Avrei sentito parlare di lui solo come "Mika la pop star internazionale"
Resterà sempre nel mio cuore, farà sempre parte di me perché è stato colui che mi ha insegnato cosa voleva dire amare e essere amati e mi ha cambiato la vita. Per lui ci sarà sempre questo sentimento forte che mi fa bene ma anche male...
Ebbene riuscii nel mio intento di andare avanti e farmi una vita essendo felice...
Adesso ho una famiglia.
Due bellissimi bimbi Josh e Samantha che sono la mia vita! Lui ha 3 anni lei invece ne ha 5, il mio lavoro mi ha fatto fare davvero molta strada e devo dire che sono anche abbastanza famosa! Mio marito Critian mi ama alla follia e anche io...sì avete capito bene! Cristian...da quando lasciai Mika definitivamente lui mi stette così vicino che diventò il mio migliore amico e pian piano iniziai ad amarlo...anche lui mi amava e quando si dichiarò fui la persona più felice del mondo.
*fℓαѕнвα¢к*
Cristian era appena venuto a casa mia perché lo avevo invitato a fare una specie di "pigiama party" tra amici quindi il solito film mentre mangiavamo schifezze su schifezze... Mi divertivo sempre con lui e di sicuro mi sarei divertita un sacco anche quella sera...quando arrivò lo abbracciai e lui mi diede un bacio sulla guancia.*Allora che film vediamo?* chiese lui
*Non ne ho idea questa volta faccio scegliere a te!!*
*Bene...* Disse con sguardo malizioso
*Cris...* lo richiamai spaventata per la sua faccia
*Ho scelto!* Esclamò sorridendo malignamente
*Ebbene?*
*Horroooooooooor* disse facendo il verso(?) del fantasma
*Noooo ti prego!! Lo sai che ho paura!!* Dissi pregandolo
*No dai!! Ci sono io! Ti pregoooo* disse facendo il labbruccio
*Ok...* risposi insicura
Esultò e dopo mise il film mentre il andai a prendere i pop corn. Ci sedemmo sul divano e facemmo iniziare il film.
Era tremendo!! Sono stata tutto il tempo attaccata a Cristian che mi abbracciava ogni volta che avevo paura. Quando finì il film ero ancora attaccata a lui con la testa sulla sua spalla per non guardare. Lui iniziò ad accarezzarmi i capelli
*Ica è finito...*
*Sei cattivo! Non potevi scegliere film peggiore...* mi lamentai
Alzai pian piano il viso dalla sua spalla e i nostri nasi si sfiorarono, eravamo a pochi centimetri di distanza e ci guardavamo negli occhi.
Ad un tratto lui decise di annullare le distanze e mi baciò...ricambiai subito sapete perché? Perché ne ero innamorata ormai già da un mese...
*Scusa Ica non dovevo -disse staccandosi- l'ho fatto perché...si perché...mi piaci. Già da quando ci siamo incontrati al concerto la prima volta...e lo so che tu stai pensando ancora a Mika però non posso più nascondere quello che provo per te*
Sorridevo come un ebete...anche io ricambiavo i suoi sentimenti
Lo baciai di nuovo e questa volta fu un bacio più passionale
*Non è vero che penso a Mika e sai perché? Perché ho incontrato una persona che è riuscita a farmelo dimenticare e che è riuscita a farmi innamorare di nuovo e quella persona sei tu*
*fιиє fℓαѕнвα¢к*
Dopo Mika quella fu la prima volta in cui io provai di nuovo il sentimento forte dell'amore...adesso sono incinta di un terzo bimbo che come gli altri due sarà il bimbo più bello del modo, lo chiamerò Michael... La mia vita adesso è perfetta.
Ho sentito che anche Mika è fidanzato, si chiama Andy, e ha dedicato un intero album al suo amore...sono davvero contenta che anche lui sia felice perché se lo merita, è una persona fantastica e io non avrei potuto amare persona migliore!
Non ho più avuto una conversazione con lui ma mi va bene...
Adesso con Cristian sono felice, ci amiamo tantissimo e oltre ad essere mio marito è anche il mio migliore amico, mi capisce al volo e non posso chiedere di meglio.
Nella vita ci saranno sempre momenti difficili che ti metteranno K.O, sta a te però rialzarti e far vedere al nemico che sei forte e puoi sconfiggerlo.
La vita è una continua lotta tra bene e male... Se tutto fosse perfetto non si chiamerebbe vita e voi non sareste umani.
Siamo fatti per soffrire ma anche per essere felici.
Credete nel destino? Beh io si e so che tutte le cose che ci capitano hanno uno scopo. L'amore per Mika mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire cosa significa essere amati, cosa significa amare, cosa significa soffrire, cosa significa lottare per ritornare di nuovo le persone felici di una volta.
Quando il nemico sta per sconfiggervi non fatevi abbattere, non vi arrendete!
Lottate! Sarà difficile, ma tutto alla fine vi farà capire che ne sarà valsa la pena.Io ho lottato e adesso sono felice e non posso chiedere di meglio.
Io sono Veronica e ho appena finito di raccontarvi la mia storia...
FINE
------
Twitter: Music_Is_Drug_ 😊 se vi va di seguirmi ❤️
STAI LEGGENDO
My dream || Mika
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza con molti sogni tra cui quello che per lei era il più importante, quello di incontrare il suo idolo... Beh ci sarà un periodo della sua vita in cui vedrà il suo sogno avverarsi... Incontrerà finalmente il s...