• Troppo lavoro e notizia scandalo •

420 17 0
                                    

POV'S SOFI

Sono appena atterrata a Milano, e un taxi mi sta portando nella mia casa.

In America dovrebbe essere l'ora di pranzo, mentre qua in Italia sono le 21.00.

Decido di andare a dormire dato che la giornata di domani sarà molto stancante e tenendo conto anche del fatto che durante il viaggio ho letto tutte le mie riveste di moda preferite.

Dopo aver sistemato la valigia ed essermi 'coccolata' in bagno, mi infilo sotto le coperte con il cellulare vicino.

A: Harry

Amore sono atterrata un'ora fa, e in questo momento sono a letto

Da: Harry

Perfetto, domani mattina che fai?

A: Harry

Probabilmente lavoro lavoro lavoro

Da: Harry

Piccola mi dispiace tantissimo, dai sono solo 9 giorni, comunque io domani mattina dormo, al pomeriggio abbiamo le prove e alle sera concerto

A: Harry

Giornata impegnativa anche la tua

Da: Harry

Sii poi anche la sera dopo abbiamo un altro concerto sempre qua a New York e teoricamente appena finiamo facciamo serata in un pub (tranquilla non berrò tanto)

A: Harry

Ti conviene superstar, ora dormo! Ciao Amore ci sentiamo domani

Da: Harry

Ciao piccola buona notte e mi raccomando sognami. Hxxx

Dopo aver finito la nostra conversazione metto l'Iphone in carica e mi lascio cadere nella braccia di Morfeo.

*****

Sono le 8 e devo alzarmi per andare a lavoro.
Corro in bagno, mi faccio una doccia veloce e mi vesto per la giornata di oggi.

Essendo novembre in Italia un mese molto freddo, opto per un paio di pantaloni in pelle neri, abbinati ad una maglia bianca di Chanel coperta da un giubbottino sempre in pelle, per completare l'outfit indosso una pelliccia con le sfumature grigie.

Quando arrivo in ufficio, saluto tutti e vado subito nel mio ufficio pronta per organizzare la sfilata.

Prima di iniziare peró mando il buongiorno al mio cantante che probabilmente starà dormendo.
Quanto lo invidio in questo momento.

Ed ora....LAVORO

Quando assistiamo ad una sfilata di moda, pensiamo ad ammirare i bei vestiti e le graziose modelle che sfilano in passerella, ma non ci chiediamo quasi mai cosa c'è dietro l'organizzazione di un evento simile.

Le prime due cose importanti da fare per organizzare una sfilata di moda sono fissare la data dell'evento, in modo da avere il tempo sufficiente per la preparazione, anche se in questo caso abbiamo solo 9 giorni, e stabilire un budget economico, tenendo conto delle proprie possibilità.

A questo proposito, è fondamentale avere uno o più sponsor, che possano aiutare a sostenere le varie spese. E Burberry di questo non si puó lamentare.

I passi successivi riguardano la scelta del luogo in cui si svolgerà la sfilata e l'apertura delle selezioni per scegliere i modelli.

Importante è anche la scelta dei parrucchieri e dei truccatori, dell'arredatore che allestirà il luogo della sfilata e del fotografo. Bisogna analizzare qualsiasi cosa nel minimo dettaglio.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora