È SOLO FINZIONE

38 8 1
                                    


Il mio alito freddo appanna il finestrino della macchina, i lampioni della strada illuminano l' oscurità delle 2 di notte, le mie palpebre fanno per chiudersi ma la voce di mia sorella mi risveglia
"Madd, tra mezz'ora siamo arrivati"
Annuisco e giro la testa dal lato opposto, non è la prima volta che faccio questo lunghissimo viaggio di notte con l' aereo e la macchina, dall' America, dove vivo, all' Italia, in Sicilia, la mia amata Sicilia...
Questo mare, quest' isola.

40 minuti dopo
I miei scaricano le valigie nella mia piccola casa, mi era mancata, ci andiamo a pasqua e in estate, ho un degli di amici qui, gli unici che mi accettano.
Corro nella mia stanza e lancio la borsa sul letto, sono quasi le 3 di notte,
Prendo la mia piastra, liscio i capelli, una passata di rossetto e mascara, sfilo da una valigia degli shorts e una felpa nera, ora sono pronta.
Mando un messaggio al gruppo e esco dalla mia camera, passo per il salotto dove i miei e Chloe stanno sistemando tutto,
"Dove vai tu?" mia madre mi a scruta dalla testa ai piedi
"andiamo, veniamo qui da più di 6 anni e ancora non ti ricordi che esco sempre appena arrivata" lo avrò fatto almeno 1 milione di volte, è un rituale...
"torna alle 4" mi allontano verso la porta e saluto Chloe, sfreccio verso il solito incrocio e aspetto impaziente davanti alla strada, chiamo Caleb e gli spiego tutto, pochi minuti dopo arriva con la sua moto nera scintillante, come sempre, facciamo così, io mi metto nel solito posto ad aspettare, lui viene e mi porta dagli altri.
"hey darky, sei dinuovo in circolazione"
Gli do una pacca sulla spalla e sorrido
"vedi di portarmi al punto di ritrovo prima di domani mattina"
Lui ridacchia e mi mette sulla moto, è carino sì, ma non c' è proprio nulla tra di noi, solo un amico.

15 minuti dopo
Caleb scende dalla moto e mi prende in braccio, cammina e mi porta alla spiaggia, io mi dimeno per liberarmi dalla sua presa e rido come non facevo da tanto. Scendo dalle sue braccia e corro verso le mie amiche, Brooklyn urla e mi salta addosso insieme a Bailey, quanto mi sono mancate, il resto del gruppo esulta e ci riuniamo in cerchio sulla sabbia della spiaggia.
"uuuh, è tornata la ragazza, non può mancare il nostro obbligo o verità adesso!" interviene il mio migliore amico,
"dai, inizia tu Madd!" mi guarda eccitata Bailey,
"obbligo o verità?!" urlano in coro tutti, come dei bambini di 8 anni, come tanto tempo fa...
"obbligo! Voglio rischiare, ora che sono con i miei ragazzi preferiti!"
Sorrido e alzo gli occhi al cielo stellato,
"devi baciare Brooklyn!" suggerisce Caleb, io la guardo e incrocio i suoi occhi marroni intensi, ci alziamo tra le urla di tutti, ci alziamo e ci avviciniamo, lei mi prende le mani e le nostre labbra si incontrano in un tenero bacio, presto anche le nostre lingue contribuiscono, tutti battono le mani ed esultano.

Alle 4:03 Caleb mi riaccompagna a casa in moto, prima di salire con lui saluto il gruppo e bacio dinuovo Brooklyn, non so se questo sia un amore vero, non credo, lei è mia amica, a me piacciono le ragazze, è carina, ma penso che questi ricorrenti fidanzamenti siano solo per piacere, non veri, quei baci sono solo finzione... Ma a me piace, finché sto bene questa cosa può continuare tranquillamente.

𝐑𝐀𝐈𝐍 𝐆𝐈𝐑𝐋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora