La mattina dopo ci svegliammo a causa della sveglia, eravamo ancora abbracciati. Non dimenticherò mai quella notte perché fu davvero speciale. Io l'amavo e lui mi amava! Perfetto no?
*buongiorno* dissi sorridendo
*buongiorno piccola* disse ancora con voce roca mentre mi accarezzava la guancia sorridendo.
*oggi ti va di venire con me per continuare le audizioni di x factor? Starai dietro le quinte così ad ogni pausa potremmo stare insieme anche se per pochi minuti. Che ne dici?* continuò
*ah e me lo chiedi pure?! Certo che vengo!!*
Ci alzammo e ci vestimmo. Lui si mise una semplice tuta e io degli skinny jeans, le mie amate converse bianche e una maglietta semplice bianca con la scritta "hope".
Quando arrivammo li la prima cosa che notai mentre ci avviavamo verso il camerino di Mika era la quantità di persone che lavoravano dietro le quinte. Voi non potete minimamente immaginare quanto impegno ci sia dietro questo programma!
Entrati in camerino c'erano due ragazze e un ragazzo.
Il ragazzo si occupava dell'abbigliamento e per Mika optò uno smoking rosso che indossò subito, sembrava un dio....ma questo lo sapevate già...
Una ragazza invece si occupava dei capelli, era giovane e molto simpatica! Si chiamava Alice ed aveva 22 anni. Mi raccontò che la sua passione per i capelli iniziò quando aveva 6 anni ed entrò per la prima volta in un salone da parrucchiera.
Le affascinava vedere le persone che modificavano il colore, la pettinatura o il taglio di capelli, così decise di provare con le barbie ed ecco qui che andando avanti la passione non sparì, anzi aumentò e il suo sogno si realizzò! Infatti adesso è una delle parrucchiere più richieste dai vip.L'altra ragazza non mi era molto simpatica invece. Si occupava del trucco, si chiamava Viviana e...a quanto sembrava, faceva gli occhi dolci al MIO Mika.
Ogni volta che si avvicinava a Mika per aggiustare o i capelli o per fare qualche "ritocchino" al viso gli guardava le labbra e si mordeva le sue, lo riempiva di complimenti tipo "lo sai che sei bellissimo?" o "hai delle labbra bellissime" e io non ci vedevo più dalla gelosia!
Cercavo di non farci caso ma era più forte di me. Quello era il MIO uomo! Solo mio!
così mentre Viviana si stava riavvicinando a Mika io mi avvicinai a lui con un movimento velocissimo e lo baciai.
Lui aveva una faccia confusa*Che c'è? Non posso nemmeno baciare il MIO RAGAZZO??* dissi accentuando le parole "Mio ragazzo"
Aveva una faccia ancora più confusa e sorpresa, poi però sorrise e mi ribaciò.
Sorrisi soddisfatta e mi girai verso Viviana che mi guardava come se volesse uccidermi da un momento all'altro. Le sorrisi sfacciatamente e ritornai da Alice, infatti noi due intanto avevamo fatto amicizia. Mi trovavo molto bene con lei.
*dopo 10 ore*
Le audizioni durarono 10 ore, ormai erano le 2:00 di mattina. Ad ogni pausa Mika veniva da me e parlavamo.
Quando lo vidi entrare aveva una faccia più che stanca, era distrutto e lo capivo!*ehi amore* dissi andando verso di lui e dandogli un bacio a stampo
*ehi piccola! Sono stanchissimo, andiamo a casa così dormiamo? Anche tu sembri stanca*
*si in effetti sono stanca anche io e non mi dispiacerebbe dormire ahahahah * risposi
*ti va di venire a dormire a casa mia?* chiese
*certo! Però non ho nessun cambio!*
*tranquilla, prima passiamo a casa tua così prendi tutto e poi andiamo a casa mia!*
*ok! Però prima di andare dovrei andare un attimo in bagno! Faccio subito promesso!* dissi e corsi in bagno!
Ad un tratto sentì una voce squillante fastidiosissima, eh già...era quella della gallina...oh ehm...cornacchia...scusate volevo dire Viviana.
E sentì anche la voce di Mika, stavano parlando e la cosa mi infastidiva perché a lei gli piaceva. Però non potevo mica negare loro di parlare? Forse stavano parlando solo di lavoro...
Così mentre uscì dal bagno mi fermai di scatto perché ciò che quella gallina stava dicendo non mi piaceva per niente!
*Mika tu mi piaci da matti! Ti sbavo dietro da due mesi e tu mi rimpiazzi con una ragazzina che non è bella nemmeno la metà di me! -"modesta la cornacchia"pensai- andiamo Mika! So che ti piaccio io! E che stai con lei solo perché gli fai pena! Io ti soddisferei in tutto! E per tutto intendo proprio tutto...-disse con un tono malizioso e con tono seducente-*
Volevo solo uscire dal bagno e ucciderla! La rabbia e la gelosia bruciavano in me...ma volevo vedere come continuava la cosa e cosa avesse detto Mika per difendermi...
*Quella ragazzina che tu odi tanto si chiama Veronica e, primo non è una ragazzina, 2 è molto meglio di te e 3 io la amo* rispose Mika, un sorriso soddisfatto apparve sulle mie labbra ma esso sparì subito alle parole della cornacchia
*Andiamo Mika! Questo non lo pensavi quando gemevi di piacere sotto di me! O forse non ti ricordi quella notte...eh!* si avvicinò e lo baciò
A quelle parole il mio cuore si fermò, mi mancava l'aria...e le lacrime scendevano senza sosta sulle mie guance e non mi accorsi che intanto ero uscita dal mio nascondiglio e avevo gli occhi rivolti verso i due. Le loro labbra erano ancora unite. Mi uscì un singhiozzo...
Mika si allontanò di scatto e voltò subito lo sguardo verso di me
*Veronica...* disse con un filo di voce
Non ci pensai due volte, me ne andai correndo. Avevo la vista annebbiata dalle lacrime. Nella mia testa c'erano ancora quelle parole e quel bacio... La faccia di Mika sconvolta appena si staccò dal bacio. Era troppo per me ...perché lo aveva fatto...perché ?
Uscì dall'edificio ancora piangendo, le mie lacrime non volevano cessare di scendere.
*Veronica!!* sentì urlare da dietro di me
*Veronica!!* sentì di nuovo! Era la voce di Mika, l'avrei riconosciuta tra altre mille
Mi fermai, mi voltai e lo vidi avvicinarsi a me con il fiatone e gli occhi lucidi, sembrava quasi che avesse pianto...
STAI LEGGENDO
My dream || Mika
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza con molti sogni tra cui quello che per lei era il più importante, quello di incontrare il suo idolo... Beh ci sarà un periodo della sua vita in cui vedrà il suo sogno avverarsi... Incontrerà finalmente il s...