POV's HARRY
Siamo nella suv nera pronti per la diretta della nostra premiere a NY.
Sono teso, e Sofi lo nota. Infatti mi stringe la mano e ci disegna cerchi invisibili.
Il suo sguardo è rivolto verso il finestrino. Così ne approfitto per osservarla.
Cazzo stasera è bellissima, perfetta direi.
Questo vestito le mette in risalto il seno prosperoso, e io non riesco a toglierle gli occhi di dosso.Sono un pervertito in questo momento, lo so, ma vedere, grazie alla mia altezza, quella quarta abbondante, mi sta facendo eccitare un casino.
Poi mi sto immaginando le sue dita sul mio pene, i suoi sguardi dopo aver fatto l'amore, il suo respiro caldo sul mio collo.
Cazzo.
Ho un'erezione improvvisa.
Guardo in basso, e noto infatti il rigonfiamento dei miei jeans.Merda.
Con la mano libera cerco di schiacciare il mio pacco, per calmarmi.
Sofi si accorge del mio nervosismo.
-" Ehi tutto ok?" Chiede preoccupata.
-" Ehm, si cioè no" rispondo confuso e imbarazzato.
Lei noto il mio rossore e mi sussurra all'orecchio.
-" Ehi puoi dirmi tutto, tranquillo" dice con un tono dolce e gentile.Così decido, imbarazzato, di confessare il problema.
-" Ecco vedi stavo guardando la tua profonda scollatura, e...poi mi sono passate per la testa varie immagini, e..guarda in basso" sussurro, rosso come un pomodoro, alzando la mano dal mio pacco.Lei abbassa lo sguardo e osserva il mio rigonfiamento.
Ridacchia silenziosamente e poi alza la sua testa verso di me.-" Sono contenta di farti queste reazioni" sussurra al mio orecchio.
-" Si ma Sofi fra poco, saró in diretta davanti a milioni e milioni di persone" affermo passandomi una mano sui capelli.
Lei sorride.
-" Ok allora metti una mano sopra, schiaccia la tua erezione, e non pensare a cose sporche, concentrati sulla premiere, sui concerti, sul tour" mi dice accarezzandomi una mano.-" Ok ora ci provo" affermo baciandole i capelli.
Penso alla premiere, dopo quasi 4 anni guarda un pó dove siamo arrivati.
Siamo usciti terzi da Xfactor UK e adesso siamo una delle più grandi boy band del mondo.
Ne abbiamo fatta di strada, dalle piccole arene siamo passati agli enormi stadi.Le urla delle fans, i flash, i cartelloni, i pianti, i sorrisi veri, le coreografie, tutto questo per noi è speciale, è il loro modo di ringraziarci.
E noi le amiamo. Cerchiamo sempre di essere gentili con loro, e meritano tutto il nostro rispetto.
Anche io da piccolo amavo i Rolling Stones ed ero un fan sfegatato.
Appena tornavo a casa da scuola, accendevo lo stereo e cominciavo a scatenarmi, canticchiando e ballando le loro canzoni.
So cosa vuol dire incontrare i tuoi idoli, fare una foto con loro, ricevere i loro autografi, ed è per questo che cerchiamo sempre di accontentare tutte le nostre fans.Vengo riportato alla realtà dalla meravigliosa ragazza seduta affianco a me.
-" Hai visto che ti è passata" afferma sorridendo.
Io abbasso lo sguardo sul mio precedente rigonfiamento che ora è sparito.Esulto silenziosamente.
Così mi avvicino alle sue labbra e le lascio un dolce bacio leggero.-" Piccioncini trattenetevi" urla Tommaso.
Ci stacchiamo e ridiamo come due bambini.
STAI LEGGENDO
You and I (Harry Styles)
FanficSofia Clark (Adriana Lima): ragazza italiana, con origine americane, 20 anni, vive a Milano con il suo migliore amico, Tommaso, un gran figo. Sofia sta lavorando come prima assistente e responsabile della casa di moda Burberry nel centro di Milano...