• Sfilata e maglia maculata •

742 16 0
                                    

Sono passati 5 giorni dal concerto dei Coldplay. E ho passate tutta questa settimana in ufficio, a sistemare le ultime cose per il grande giorno: ovvero oggi, cazzo c'è la sfilata, e noi dobbiamo fare assolutamente bella figura.
Sono nervosa, non deve esserci niente di sbagliato, ma tutto perfetto e coordinato.

La sfilata inizierà alle 19.00, questa mattina l'ho passata ricontrollando tutti gli abiti per filo e per segno.
-"Sara, Sara dove sei?" Sto chiamando la mia assistente.
-"Si signorina Clark, cosa desidera?" Mi chiede sistemandosi la sua cartellina sottobraccio.
-"Io non ho tempo di ordinare il pranzo, quindi cortesemente andresti al SushiRistó qua di fronte a prendimi qualsiasi cosa sia commestibile"
-"Certamente, faró il prima possibile" detto ció si catapulta fuori dall'ufficio.
Io intanto sto andando nella stanza del mio capo, per chiedergli se ha bisogno di qualcosa.
-"Ehi Tomas, vuoi una mano?"
-"Sofi sono teso, agitato e nervoso. Deve andare tutto perfettamente bene altrimenti la sfilata farà cagare"
-"Tranquillo, ci stiamo lavorando da 4 mesi, andrà da dio."
Poi mi fa segno di avvicinarmi a lui, che è intento a guardare il suo portatile.
-"Dovresti controllare come ultima cosa i posti con i nomi riservati, la musica, il dj, e le modelle, poi puoi andare a casa, lavarti, vestirti e ritornare"
Sorrido e rispondo "certo, vado subito".
Così torno nel mio ufficio, e trovo un vassoio pieno di cibo, e ringrazio mentalmente il Signore per avermi mandato un assistente così brava e paziente.
Così decido di prendermi un attimo di pausa, e mentre mangio controllo un pó le news su twitter.
Vedo che Harry Styles ha cominciato a seguirmi così decido di ricambiare il follow.
Poi scorro la home e le prime notizie che vedo riportano queste frasi

'HARRY STYLES HA COMINCIATO AD USCIRE CON CARA DELEVINGNE, DI NUOVO"

'HARRY E IL SUO RITORNO DI FIAMMA CON CARA DELEVINGNE: STASERA SARANNO ENTRAMBI ALLA SFILATA DEL MARCHIO BURBERRY, SOLAMENTE CHE CARA INDOSSERÀ ABITI SU ABITI MENTRE HARRY LA GUARDERÀ COME SPETTATORE TUTTO IL TEMPO"

Inizio a ridere, non pensavo Harry fosse il solito tipo da modelle, comunque sia non starebbero mai bene assieme.
I miei pensieri vengono interrotti da una notifica su twitter, e vedo un messaggio privato da Harry Styles. Oh porca merda. Lo apro e leggo.
H: Ehi ballerina, allora quando ci vediamo? Son passati 5 giorni, e ti ho dato la mia fiducia. xxH
Sorrido per il soprannome con cui mi ha salutata.
S: Ehi superstar, cosa ti avevo detto? Fidati di me, daii non cedere. xxS
Dopo questo spengo la connessione, e lascio il cellulare sulla scrivania, mi dirigo fuori verso il salone dove si terrà la sfilata.

Prendo la cartellina con i nomi e comincio a controllarli.
Prima fila: Alexa Chung, Harry Styles, Zayn Malik, Pixie Geldof, Blake Lively, Daisy Lowe, Nick Grimshaw, Rita Ora, Suki Waterhouse e Olivia Palermo.
Poi controllo le altre file e sezioni e tutti i posti sono giusti.

Perfetto ora vado nella sala del Dj e vedo un bel figo con le cuffie, che sta premendo alcuni pulsanti del mixer. Porta ai piedi delle vans nere, indossa jeans chiari che gli fanno un culo da 10 punti, una maglietta nera a maniche corte che mette in risalto i suoi tatuaggi. E questo mi fa pensare ad Harry, il dio greco.
-"Ehi hai bisogno di una mano?" Dico cercando di fare la voce sensuale.
Lui si toglie le cuffie, e mi guarda mangiandomi con gli occhi.
-"Grazie, guarda non è che proveresti ad abbassarti cercando di collegare quel cavo al computer qua sopra" mi dice con un sorriso malizioso.
Così la versione Sofia sexy, si mette al lavoro. Vado davanti a lui che indietreggia di poco, e mi chino a 90. Per sua fortuna indosso dei leggins neri molto molto aderenti. Sento le sue mani appoggiarsi sui miei fianchi, e qualcosa di duro che si appoggia al mio fondoschiena. Cazzo la sua erezione è durissima. Così cerco di muovermi un pó facendo finta di non trovare il cavo. Poi quando sento un gemito da parte sua decido di alzarmi dalla mia posizione, e mi giro verso di lui.
Lo tiro per la maglia e lo faccio avvicinare a me.
-"Cosa mi faresti?" Gli chiedo, sussurrando sensualmente al suo orecchio.
-"Tante cose, saii" risponde lui.
-"Beh a me ne interessa solamente una in questo momento, baciami come si deve" affermo lentamente mordicchiandogli il lobo.
Lui non se lo fa ripetere due volte, porta una sua mano sul mio fianco, facendomi sussultare e una la porta al mio collo, accarezzandolo. Poi si avvicina alla mia bocca, e booom mi bacia. Le nostre labbra entrano in azione, le nostre lingue, si cercano. Poi decido di farlo gemere un pó e gli mordo il labbro inferiore per poi succhiarlo.
Mi stacco dal suo sapore di menta e tabacco, e gli lascio un bacio a stampo.
-"Ci si vede stasera alla sfilata bel Dj" lo saluto camminando verso la porta.
-"Adoro il mio lavoro, a stasera" risponde il gran figo, ridendo.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora