le sue labbra in continuazione.
Wade: "Tutto bene a scuola?" Sussurra mentre gli alza la maglia e gli accarezza gli addominali.
Peter annuisce e rimette il gioco da capo, ma è distratto dal tocco di Wade e sente qualcosa di duro premmere sulla sua schiena.
Peter: "W..Wade?" Gli scappa un sussulto di piacere, mentre appoggia il joystick sul tavolo.
Wade si alza, sollevando Peter com sè, e lo butta sul letto.
Inizia a spogliarsi, senza mai distogliere lo sguardo dal ragazzo.
Peter inizia a tremare, ha i nervi a fior di pelle, ogni volta che fa sesso con Wade.
Allunga le mani, e gli sfila i boxer e gli manca il respiro.
Wade ha un corpo perfetto, nonostante ha la pelle rovinata.
Spalle larghe, pettorali definiti e splendidi addominali. I fianchi sono stretti, e le gambe, lunghe snelle. Ed in mezzo alle gambe troneggia una dotazione davvero impressionante. È completamente eretto.
Wade sale sul letto ed inizia a spogliare Peter.
Il ragazzo posa le mani sul petto di Wade e lo fa scorrere sui muscoli tesi del ventre, seguendo la direzione della peluria sottile, e prende in mano la sua erezione.
Wade si spinge contro il suo palmo dandogli un brivido.
Getta la testa all'indietro ed emette un verso roco.
Wade: "Merda.. Baby.. Mi piace quando lo tocchi." Sorride sadico e malizioso.
Peter fa un mezzo sorriso soddisfatto, mentre Wade riabbassa la testa e rilassa i muscoli.
Peter: "Ormai so come farti impazzire." Si morde il labbro.
Wade: "Ohoho! Il ragazzo vuole dominarmi." Lo bacia a stampo.
Peter: "E perché no.." Sussurra con una voce profonda e sensuale, fa scivolare la mano verso l'alto, facendo provare una forte pressione sulla punta.
Wade muove i fianchi, asseccondando ogni suo movimento, e dalle sue labbra esce un altro gemito strozzato.
Wade: "Si..cazzo.. Segami come tu sai fare." escalma, gonfiandosi tra le dita di Peter.
Wade: "Peter.. Tu... Merda come ti apro."
Peter si avvicina al suo orecchio.
Peter: "Allora fallo. Lo sai che mi fai impazzire quando mi scopi.." Gli morde il collo, senza smette di toccarlo.
Si allunga per baciarlo sotto il mento e poi giù sul collo, assaporando la sua pelle.
Il petto di Wade si alzaa e si abbassa con forza mentre Peter continua a muovere la mano lentamente, stuzzicandolo.
Wade perde la pazienza e si allontana.
Peter: "Che impaziente!" Lo prende in giro.
Wade: "Tu sei pericoloso." Gira la sua lingua intorno al suo capezzolo indurito, poi lo prende in bocca, succhiandolo con forza, facendolo inarcare la schiena.
Peter gli prende la testa tra le mani e continua a dimenare i fianchi, mentre Wade si sposta nell'altro capezzolo.
Peter: "Mmmh.. Sii! " Si lecca le labbra secche.
Wade: "Ora basta giocare.."
Peter: "Allora smettila, e prendimi."
Wade ridacchia e spinge il bacino in avanti, preparandosi ad affondare dentro di lui.
Lo bacia con desiderio, e lo penetra con forza, dilatandolo in modo molto piacevole.
Peter piega le ginocchia fino all'altezza dei suoi fianchi, e Wade si spinge più in profondità, fino a riempirlo.
I loro corpi sono perfettamente allineati, petto contro petto e fianco contro fianco.
Peter lo sente a muoversi selvaggiamente dentro di lui e pulsare.
Peter: "W..Wade.. Sei caldo." Sussurra, facendo scorrere le sue dita sulle sue braccia.
Wade: "Sto impazzendo, piccolo."
Peter: "Anche io."
Wade continua a guardarlo negli occhi e sentirlo ansimare mentre scopano.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love [Spideypool]
FanfictionIN UN ALTRO UNIVERSO: Peter Parker è un ragazzo di 17 anni, ormai Spiderman da due anni. La sua vita procede bene a Brooklyn, va a scuola, conduce la sua vita da eroe e aiuta la zia May in casa. Finché un giorno non incontra uno strano e sciocco in...