• Telefonate e grande giorno •

537 15 3
                                    

POV's SOFI

Sto passando queste giornate fastidiose lavorando, bevendo, fumando qualche sigaretta e ignorando le telefonate di merda di Harry.

Sta cercando in tutti i modi di chiedermi scusa anche tramite i suoi amici, ma stavolta non ci casco.

Fottiti Harry.

Manca ormai un giorno alla sfilata, e deve andare tutto alla perfezione, spero solo che quel deficiente non si presenti, altrimenti potrei ammazzarlo davanti a tutti.

Oggi devo controllare tutte le modelle con i loro abiti, sentire i cantanti che si esibiscono, e mandare un promemoria a tutti gli ospiti speciali.

Bene iniziamo.

Alle 14.00 tutte le modelle, compresa la mia simpatica amica Cara, verranno a farsi controllare per l'ultima prova generale.

Prima di entrare nella stanza dove ci sono tutti quegli scheletri senza carne, faccio un respiro profondo ed apro la porta.

Tutte le modelle, corrono di qua e di là per farsi sistemare l'acconciatura, oppure per controllare il trucco allo specchio.

-" Ragazze, avete dei problemi con qualcosa, non so, vestiti, o con le scarpe?" Chiedo aspettando la loro risposta.

-" No No tranquilla Sofia, noi siamo pronte per fare l'ultima prova" mi risponde Lily Aldridge toccandosi l'effetto ondulato dei suoi capelli.

-" Perfetto, allora vado a sentire la Swift e Adam" dico uscendo dalla porta e dirigendomi nello stanzino dei due cantanti.

-" Se ci siete, possiamo fare l'ultima prova" dico bussando al loro camerino.

Taylor risponde con un 'ora esco subito' mentre Adam apre la porta e mi sorride.

Cazzo, è così carino, perfetto, è il bello ideale.

-" Certo Sofia, mi accompagni?" Mi chiede sistemandosi la giacca di pelle.

Camminando verso la stanza principale parliamo del più e del meno, senza imbarazzo fino a quando...

-" Allora Sofia sei fidanzata?"

Porca merda.
E adesso che cazzo dico?!

-" Ehmm, diciamo di si, peró adesso siamo un pó in crisi" dico sistemandomi i capelli, senza far vedere il mio nervosismo.

-" Mmm capisco, allora non posso invitarti ad un appuntamento, peccato" mi dice facendo l'occhiolino.

Ridacchio abbassando lo sguardo, per non far vedere le mie guance tingersi di un rosso color...imbarazzo.

Cazzo.
Adam Levine sta flirtando con me?!
Mi voleva chiedere di uscire?!
Porca miseria.

Harry ti ammazzerei.

Ancora confusa prendo posto su una delle sedie in prima fila per vedere e controllare l'ultima prova per la sfilata di domani.

La presentazione di Burberry inizia perfettamente, lo schermo fa vedere gli effetti speciali preparati apposta, e Taylor inizia subito con la sua performance.

Beh sinceramente è proprio brava anche se io e lei non siamo...come dire....'migliori amiche'.

Finita 'shake it off' parte 'sugar' dei Maroon 5.

Ok.

Porca miseria.

Come fa ad essere così bello Adam?

Per tutta la durata della canzone mi ha sempre, e dico sempre guardata!

Cazzo ha davanti ai suoi occhi, dei lati B da urlo, con gambe chilometriche e corpo perfetto?! E invece lui ha lo sguardo fisso nel mio.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora