La serata passò in fretta, troppo in fretta.
Parlammo di qualunque cosa.
Credevo di sapere praticamente tutto sul mio idolo eppure nonostante io avessi guardato tutte le interviste, tutti i meet and greet, abbia letto tutti gli articoli a lui dedicati ecc... Beh mi sono resa conto che non lo conoscevo minimamente.
Parlarci nella realtà è tutta un'altra cosa, e io mi sentivo la persona più fortunata del mondo ad avere quel privilegio.Mangiammo e dopo aver fatto un giro mi riaccompagnò a casa.
Abbia cercato di girare in posti poco trafficati, per fortuna non abbiamo trovato sue fan.- Mi sono divertito - disse mettendosi le mani in tasca continuando a camminare verso la mia porta.
- Anche io - risposi.
- Senti, mi dispiace chiedertelo ma se non lo faccio Connor mi ucciderà perciò... Potresti darmi il numero di Emily per lui? So che non lo conosci ma per quanto possa essere un idiota è un bravo ragazzo -
- Emily mi ammazzerebbe se non lo facessi perciò... - risi.Gli salvai il numero in rubrica.
- Fatto -
- Grazie - disse.
- Beh io vado - dissi guardando l'orologio.
- Ci rivedremo giusto? - chiese facendo il labbruccio.
Lo abbracciai.
- Non lo so... Vedremo - dissi scherzando.Aprii la porta continuando a guardare il viso di Shawn, per poi chiuderla.
Sorrisi istintivamente.
Mi girai e mi ritrovai due paia di occhi a fissarmi.
Non feci in tempo a dire una parola che... - Forza - esordì mia madre.
- Cosa? - chiesi.
- Vuole che le racconti tutto - continuò mio padre.Passai una cosa come due ore a parlare con i miei genitori di come avessi conosciuto Shawn.
Mia madre era entusiasta, mentre mio padre un po' meno...ma se ero felice io lo era anche lui.
Riuscii finalmente ad andare in camera e mi buttai sul letto.
Annusai nuovamente la rosa, oramai un po' appassita ma comunque bellissima.La mattina seguente, guando la sveglia suonò, mi svegliai e mi accorsi che mi ero addormentata così, ancora vestita, truccata e con il fiore in mano.
La sera prima, non avevo nemmeno controllato il telefono.
C'erano un sacco di chiamate e messaggi di Emily... Cavoli tra i miei genitori e la stanchezza mi ero dimenticata di dirle come fosse andato l'appuntamento.La richiamai.
"Oh, finalmente" rispose con voce assonnata al telefono.
"Sei arrabbiata con me?" le chiesi.
"Noooo, la mia migliore amica è uscita con il ragazzo dei suoi sogni e non mi ha detto neanche una parola su come sia andata, ma no perché dovrei essere arrabbiata?" rispose in modo ironico.La conoscevo troppo bene sapevo che sotto quel finto tono arrabbiato di nascondeva una ragazza che non vedeva l'ora che le raccontassi tutto.
"Beh se sei arrabbiata allora non ti chiedo di venire da me per sentire tutto nei minimi dettagli" aggiunsi con un sorriso beffardo anche lei non lo poteva vedere.Riattaccò il telefono.
Percorsi il corridoio fino alla porta d' entrata, l'aprii e mi ritrovai una Emily in pigiama sulla soglia.
Faceva ancora finta di essere arrabbiata ma appena la feci entrare si girò.
-Dimmi tutto-gridò entusiasta.E così mi ritrovai a raccontare di nuovo quello che era successo la sera prima.
- Così niente baci? -chiese delusa.
- Ma ti pare? Se Shanw Mendes mi avesse baciata sarei morta sul posto - dissi.
- Beh ha detto chiaramente che vuole di nuovo uscire con te quindi secondo I miei calcoli morirai alla prossima uscita - disse Em soddisfatta.Risi. Andiamo non c'era possibilità che Shawn Mendes mi baci... Sarebbe troppo bello per essere vero.
Una chiamata interruppe i miei pensieri.
Guardai il telefono e mi bloccai.
- È Shawn? - chiese sognante Emily.
- No - risposi.
- È Cal - aggiunsi."Pronto?"
"Esci con Shawn Mendes e non dici nulla al tuo migliore amico?" quasi urlò entusiasta.
"Hai ragione... Scusa...Non sapevo Emily te lo avesse detto" risposi mandando un occhiataccia alla mia migliore amica che mi guardò con aria interrogativa.
"Em non mi ha detto nulla" disse.
Aggrottai la fronte e misi in viva voce. "E tu allora come lo sai?" chiesi confusa.
"Non hai aperto instagram da ieri sera vero?" chiese ridendo.
"N-no perché?"
"Vai a vedere qualunque fanpage su Shawn" disse.
"Ok... Ci sentiamo"
"Ciao" si congedò.Io ed Emily ci guardammo negli occhi, presi il telefono e aprii il social.
HEY!
Sì sono una brutta persona per aver lasciato il capitolo così ma amo mettervi ansia muhahahha.
Vabbè dai sono stata buona perché si capisce il continuo ma shhh.
Ditemi come sempre cosa ne pensate di questa storia.
Nei commenti di altri capitoli una ragazza ha inventato due ship(ti ringrazio) ovvero Ennor (Connor+Emily) e Shallison (Shawn+ Allison), ovviamente non è detto che si avverino hahahha comunque vi chiedo (se avete voglia) di inventare altre ship tra i personaggi (sono pochi quindi idk).Già che ci sono spammo il mio profilo insta hahaha per chi volesse vedere i miei disegni : _lau17_05
Commentate e votate!
Alla prossima💚🌹
STAI LEGGENDO
It Isn't A Dream Anymore ||Shawn Mendes||
FanficIf I'm dreaming baby please don't wake me up.❤️ Ognuno ha i propri sogni, che spesso si pensa siano cose irrealizzabili, troppo belle per essere vere. Allison è una ragazza di 18 anni che ha realizzato il proprio andando al concerto del suo idolo...