Capitolo 10

684 42 4
                                    

Osservavo lei in tutta la sua bellezza mentre ammirava sorpresa quel luogo, il panorama che si vedeva da qui era bellissimo come lei...

*Wow Mika!! Ma...ma è bellissimo!*

Sorrisi, era bellissima...la luce della luna le illuminava il viso e i suoi occhi con il riflesso di essa all'interno erano ancora più belli e potevo sentire la sua felicità in quel momento...

Mi avvicinai lentamente a lei

*già, è bellissimo...ogni volta che sono triste vengo qui e non ci ho portato mai nessuno..*

Si girò e mi sorrise di nuovo...di nuovo quel sorriso, stavo per cedere...

VERONICA's POV

Quel posto era meraviglioso, il panorama era assurdo!! Una cosa che non si vede tutti i giorni...

*Wow Mika!! Ma...ma è bellissimo!* ero senza parole..non riuscivo a distogliere lo sguardo da quella meraviglia...lo sentì sorridere

*già, è bellissimo...ogni volta che sono triste vengo qui e non ci ho portato mai nessuno..*

In quel momento mi girai e gli sorrisi...ero stata la prima persona che aveva portato con se in quel posto così speciale per lui...ne ero contenta perché significava che forse contavo qualcosa per lui...forse mi vedeva come un'amica ma non mi importava...a me bastava stare con lui, mi accorsi che quando lui non c'era tutto era più cupo, triste...lui portava la luce nelle tenebre...forse mi stavo innamorando di lui e non sapevo se sarei dovuta essere felice o triste perché si, è un sentimento fortissimo che ti fa stare bene...ma sapevo che lui non sarebbe potuto stare tutto il tempo con me, che non avrebbe mai ricambiato...che io non ero niente e lui era Mika!
Cercai di togliere i miei pensieri dalla testa per cercare di godermi il momento...

Lo sentì avvicinare, mi rigirai di nuovo verso di lui e gli dissi un *grazie*

Dovevo ringraziarlo per avermi fatto passare quella serata bellissima, speciale e magica...e per essere entrato nella mia vita...

*per cosa?* mi chiese un po' confuso ma con sempre un sorriso in viso...

*Per la serata, per avermi fatto vedere questo posto e...* mi fermai, se gli avessi detto che mi stavo innamorando di lui si sarebbe allontanato da me e questa era l'ultima cosa che volevo!

*e...?* mi incitò a continuare

*e...e...niente...* sospirai rigirando lo sguardo verso il panorama

Si avvicinò e si mise di fianco a me e guardò il panorama...era bellissimo e non potetti fare a meno di guardarlo, fissarlo...era bellissimo e solo stando vicino a lui il cuore mi batteva a mille, potevo sentire anche io suo cuore, il suo respiro, le sue emozioni...è la prima volta che mi capita una cosa del genere e devo dire che è una cosa bellissima! Ormai non potevo negarlo...mi stavo innamorando...e non perché era il mio idolo, ma perché nel tempo passato insieme avevo conosciuto Michael Holbrook Penniman jr...un uomo dolce e speciale...

MIKA's POV

Mi voltai verso di lei e mi accorsi che mi stava osservando, la vidi subito rigirarsi...le presi delicatamente il viso e la girai verso di me...sorrise... I nostri volti si avvicinavano sempre di più e decisi di farlo..ne avevo bisogno veramente...deciso è sicuro di quello che stavo per fare ma con un po' di timore di un rifiuto mi avvicinai e la baciai, eravamo uniti..le nostre labbra sembravano un puzzle, in quel bacio mi accorsi che avevo veramente bisogno di lei... Mentre ci baciavamo la strinsi forte a me come per assicurarmi che non scappasse da un momento all'altro e quando sentì le sue braccia intorno al mio collo sorrisi...

Fu un bacio lungo e appassionato, quando ci staccammo sorridemmo ma lei subito diventò seria...oh no adesso si che avevo paura...e se non ricambiasse? E se non era pronta a stare con me?

*Mika...cosa significa questo bacio per te?*

Presi un respiro profondo, volevo dichiararmi...volevo sapere se lei ricambiava perché tenevo troppo a lei...lei era ormai tutto per me...

Iniziai a parlare...

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora