Capitolo 4

459 33 21
                                    

SHAWN'S POV

- Hey sei stato bravissimo come sempre! - disse Andrew dandomi una pacca sulla spalla appena scesi dal palco.
- Va tutto bene? - chiese poi vedendo che non rispondevo.
- Si si tutto a posto stavo solo pensando - sorrisi.

Mi sono divertito tantissimo come sempre, amo quello che faccio.
Quella sera ho visto come sempre un sacco di fan. Ma una ha catturato in particolare la mia attenzione.
Quando sono arrivato da lei mi ha abbracciato, stava piangendo, che cosa dolce. Preferisco vedere i miei fan sorridere ovviamente,ma lei era bellissima anche quando piangeva.
Eveva qualcosa, non so cosa, che la rendeva diversa, oserei dire speciale.

-  Shawn ho fatto un sacco di foto molto belle sta sera, vuoi vederle? - mi chiese Connor, il mio fotografo nonché migliore amico, entrando nel camerino.
- Sì certo - risposi e lui mi allungò la Canon.

Connor non ne sbagliava una, erano tutte foto srupende, ne avevo già adocchiate un paio da mettere su Instagram.
Ma mi fermai di colpi quando ne vidi una.

Il mio migliore amico si allungò per vedere quale foto avesse catturato in quel modo la mia attenzione.
- Oh, si quella è la mia preferita. La fan era troppo dolce e ho pensato di scattare una foto mentre vi abbracciavate, è molto spontanea - spiegò lui.
- È stupenda - risposi.
- Chi la foto o la ragazza? - chiese lui sghignazzando.
- Entrambe - gli risposi lanciandogli uno dei cuscini che erano sul  divano nel mio camerino.

Quella sera postai alcune foto, tra cui quella della ragazza. Perché la foto era stupenda sì... Ma forse perché in fondo speravo di riuscire a rintracciarla... Lo so che è una cosa stupida, insomma non so nemmeno  il suo nome! Eppure in fondo ci speravo.

ALLISON'S POV

Mi svegliai con ancora quel magnifico sorriso sulle labbra.
Accesi il cellulare.
C'era un nuovo messaggio.
- Hey sono Caleb -
- Hey, come hai fatto ad avere il mio numero? - chiesi.
-Emily- risi. Che domande era ovvio che c'era lei dietro tutto questo.
Ci scrivemmo per un po'. Scoprii che avevamo molte cose in comune, oltre ad essere andati entrambi al concerto di Shawn.
Stavamo diventando amici,credo.

La scuola stava finendo ed essendo domenica non avevo nulla da fare.
Presi la mia chitarra ed iniziai a suonare qualcosa.
Quando qualcuno entrò in camera mia.
- Vedo che ti ho insegnato bene, stai migliorando - era mio fratello. Corsi ad abbracciarlo.
Faceva il college fuori Los Angeles,dove abitiamo, per questo non viveva con noi.
Ma ci veniva a trovare quasi tutte le settimane.

Mio fratello suona la chitarra elettrica  in una Rock band.
È stato proprio lui ad insegnarmi a suonare la chitarra  e per questo gli sono infinitamente grata.

Quel pomeriggio andai a fare un giro in centro con Emily ed Caleb.
Dopo un paio di ore salutammo quest'ultimo che abitava un po' lontano da noi e io ed Emily ci dirigemmo verso casa, visto che abitiamo una di fronte all'altra.

- Allora? - chiese lei con un espressione divertita.
- Cosa? -
- Oh andiamo! Mi sembra che sia andata bene oggi, molto bene- rispose lei.
-  È carino e simpatico ok ma  siamo solo amici -
- Si si certo, peccato che  abbia parlato praticamente solo con te - ribatté
- Forse perché sono la più simpatica? - risposi scherzando

Shawn è esattamente la fotocopia del mio ragazzo ideale, insomma è perfetto.
Ma essendo che è una popstar di fama internazionale e non un ragazzo con cui potrei mai avere una chance,beh anche Cal non è male.
Ma per ora appunto siamo solo amici niente di più o almeno questo è quello di cui cerca di convincermi la vocina nel mio cervello.

HEY!
questo capitolo non è molto interessante lo so.
È un po' un capitolo di mezzo che mi serve per sviluppare la storia.
Spero che vi stia piacendo!
Ditemi come sempre cosa potrei migliorare.
Fatemi sapere se apprezzate i POV di Shawn, visto che ce ne saranno altri.
Ciao❤️


It Isn't A Dream Anymore ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora