Erano le 10:00, mi ero appena svegliata e ancora dovevo capire se quello che era successo il giorno prima fosse stato un sogno oppure no... Avevo superato le audizioni con quattro si, Mika era uno dei giudici, si era ricordato di me e mi aveva anche chiesto di uscire...se era un sogno avrei pregato chiunque di non svegliarmi!!
Feci colazione con un cornetto ed un po' di caffè, stavo per andare a farmi la doccia quando sentì la vibrazione del cellulare.
Era un messaggio di Mika, è vero! Prima di andarmene ci scambiammo i numeri del cellulare...
*Ciao Veronica volevo chiederti se sta sera vuoi uscire con me*
Senza nemmeno pensarci gli risposi
*Certo a che ora?!*
*Per le 20:00 ci sei?*
*Certo va benissimo!! Allora a sta sera!*
*A sta sera Ica :)*
*Ah scusa...dove ci incontriamo?*
*Ti vengo a prendere io a casa! Sul tuo curriculum c'è scritto anche il tuo indirizzo...ahahah*
*Ahahahah ok allora ciao!*
Bloccai il telefono e mi buttai sul letto.
Ero sta felice...non sapevo perché fossi così felice...certo che lo sapevo!! Era il mio idolo...si ma c'era qualche altra cosa...forse era perché in quel mese pensai solamente a lui e al nostro incontro...mahResta il fatto che la sera sarei dovuta andare a cena con lui...non sapevo perché mi avesse invitato ma in quel momento non me ne fregava niente!! Volevo godermi la serata e passare un momento con lui perché sapevo che forse questi momenti sarebbero stati rari o che quello sarebbe stato l'ultimo! Lui era una star, avrebbe avuto molti impegni sia con la musica che con x factor e di sicuro non avrebbe potuto avere """momenti privati""" con una concorrente (sempre se avessi superato gli Home Visit) questo mi rattristava un po' ma sapevo che era normale.
Erano le 20:00, sentì bussare il campanello..scesi giù come un fulmine e quando aprì la porta mi ritrovai Mika vestito benissimo come sempre e con quei riccioli e quel sorriso che mi facevano sciogliere sempre di più...mi accorsi che lo stavo fissando e abbassai lo sguardo un po' imbarazzata...
Lo sentii ridacchiare e mi disse
*sei bellissima lo sai?*
o mio dio, o mio dio...mi ha detto che ero bellissima....MA È CIECO? Pensai...*non è vero, ma grazie* dissi arrossendo *devo dire che invece tu sei bellissimo come sempre!* appena mi accorsi di quello che avevo detto arrossii ancora di più...
*oh ma grazie! Ma guarda che tu sei bellissima sul serio! Comunque andiamo?*
Gli sorrisi e salimmo in macchina... La serata fu fantastica! Parlammo del più e del meno...inizialmente c'era nell'aria un filo di imbarazzo ma poi iniziammo a scioglierci e a stare a proprio agio!
MIKA's POV
La cena era finita, ma io volevo passare un altro po' di tempo con lei...durante la serata avevamo parlato molto e mi accorsi ancora di più che era una ragazza speciale, piena di vita, che amava la sua famiglia e la musica con tutta se stessa.
Decisi di portarla in un posto per me molto speciale, dietro quel luogo non c'era nessun tipo di storia ma ci andavo tutte le volte che mi sentivo oppresso dalle telecamere, dalla mia vita da cantante e anche dalle persone che mi circondavano.
Lei accettò volentieri e dopo 20 minuti arrivammo.Amavo quel posto e condividere quel posto con lei era un momento speciale, mi stavo accorgendo che stavo facendo la cosa più pazza e sbagliata del mondo..ma io sono un pazzo quindi avrei rischiato...Sapevo che quello era sbagliato ma io mi stavo innamorando di lei...fin dal primo sguardo ne ero rimasto incantato...e so che quel sentimento era sbagliato perché io avrei avuto tantissimi impegni con il lavoro e sarebbe stata una concorrente di x factor...ma avevo bisogno di lei... Stetti un mese a pensarla...e avevo capito di essere innamorato...
STAI LEGGENDO
My dream || Mika
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza con molti sogni tra cui quello che per lei era il più importante, quello di incontrare il suo idolo... Beh ci sarà un periodo della sua vita in cui vedrà il suo sogno avverarsi... Incontrerà finalmente il s...