• Tatuaggi e partenza improvvisa•

605 17 1
                                    

POV'S HARRY

Mi sveglio per colpa dell'arrivo di continui messaggi sul mio telefono sopra il comodino.

Cerco in qualche modo di allungare il mio braccio libero, per finalmente riuscire a prendere quella merda di Iphone che ha interrotto la mia dormita.

Sono le 11.00 e vedo che tutti i messaggi sono su whatsssup nel gruppo della band. Pazzi.

Z: Ho sentito Paul e ha detto che questo pomeriggio possiamo saltare le prove

N: Siiiii, posso mangiare

Lo: Sesso sfrenato oggi

Z: Louis non farla urlare grazie

Lo: Non è colpa mia se la mia adorata ragazza adora cavalcarmi

H: Louis fottiti

Lo: Haz cazzo vuoi? Pensi che non vi abbia sentiti stanotte?? Non avrei mai detto che Sofi fosse una ragazza che a letto urla, complimenti amico!

Quando leggo il messaggio di Louis arrossisco e ridacchio per la risposta che sto scrivendo.

H: Amico la mia pannocchia piace a tutte!

Blocco il cellulare e comincio a risvegliare la mia ragazza.

Un bacio sulla fronte, uno sulla guancia destra e uno su quella sinistra, un bacio sul nasino e per finire uno a fior di labbra.

Lei mugola qualcosa e si copre il viso con le coperte.

-" Hai intenzione di rimanere sotto al tuo castello per tutta la giornata?" Chiedo ridacchiando.

-" Per tutta la vita" risponde lei "peró ti dò il permesso di venire con me" aggiunge dopo un attimo di silenzio.

Così scendo anch'io nel suo rifugio. Siamo entrambi distesi a letto, sotto le lenzuola, e ci guardiamo negli occhi sorridendo.

-" Che giorno è oggi?" Chiede lei passando una mano sui miei ricci.

-" mmmm, dovrebbe essere il 15 novembre" sussurro beandomi delle sue dita tra i miei capelli.

-" Non vedo l'ora che arrivi Natale" esclama sorridendo come una bambina.

Io rispondo abbracciandola e stringendola a me.

-" Allora principessa, oggi riceverai il tuo terzo regalo di compleanno" sussurro mentre con il naso annuso il suo dolce profumo.

-" Cos'è? Cos'è?" Chiedo corrugando le sopracciglia.

-" Sorpresa" ridacchio "ora ci prepariamo andiamo a pranzo con gli altri e poi il pomeriggio usciamo" le dico spostando la coperta, distruggendo così il nostro piccolo rifugio.

Lei annuisce e si alza in velocità con il suo corpo nudo, per chiudersi in bagno.

La sento cantare sotto la doccia alcune canzoni nostre e ridacchio per questa scena esilarante.

Nel frattempo, chiamo Muley il mio amico per avvisarlo del nostro arrivo verso le 15.00 del pomeriggio. E lo avverto anche del regalo che voglio fare a Sofi.

Quando lei esce dal bagno, coperta da un asciugamano che le arriva a metà coscia, il mio amico là sotto si risveglia.

Seguo ogni sua movimento, la osservo mentre prende un paio di slip bianchi che si infila lasciando cadere per terra quel pezzo di stoffa che la ricopriva.

Ok.

Ho un'erezione assurda.
Ho la mia ragazza perfetta, di fronte a me, con addosso un perizoma che mette in risalto il suo sedere perfetto e nient'altro.
Ripeto: nient'altro.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora