• Palestra e scuse accettate•

654 17 0
                                    

POV's HARRY

-" No Harry, tu hai bisogno di Cara che soddisfa i tuoi bisogni. Addio Harry"

Queste sono le ultime parole di Sofia, ora la porta è chiusa e io sono seduto contro di essa. Mi sto distruggendo le mano, me le sto consumando.

Cazzo.

Devo sempre rovinare tutto.

Ha ragione sono una persona di merda, nessuno mi merita.

Come posso pensare che Cara sia meglio di lei? Come posso?

Lei mi conosce per quello che sono veramente, non le interessa la mia fama, anzi odia tutti quei fotografi che la riprendono anche quando starnutisce.

Eh invece io l'ho allontanata da me, che stupido.

Cara è interessata solo alla pubblicità, fa tutto questo solo per guadagnarsi qualche soldi in più, merda.

Perchè sono così stupido.

Ora non vuole neanche più venire in tour con me, l'avrei portato in ogni ristorante, l'avrei accompagnata a farsi un tatuaggio, l'avrei portata ovunque per renderla felice. Io ho veramente bisogno di lei.

Ho questo senso di appartenenza alla sua mente, alla sua anima.

Sono le 4 del mattino, e io sono ancora appoggiato a questa porta, con le mani fra i capelli e una lacrima che sta scendendo.

Basta, l'ho distrutta, ormai non le interessa più di me.

Ottimo lavoro Harry.

Sono le 6 del mattino e decido di alzarmi dal suo portone, e per fortuna il mio autista mi ha aspettato per tutto questo tempo.

Entro in macchina e dopo 15 minuti sono disteso sul mio letto, abbracciando il cuscino, e pensando costantemente a lei, mi addormento.

Mi sveglia la vibrazione del mio Iphone.

Un messaggio da Cara.

C: Ehi, ti sei divertito ieri sera?

H: No

C: Ahah dai Harry, la ragazzina si è incazzata perchè ti ho rapito e ti ho dato uno stupido bacio?

H: Ma tu l'hai fatto apposta?

C: Beh diciamo che mi infastidiva quella tipa.

H: Cara vaffanculo. Addio.

C: Dai Harry sai che non riesci a stare senza di me, ritorni sempre, come ieri.

Io la ignoro, basta Cara non esiste più nella mia vita, ora devo pensare a riconquistare Sofi.

La mattinata la passo ascoltando musica deprimente e guardando il telegiornale, dove stanno dando un annuncio su di me.

'Il cantante dei One Direction, Harry Styles sembra stia frequentando la rappresentante del marchio Burberry, Sofia Clark, li vediamo nelle seguenti immagini che vanno insieme ad una sfilata mano nella mano, e si guardano negli occhi come una vera coppia'

Ed ecco che fanno vedere immagini di me Sofi, e siamo stupendi.

Così mi viene in mente un'idea.

E inizio ad azionarmi.

POV's SOFI

-" Ehi Sofi dai tranquilla, non piangere per quello stronzo" mi dice Tommy abbracciandomi.

Io singhiozzo, e poi mi fermo.

Ha ragione, non si merita le mie lacrime.

-" Ho voglia di scaricare il nervoso e la rabbia in palestra" affermo ancora stringendo il petto del mio migliore amico.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora