• Litigi e partenze in aeroporto •

639 14 0
                                    

Il giorno dopo mi svegliai con una sorpresona. Un Harry con i capelli scompigliati e la bocca leggermente socchiusa che dorme beatamente sulla mia pancia.

Le sue braccia sono attorno al mio bacino e le sue labbra rilasciano piccoli sbuffi caldi sulla mia pelle, facendomi venire i brividi.

Prendo il mio telefono, muovendomi lentamente per non svegliarlo.

Poi apro la fotocamera, e gli scatto una foto, è troppo bello.

Ormai sono sveglia.

Così decido di postare la foto di ieri sera con le ragazze e Harry su instagram.

Taggo tutti e poi scrivo la descrizione #bestconcertever .

Devo andare in bagno. Così piano piano alzo il braccio del mio cantante. Ma fallisco il tentativo perchè Harry si sveglia.

Apre prima un occhio, e poi l'altro.

Alza la testa, mi guarda con un sorriso, e io ricambio.

-" Buongiorno Sofi" sussurra con una voce roca e sensuale. Cazzo. Cazzo. Cazzo.

-" Ehi" rispondo cercando di essere sexy come lui. Ma non lo saró mai.

Poi piano piano si avvicina, finchè le sue labbra sono sulle mie. E così cadiamo in un bacio passionale, dove le nostre lingue bruciano al tocco.

Ma quanto bello è?

Poi si allontana e si distende sulla sua parte di letto, e mi trascina sopra di lui.

Poi prende il suo Iphone e lo guarda.

-" Mi hai taggato su una foto?" Mi chiede sorridendo.

-" Certo vai a vederla" rispondo e lui non se lo fa ripetere due volte.

Entra su instagram e apre la foto.

La sua bocca si apre e mi offre una risata stupenda.

-" Sofi è bellissima" dice baciandomi i capelli. Io annuisco.

Poi vedo che apre la fotocamera.

-" Dai facciamoci una foto" mi sussurra all'orecchio, io protesto ma lui riesce comunque a convincermi.

Così gira la testa a destra, e io faccio lo stesso. Sorridiamo e scatta due foto.

Una dove stiamo sorridendo, felici come non mai, e una dove io gli bacio il petto guardandolo e lui che ricambia il mio sguardo, perforandomi gli occhi.

Cazzo siamo così belli.

-" Cosa vuoi fare oggi?" Mi chiede accarezzandomi i capelli.

-" Mmm boh a che ora abbiamo l'aereo stasera?"

-" Il jer privato parte alle 21.00 e ritorneremo in America per la premiere del nostro film" risponde alla mia domanda, passando un dito sul mio braccio.

Ho la pelle d'oca.

-" Beh allora oggi pomeriggio vado a casa così preparo le mie valigie, sai a noi donne serve molto molto tempo per preparare i vestiti necessari ad un mese di vacanza" ridacchio finendo la frase.

Lui sorride.

Poi improvvisamente mi prende per le cosce e mi alza. Ora siamo in piedi, e le mie gambe sono legate strette al suo bacino.

Sempre in questa posizione andiamo in bagno, dove mi appoggia sopra la lavatrice mentre lui si gira verso il lavandino e comincia a lavarsi la faccia. Io lo guardo.

Osservo le sue braccia muscolose piene di tatuaggi, osservo la sua schiena aperta, osservo le sue lunghe gambe, osservo il suo sedere che fa sognare.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora