TRAMONTO SUL LAGO

21 6 3
                                    


La scuola finirà tra meno di un mese e partirò in Sicilia per fare la mia solita vacanza, una settimana fa c'è stato il mio compleanno e la sorpresa di Peyton...il tempo passa così in fretta.
Oggi è sabato e penso che lo passerò in compagnia delle mie serie tv e il ventilatore.
Mi sdraio sul letto e accendo il telefono,
"Madd, vieni giù un attimo!"
Chloe è in soggiorno e mi chiama urlando.
Che palle.
Scendo le scale e la raggiungo sul divano, ci sono anche i miei genitori,
"che vuoi?"
Le domando perplessa,
"beh, non sono ancora arrivate le vacanze e dovrai aspettare per tornare in Italia, ma ho scoperto che Brooklyn ha una casetta un un posto al lago qua vicino"
Aspetta, Brooklyn?!
"prepara il costume, passerai il weekend da lei"
Wow, questa non me la sarei mai aspettata.

3 ore dopo
Il viaggio in macchina è durato poco più di un ora, ancora non sto realizzando.
Scendo dall' auto e mi guardo intorno,
Il passaggio è pieno di colline stracolme di alberi, c'è un piccolo lago e una spiaggia deserta piena di sole.
La casa di Brooklyn è ai piedi di una collina, saluto mio padre e mi dirigo alla porta d'ingresso.
"ciao Madd"
Brooklyn apre la porta e mi abbraccia,
"mi sei mancata"
Mi dice mentre mi abbraccia,
"vieni a portare la roba nella tua camera, noi staremo in spiaggia mentre mia nonna rimarrà in casa a leggere"
Dice mentre mi indica la mia camera.
Dopo aver sistemato la roba esco sul suo terrazzo e osservo il panorama, c'è un piccolo molo che non avevo notato, è di legno e sembra molto vecchio e rovinato.
"vieni, ci mettiamo il costume"
Brooklyn mi indica il bagno ed io entro per cambiarmi ed iniziare questo weekend.

Mezz'ora dopo
Io e Brooklyn scendiamo in spiaggia, la spiaggia è piccola e l' acqua è cristallina sulle tonalità del verde e del giallo, stendiamo il telo sulla sabbia e ci buttiamo in acqua.
"ti ricordi quanto faccio cagare a nuotare?"
Le domando scherzosa, ma è vero.
"hahahaha vieni qui"
Mi schizza dell'acqua addosso ed iniziamo a nuotare.

Nel pomeriggio (5:38)
A pranzo siamo salite a casa di Brooklyn, sua nonna ha preparato un sacco di cose, frutta, pesce e insalate.
Verso le 3:00 abbiamo preso la barca del nonno di Brooklyn e siamo andate a farci un giro (fortunatamente lei sapeva usarla).
Ora sono quasi le 6:00 e i raggi di sole del tramonto splendono sul lago,
"seguimi, dobbiamo fare un ultima cosa oggi"
Brooklyn mi porta al vecchio molo,
"cosa ci facciamo qui?"
Domando a lei,
"per concludere la giornata volevo dare un tuffo"
Oh no,
"perché invece non ci godiamo questo bel tramonto?"
Cerco di cambiare argomento,
"ooooh, lo so cosa cerci di fare, ma no"
Da un mezzo sorriso malefico,
"ti concedo solo questo"
Mi dice mentre ci sediamo lasciando penzolare le gambe nel vuoto, ci prendiamo per mano ed osserviamo i pesci dotto di noi, il sole rossastro splende sull' acqua, rimaniamo così per qualche minuto.
"aaaah, ora basta, vieni qui!"
Si alza di scatto e cerca di spingermi,
"oh, lo sai che farò un altra spanciata!"
Ridiamo insieme,
"lo hai voluto tu!"
Troppo tardi...

SPLASHHHH!

𝐑𝐀𝐈𝐍 𝐆𝐈𝐑𝐋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora