Capitolo 16

461 42 16
                                    

MIKA's POV

Un mese...un mese che il mio amore, la mia ragione di vita si trovava in ospedale, ferma, immobile...pelle fredda, bianca come le coperte e le pareti di quel maledetto posto.

Quella strega me la stava per portare via per sempre, è riuscita a scappare dopo aver investito la mia piccola!! Maledetta!!

L'ha lasciata così...in coma...e per cosa? Per un suo capriccio! Non riusciva ad accettare che Ica fosse migliore di lei!!

Ricordo ancora con le lacrime agli occhi quel momento, uno tra i più brutti della mia vita.

La macchina di Viviana che accelerava, un rumore fortissimo...Viviana che correva e Veronica a terra, in una pozza di sangue...urlai...avevo paura di averla persa... Chiamai l'ambulanza che arrivò subito dopo...

Quando i medici mi dissero che la mia piccola aveva il bacino fratturato, un grave danno celebrale e che non si sapeva se si sarebbe svegliata o meno il mondo mi crollò addosso.

Senza di lei io non sono nessuno. Se lei cede, cedo anche io. Ma lei è forte e ce la farà! Ce la deve fare!! Perché lei è la mia aria, la cosa per cui vale la pena combattere!!

Non ce la facevo più a vederla così, a non poter sentire i suoi abbracci, a non poter sentire le sue labbra sulle mie, il suo sorriso...a non poter vedere i suoi occhi...a non poter vedere il suo rossore quando si imbarazzava. A non poter vedere la sua faccia quando era gelosa... Mi mancava tutto di lei, lei mi faceva sentire vivo. Ora senza di lei sono debole, incapace di vivere.

Voglio lei al mio fianco per tutta la vita, e se non sarà così andrò io con lei basta che stiamo insieme.

La andavo a trovare ogni giorno, le cantavo una canzone, la sua preferita era Underwater, dormivo anche con lei... La sedia su cui dormivo ogni notte era scomoda a dir poco, ma volevo starle vicino e anche se mi avessero messo sopra un letto di spine, avrei resistito.

Mangiavo a malapena e passavo le giornate a piangere vicino a lei...perché era colpa mia se stava in quello stato. Se non avessi baciato quel mostro, lei non sarebbe scappata via e non sarebbe successo tutto ciò.

Quel giorno avremmo dovuto fare due mesi, due mesi io e il mio amore.

Entrai nella sua stanza, era ancora lì, ferma ...mi avvicinai, le diedi un bacio come sempre e iniziai a parlarle

*sai...ad x factor va tutto bene, la mia squadra è la più forte ed hanno un cuore grandissimo. Ogni giorno mi chiedono di te e io vorrei tanto dirgli "tutto bene! Migliora di giorno in giorno!" E invece devo sempre dirgli "male, dorme come ogni giorno...nessun segno di vita.." E quando pronuncio quelle parole il mio cuore si frantuma in piccoli pezzi ... Oggi facciamo due mesi. Due mesi di noi...sai avrei voluto portarti a cena, dirti quanto ti amo e sentirti dire quanto mi ami...Io non resisto più amore!! Senza di te sono una nullità, se tu te ne vai me ne vado anche io. Tu sei come l'aria. Sei ormai essenziale per me.Ritorna, ritorna!! Ho bisogno di te, del tuo amore! Non posso più resistere!!* dissi piangendo, e stringendo forte la sua mano...

VERONICA's POV

Vedevo tutto buio, non sapevo cosa mi stava succedendo..dove ero? Che ci facevo in questo luogo buio?

Ogni giorno sentivo delle voci, la voce di un uomo che piangeva, diceva di amarmi ... Sicuramente sarà stato Mika... Volevo urlargli che lo amavo anche io, che non doveva piangere! Ma una forza più forte di me non mi faceva muovere, ne parlare.

Lo sentivo ogni giorno piangere, ogni giorno darmi quel bacio che tanto amavo, così dolce e disperato...

Sentì di nuovo il bacio, segno che Mika era qui vicino a me...sentì tutto quello che mi disse...
*sai...ad x factor va tutto bene, la mia squadra è la più forte ed hanno un cuore grandissimo. Ogni giorno mi chiedono di te e io vorrei tanto dirgli "tutto bene! Migliora di giorno in giorno!" E invece devo sempre dirgli "male, dorme come ogni giorno...nessun segno di vita.." E quando pronuncio quelle parole il mio cuore si frantuma in piccoli pezzi ... Oggi facciamo due mesi. Due mesi di noi...sai avrei voluto portarti a cena, dirti quanto ti amo e sentirti dire quanto mi ami...Io non resisto più amore!! Senza di te sono una nullità, se tu te ne vai me ne vado anche io. Tu sei come l'aria. Sei ormai essenziale per me.Ritorna, ritorna!! Ho bisogno di te, del tuo amore! Non posso più resistere!!*

Era disperato, avevo bisogno anche io di lui come lui aveva bisogno di me.

Una forza mai avuta percorse il mio corpo, la voglia di vederlo sorridere, di vederlo affianco a me...era troppo forte.

Sentì ad un tratto la mia pelle diventare calda e quell'amore così potente che provavo per lui mi diede una forza così grande che riuscì a stringere la mano e ad aprire gli occhi...

Inizialmente vidi tutto sfogato, piano piano la vista ritornava ad essere naturale e misi a fuoco le varie cose che mi circondavano...mi girai e vidi Mika che piangeva con la testa appoggiata su di me, soffrivo a vederlo così...

*M-Mika...* cercai di dire...la mia voce era ancora roca e tremante...

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora