Apro l'acqua e giro la manovella finché non diventa fredda. Mi ci vuole per rinfrescare la mente e farmi passare questo mal di testa che ho da quando sono entrata in soffitta.
L'acqua gelida cade su di me, come se mille aghi pungessero tutto il mio corpo... ma mi va bene. Ne ho bisogno, per schiarirmi le idee. Anche se sembra impossibile.
Mi sono appena tolta un peso di dosso... ho trovato la pozione per Remus.
Poi c'è stato il bacio con Sirius Black... a dire la verità... il bacio più bello che io abbia mai dato in tutta la mia vita. Mentre le nostre labbra si toccavano... sentivo come una scossa dentro di me. Mille scosse, in ogni singola parte del mio corpo. È stato bellissimo....
ma dall'altra parte c'è Remus, il mio ragazzo... a cui non vorrei mai fare del male. Inoltre... Sirius è il suo migliore amico... come reagirà? Glielo diremo? Io non so se riuscirò a fingere che non sia successo niente.
Sto quasi per consumare l'acqua, meglio uscire dalla doccia. Ho pensato abbastanza oggi.
Solo che... cazzo sarebbe tutto più facile se non ci fosse lui. Perché deve esserci? Non può andarsene? Noooo, grazie Orion...
Prendo l'asciugamano e la avvolgo attorno al mio corpo. So che è inverno... ma lascio i capelli asciugarsi da soli... non ho voglia di usare l'asciugacapelli. Non oggi.
Esco dal bagno e vado in camera, indosso un paio di leggings e una felpa verde e vado di sotto.
Ecco Sirius. Con i suoi capelli castani e morbidi sul cuscino del divano. Sta dormendo.
È quasi angelico quando dorme... mi avvicino a lui per prendere la coperta che si trova sulla poltrona e posarla su di lui.
Ma mi giro e ha gli occhi aperti... due bellissimi occhi nocciola che mi stanno fissando ora.
"Sei sveglio" dico.
"Non riesco a dormire bene... questi cuscini sono duri come la pietra" e rieccolo
"Mi dispiace, dovrai abituarti" faccio per andarmene ma la sua mano mi prende il braccio per fermarmi e tirarmi verso di lui.
"Sirius... non possiamo-"
"Shh, vieni qui, non farò niente che tu non voglia fare" dice e mi convince a sedermi sul divano, vicino a lui.
Cerca di baciarmi di nuovo, ma mi sposto.
"Sirius... tu davvero non sai... quanto io voglia baciarti in questo momento... ma non possiamo" dico, guardando tutto tranne i suoi occhi... perché se lo guardassi negli occhi... so che cederei.
"Evie tu ami Remus?" mi chiede
"La smetti di chiedermelo...?"
"Non finché avrò una risposta"
"Si" dico guardando il pavimento, con aria un po' distratta.
"Okay, ora guardami negli occhi e dillo di nuovo" mi dice...
"S... Sirius, smettila"
"Di fare cosa?"
"Quella cosa con gli occhi"
"Lo sai che non puoi resistermi" si avvicina e cerca di baciarmi. Per quanto io mi possa spostare... non posso resistere alle sue labbra. Si adattano perfettamente alle mie. Prende e continua a lasciarmi baci sulla guancia, fino ad arrivare al collo. Se non si ferma finirà male qui.
"Okay, aspetta, aspetta" lo fermo
"Cosa? Credevo ti piacesse" mi dice confuso
"Non fraintendermi... tu mi piaci... è solo che..."
"Remus"
"Mi dispiace... ho questa grande confusione in testa... ho bisogno di tempo adesso... puoi rispettarlo?" gli chiedo gentilmente.
"Se me lo chiedi così... certo. Il tempo che vuoi" tiro un sospiro di sollievo, fortunatamente ha capito.
"Dovremmo andare a dormire... io vado" dico
"Se succede qualcosa, avvisami okay?" mi dice
Annuisco e salgo sopra.
Mi metto a letto...
Siamo a Hogwarts... nella foresta proibita... io e Lily siamo andate a cercare gli altri, ma non c'è traccia di essi. Sto urlando il nome di Remus a squarciagola, ma nessuna risposta... finché non sentiamo un ululato e decidiamo di precipitarci nella direzione da dove proviene. È dall'altra parte della foresta. Sono tutti trasformati e c'è anche Remus... guardo in cielo... c'è la luna piena... è un lupo mannaro.
Si avvicina pericolosamente a me e mi fa cadere a terra... improvvisamente apre la sua enorme bocca e...
Oddio
Apro gli occhi... sono sul tappeto. Era un incubo....
Sto tremando e ho freddo... la finestra è aperta. La chiudo. Cerco di rimettermi a dormire, ma non riesco. Probabilmente è la scelta più sbagliata della mia vita, ma scendo da Sirius.
Scendo le scale piano, sta dormendo.
Mi avvicino e lui apre gli occhi, facendomi spaventare.
"Che è successo?" mi chiede... con la sua voce roca dormiente... così carino
"Ho fatto un incubo, non riesco a dormire"
Non dice niente, alza la coperta, si sposta un po' più in là per farmi spazio.
Lo guardo un po' confusa.
"Dai vieni, non ti mangio mica" mi fa l'occhiolino. Spiritoso.
Mi posiziono sul divano, davanti a lui e mi metto su un lato, quello non faccia a faccia con il suo.
"Hei stai tremando" mi dice preoccupato
"Non preoccuparti, sto bene" non sto affatto bene... ho appena sognato che il mio ragazzo mi mangiava e... ho freddo.
"No, hai freddo, vieni qui" mi dice e mi gira verso di lui, per poi riscaldarmi commettendo le sue braccia attorno al mio corpo... smetto di tremare.
"Sirius..."
"Dimmi Lockwood" il solito
"Pensi che... in futuro... ci sarà spazio... per noi?" eeee da dove mi sono uscite queste parole? Non dalla bocca, questo è certo. So io da dove.
"Non smetterò mai di sperarlo... Lockwood" mi risponde, ancora assonnato.
"Buonanotte" dico
"Notte piccola" mi dice.
Ci addormentiamo entrambi.
STAI LEGGENDO
Dark before Dawn🌅
Teen FictionInizia sempre con "non lo sopporto" per poi scoprire che senza di lui non sono niente.