Ventiquattro

3.2K 87 7
                                    

Abbraccio Pyrex e Wayne con gli occhi lucidi, mentre li ringrazio per i bellissimi giorni che mi hanno fatto passare insieme a loro. Sono persone fantastiche, molto più di quanto mi aspettassi e non riesco ad accettare di doverli già salutare.
Sono stati a Milano solo una settimana ma a me è sembrato molto di più per quanto ci ho legato. Mi mancheranno, ma ho già promesso loro che andrò a trovarli molto presto a Roma con Luca.
Intercetto lo sguardo di Tony e subito mi butto su di lui, accogliendolo in un abbraccio plateale, stringendolo il più possibile a me. Gli devo molto, perché mi ha fatto da confidente nonostante non ci conoscessimo e mi ha aiutato a capire molte cose. Senza il suo intervento probabilmente io e Plaza non avremmo fatto la scopata del secolo.
«Ti voglio vede' a Roma co sto bufetto eh» mi bacia i capelli per poi staccarsi ed indicare Luca, il quale lo saluta con un giochetto di mani e un abbraccio fraterno. Sono contenta che abbiano risolto e non siano rimaste incomprensioni, altrimenti mi sarei sentita assai in colpa.
«Verremo, lo giuro» rispondo con il magone, per poi tornare tra le sue braccia, non volendo lasciarlo andare. È assurdo pensare a come scorra veloce il tempo quando ci si sente davvero bene. Ho passato momenti indimenticabili con artisti che apprezzo da anni e ora mi sembra surreale doverli già salutare.
«È ora raga, grazie di tutto, siete stati fantastici» ci saluta Wayne, abbracciandomi e dando vita ad un enorme abbraccio di gruppo. Afferrano le loro valige e si dirigono verso il vagone, caricandole su una ad una per quanto sono pesanti.
«Mo' ora appena parte il treno pubblico la foto che mi hai fatto l'altro giorno, è troppo figa. Ti posso taggare, ve'?» chiede conferma Tony, riferendosi ad uno scatto di qualche sera fa in cui è venuto particolarmente bene. Prima di rispondere lancio un'occhiata a Lù per conferma, alla quale risponde con un viso rilassato, quindi annuisco tranquillamente. Non che io abbia bisogno del suo permesso, ma almeno oggi voglio evitare litigi.
«Ciao belli, a prestissimo e GangShit bitch» confabula Pyrex accompagnato dai suoi soliti gesti strani, seguito poi dai suoi amici. Scoppio a ridere scuotendo la testa, rassegnata ormai al loro essere dei completi pazzi.
Muovo la mano a mo' di saluto, mentre le porte si chiudo e piano piano il treno si muove. È stata un'esperienza bellissima e la porterò nel cuore per sempre, qualsiasi cosa affronterò in futuro.
Sono dei ragazzi meravigliosi, che possono apparire superficiali e sregolati, ma che in realtà sono molto seri, in gamba e anche buoni amici. Mi spiace che la gente li giudichi in un certo modo e non capisca la differenza tra persona e personaggio. Sono molto meglio di tanta gente di buona famiglia con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare.
Faccio dietrofront per tornare al taxi, seguita da Luca, Ava e Lollo, che chiacchierano tra di loro di scarpe, come delle donne di città. Per distrarmi accendo il telefono, non potendo fare a meno di notare le numerose notifiche di Instagram. Qualcosa mi dice che Tony ha già pubblicato la foto di cui parlava.

tonyeffebaby777

🚹@aricastelli Piace a @sferaebbasta @pyrexbaby e altre 221856 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🚹@aricastelli
Piace a @sferaebbasta @pyrexbaby e altre 221856 persone

tonyeffebaby777 GangShit con @capoplaza presto fuori bufu!

Baby tu non ci pensare💭 ||Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora