Capitolo 2-Una città bellissima

1K 58 3
                                    

I giorni di divertimento passarono velocemente, troppo velocemente!
Non avemmo nemmeno il tempo di realizzare di trovarci in Francia che una settimana già stava passando e le occasioni di visitare le città più belle ci stavano sfuggendo ad ogni secondo che passava. Data la pigrizia di mio padre passavamo moltissimo tempo in hotel ,a mio parere tempo più che sprecato, e allora a tre giorni dalla fine di quella vacanza da sogno decisi di proporre ai miei di fare un giro per vedere Parigi! Non si può andare in Francia e andarsene senza visitare Parigi! Non l'avrei mai permesso quindi più che proporre... Obbligai i miei ad uscire, beh quando ci vuole ci vuole.
La cosa bella è che accettarono subito e furono anche loro contenti di fare un giro per la città.
Così, dopo esserci preparati ed aver fatto colazione, prendemmo il taxi che l'hotel metteva a disposizione per i clienti e partimmo.
Sono sempre stata una ragazza abbastanza semplice quindi vestivo sempre in modo non eccessivo e il trucco non andava mai oltre ad un filo di mascara.
Quel giorno indossai un cappellino bianco, scarpe da ginnastica per essere comoda e non dovermi lamentare ogni minuto per il mal di piedi, un pantaloncino corto di jeans dato il caldo che faceva, la maglietta che comprai al primo concerto di Mika a cui assistetti e l'immancabile kukulakuku!!
Andammo in giro per Parigi e ne rimasi colpita per la sua bellezza, era proprio come la immaginavo... Bellissima.
Dopo quattro ore di cammino decidemmo di fare una pausa e i miei si fermarono su una panchina dopo aver comprato qualche bottiglietta d'acqua e qualche snack.
Io però non ero stanca. Ero troppo affascinata e eccitata da ciò che mi circondava. Non potevo, non volevo fermarmi! Così decisi di farmi un altro piccolo giro senza allontanarmi troppo così che in caso servissi ai miei potessi ritornare da loro subito e senza problemi.
Dopo aver fatto qualche giro anche nei negozi e aver comprato qualche souvenir per le mie amiche e per i familiari, ritornai dai miei che, riposati abbastanza, decisero di continuare.
Ero così felice e in quel momento pensavo che quella vacanza non poteva essere più perfetta...ma mi sbagliavo...
Continuammo a fare il giro di tutto e facemmo tante di quelle foto che la memoria del mio cellulare stava per finire ma faci comunque altre foto anche con mia sorella.

Ad un tratto sentì una voce che disse *ehi* io mi girai ma non capì chi aveva chiamato e se quel' "ehi" era rivolto a me.

Quindi continuai a fare foto e a parlare con mia sorella ma sentì di nuovo quella voce, non ricordo bene cosa pensai ma decisi di nuovo di fare finta di niente.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

CIAO BELLIIII!!

Questa è la prima volta che scrivo una storia...spero vi piaccia anche se non è un granché! Continuo non appena vedo che qualcuno commenta e che inizia a leggere la mia storia!

La parte iniziale è un po' noiosa ma vi assicuro che andando avanti diventerà più bella e avvincente!! Ho già molte idee per questa storia! :-)

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora