• Party e risvegli in hotel •

653 15 0
                                    

Cazzo.

Sono ad un party, con Harry Styles, superfigo, e Chris Martin, un altro superfigo.

Harry è vestito perfettamente. Jeans stretti neri, maglia a maniche corte nera, camincia a quadri rossa aperta e giacca nera sopra. Cazzo. Che stile che ha. Poi ovviamente ha quei riccioli che sono assurdi.

-" Harry, non mi sento a mio agio con questa gente" dico al suo orecchio per farmi sentire.

Lui mi guarda un attimo gli occhi, e poi decide di avvicinare la sua bocca vicino al mio collo, posso sentire il suo respiro caldo, e dei brividi mi percorrono tutto il corpo.

-" Non devi essere a disagio, perchè ti senti così?" Mi sussurra.

-" Cazzo son tutti vestiti eleganti, guardami" mi indico "ho una stupida gonna abbinata ad un top di merda".

Lui mi guarda, scruta attentamente il mio outfit, poi si guarda in giro, osserva la gente e poi dopo un minuto, si avvicina e mi sussurra "stai benissimo così, sei bellissima con questa gonna, e poi sei la più bella ragazza qua dentro." Risponde sorridendo.

Cazzo, sto andando a fuoco, un complimento da Harry Styles, è il top. Lo ringrazio sorridendo e lui ricambia. Quanto è figo, santo dio.

Poi Harry mi prende per mano e mi porta nel privè dove c'è il tavolino con delle poltroncine per noi, infatti subito dopo arriva Chris con gli altri e Tommy con vassoi pieni di alcol. Proprio quello che mi ci voleva. Le poltroncine sono 3. Su due sono seduti la band al completo, sull'ultima è seduto Harry insieme a Mick così decido di prepararmi il drink e berlo in piedi muovendo un pó il mio bacino, lasciandomi prendere dalla musica. Harry si allunga mi prende la mano e mi tira verso di lui, mi fa cenno di sedermi sulle sue gambe e così faccio. Lui con un braccio mi cinge la vita, disegnando cerchi immaginari sul mio fianco. Io intanto parlo un pó con Chris. Improvvisamente il cantante dei Coldplay mi chiede "sei impegnata intendo se te la fai con qualche ragazzo?". Io diventi rossa.

Penso al flirt con il mio capo, e scuoto la testa, è solo divertimento quello.

-" Nono in questo momento no".

Harry tira un sospiro di sollievo e sento il suo fiato sul collo, mi giro e lo guardo mentre beve il suo drink, è così bello, sposta il bicchiere dalla sua bocca e sorride, cazzo quelle fossette, vorrei toccarle, quindi spinta un pó dall'alcol avvicino il mio dito alla sua guancia, e lo infilo dentro. Lui ride ancora di più mi prende il dito e comincia a giocarci con le sue mani.

Mi avvicino al suo orecchio.

-" Hai le mani enormi"

Gliela prendo e la faccio combaciare con la mia, lui porta la testa all'indietro ridendo come un bambino. Poi prende la mia mano e continua a giocarci.

Improvvisamente parte la canzone Bailando, e io comincio a muovermi sopra ad Harry. Non capisco più niente, sto solo sentendo la musica.

Harry emette uno strano verso, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "non muoverti Sofi", io mi scuso subito "mi dispiace non volevo farti male" e mi alzo dalle sue gambe. Lui si alza "non mi stavi facendo male, anzi tutto il contrario" sorride in modo malizioso. E in quel momento capisco, forse l'ho un pó provocato, eh capita.

Con l'alcol in corpo, e la voglia di ballare, prendo la mano di Harry e ci immischiamo nella gente in mezzo alla pista. Mi fermo in un punto, porto le mani al suo collo e inizio a muovere i fianchi e il bacino, lui con le braccia mi cinge la vita e cerca di muoversi, cazzo lo fa così bene, in un modo assolutamente sensuale.

-" Sei un ottimo ballerino" mi complimento con lui.

-" Durante il boot camp a xfactor ci hanno obbligato ad imparare alcune mosse, e io ovviamente sono un fottuto ballerino figo"

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora