• Interviste e cene importanti •

714 21 0
                                    

POV'S SOFI

Tornati dalla nostra passeggiata a Central Park, siamo andati a pranzo dove tutti gli altri ci stavano aspettando.
Mi siedo fra Harry e Zayn mentre di fronte mi trovo El e Louis.
Iniziamo a chiacchierare degli impegni del giorno.

-" Oggi dobbiamo andare dalla sosia di Niall" dice ridacchiando Louis.

-" E chi sarebbe?" Chiedo curiosa.
Tutti scoppiano a ridere perfino Niall che si copre il viso con una mano.

-" Scusate se non sono famosa" mi fingo offesa, trattenendo una risata che poi mi tradisce e si unisce a quelle degli altri.

-" La sosia di Niall è Ellen, la conduttrice del 'The Ellen Show', e noi oggi abbiamo un intervista nel suo studio" mi chiarisce Harry sistemandosi la bandana che si è messo fra i suoi ricci.

-" Sai chi ci sarà Haz?!" Chiede lanciando un'occhiata Louis.

-" Chi?" Domanda Harry passandosi una mano fra i capelli.

-" La tua cara e amata Taylor" a quel nome, mi irrigidisco, e lascio la forchetta per bere un goccio d'acqua.
Cazzo.

Quando mi è stato dato l'incarico di fare ricerche su Harry e Zayn, per la sfilata, avevo scoperto la loro vita privata, e so perfettamente che Styles e la Swift sono stati insieme più o meno due mesi.

Perchè la sua ex sarà in quel studio?
Magari l'ha chiamata lui, vuole rimettersi con lei.
Magari Taylor è più bella di me, e poi è famosa, io non sono nessuno.

Proprio ora che cominciava ad abituarmi ad Harry e a tutto il gruppo.

-" E allora?" Chiede il mio cantante svogliato. Sembra non provare interesse per l'argomento, e mi scappa un piccolo sorriso.

-" Beh probabilmente farà un'altra canzone su di te" dice Zayn e tutti scoppiamo a ridere.

Si è vero, avevo letto su un giornale della sua passione di scrivere canzoni sulle precedenti relazioni.
Se non mi ricordo male, l'articolo riportava 'I knew you were trouble' dedicata proprio ad Harry.

-" Quella tipa non smette di seguirmi" mi sussurra Styles all'orecchio.

-" Ah si? Perchè?" Chiedo girandomi verso di lui.

-" Perchè pensa che a me piaccia ancora e vuole ritornare insieme" conclude la frase portandosi il bicchiere sulla bocca e bevendo.

-" E tu vorresti?" Chiedo con la speranza di una risposta negativa.

Lui comincia a tossire, e sono costretta a battergli la mano sulla schiena per aiutarlo.

Appena si riprende, mi guarda spalancando gli occhi.

-" No Sofi basta mai più con quella, una volta basta e avanza" mi dice accarezzandomi la mano. Il mio cuore ricomincia a respirare, inizio a sentire l'aria ritornare dentro di me. Deglutisco.

-" Ma cos'ha di così tanto insopportabile?" Chiedo ridacchiando.

-" È troppo gelosa, pensati che quest'anno a gennaio per festeggiare l'anno nuovo siamo andati ai Caraibi solamente io e lei. Fatto sta che ho incontrato un mio amico il quale mi ha invitato una sera ad un party a casa sua, dove comunque era stata invitata anche lei. Io l'ho proposto a Taylor e lei mi ha vietato di andarci perchè mi sarei ubriacato e ci sarebbero state altre ragazze, e poi preferiva passare la serata guardando un film a casa" finisce di parlare ed io ridacchio.

Harry se ne accorge e mi mostra le sue fantastiche fossette che non mancano mai.

-" Ehi perchè stiamo ridendo?" Mi chiede lui, sorridendo.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora