@trapnews
piace a @babylexie e altre 2509 persone
trapnews domani esce il nuovo singolo di Baby Lexie, prodotto da Ava e con l'appoggio di Capo Plaza, il quale stasera aprirà il suo tour proprio nella città Natale di entrambi, Salerno!! Lei è la sua ex storica, dite che c'è un ritorno di fiamma o solo una collaborazione??
@user1 spero non siano tornati insieme, altrimenti lui poi torna a Salerno per lei
@user2 sii erano strabelli insieme
@user3 ma non c'era una tipa di Milano che si sentiva con lui? Madonna non si capisce nulla, ne ha troppe in giro
Visualizza tutti e 56 commenti
Mi lascio accarezzare i capelli da Alessandro, mentre sono appoggiata al suo petto e fisso il soffitto di camera sua. Abbiamo appena finito di chiarire, e ora mi sto sfogando per quello che è successo con Luca, per come mi ha trattato e fatto sentire. Lui mi stringe a sè, cercando di darmi tutto l'aiuto che non ho ricevuto nelle settimane in cui avevamo litigato.
Sto male perchè mi manca ma non possono dirglielo, perchè ho un minimo di amor proprio e so che è meglio così. E mi rode il culo a vederlo con un'altra ragazza, sicuramente più importante e che lo conosce meglio. Magari è stata pure il suo primo amore.
Mi chiedo se mentre stava con me pensasse a lei, o a qualcun'altra. Ora che non sono annebbiata dalla presenza di Luca, vedo tutto il nostro rapporto con occhi diversi. Ho più dubbi che altro.
Probabilmente ho scansato un fosso. Uno di quelli che ti fanno sentire sempre merda e alla fine la merda sono loro. Meglio così, davvero.
«Non hai idea di quanto io mi senta uno schifo. Ti ho lasciato sola per della stupida gelosia, e intanto quello ti trattava così». Ale continua a baciarmi la fronte, come faceva quando eravamo bambini, e finalmente dopo settimane, mi sembra di essere tornata a casa.
«È colpa di entrambi dai, giriamo pagina e basta. Anche se lo sai che le cose non torneranno proprio tutte come prima...» alludo al fatto che scopassimo prima che incontrassi Plaza. Gli voglio bene, ma ho ancora il cuore spezzato da quel coglione, non riesco nemmeno a pensare di stare con altri.
Alessandro mi sorride, capendo cosa intendo, rassicurandomi «non sto facendo pace con te per quello, lo sai. Anzi, io ora mi sento pure con una del terzo, quindi...». Mi pizzica le guance, atteggiandosi a super modello e guadagnandosi diverse cuscinate in faccia da parte mia.
«Una del terzo? Ti prego non dirmi quella moretta e bassina che ti stolkera da due anni, non puoi cadere così in basso!». In effetti lui è abbastanza desiderato a scuola, e di conseguenza io sono tra le ragazze più invidiate del Leopardi solo per essere la sua migliore amica. Se sapessero cosa facevamo quando passavamo il tempo insieme, impazzirebbero tutti quanti: sarebbe il pettegolezzo dell'anno.
«Ma no, lei mi fa paura lo sai. È Greta, della 3C, quella che abbiamo conosciuto alla festa di Natale» risponde Ale, prendendo il telefono per farmi vedere il suo instagram. Annuisco, ricordandomi della ragazzina vivace che era finita per caso a dividere il suo panettone con la mia classe.
«È bella e me la ricordo pure simpatica. Avete la mia benedizione» commento, facendo il segno della croce su Alessandro. Mi guarda e ride, scuotendo la testa, facendo trasparire la felicità di aver risolto il nostro litigio. E non posso che essere felice pure io.
«Questa foto mi piace un sacco comunque. Ma quanti followers ti si sono aggiunti? Ma sei vip ormai oh» mi sfotte il ragazzo al mio fianco, mentre guarda il mio ultimo post instagram.
STAI LEGGENDO
Baby tu non ci pensare💭 ||Capo Plaza
FanficArianna Castelli, ricca diciottenne milanese annoiata dal mondo e dalla sua monotonia, in una notte di follia incontra il giovane trapper emergente Capo Plaza, nome d'arte di Luca d'Orso, durante un suo concerto. Da quella sera, i due non riescono a...