I miei occhi lucidi lasciavano trasparire tutta l'emozione che provai in quel momento, non realizzai subito cosa fosse successo in quel momento!
Avevo incontrato il mio idolo, il mio sogno più grande era divenuto realtà!
Mentre io ero assorta nei miei pensieri e non smettevo di fissarlo, lì, davanti a me fin quando i miei genitori mi riportarono alla realtà!
*Ica! -il mio vero nome è Veronica ma i miei mi chiamano Ica- purtroppo è ora di andare via! Il taxi ci sta aspettando, non possiamo tardare un minuto di più!*
Un po' triste mi voltai velocemente verso i miei parenti per andarmene via, ma forse mi girai troppo velocemente e svenni.
Troppe erano le emozioni che avevo provato nell'arco di pochissimo tempo, almeno credo, ormai avevo perso la cognizione del tempo.
Nel mio cuore c'era gioia, felicità, incredulità... Un misto di emozioni contrastanti che mi portarono in uno stato quasi di totale confusione...non capivo più niente! La mia testa stava per esplodere per i tanti pensieri che mi giravano in mente, ero ancora incredula... Non avrei mai immaginato di incontrare il mio idolo durante una vacanza e per di più così all'improvviso...
Quando mi risvegliai, mi trovavo in un letto di ospedale, bianco e triste. L'aria in quella stanza era a dir poco sgradevole e cupa, un misto di medicinali, sudore..non so nemmeno io cosa poteva essere a causare quell'odore nauseante...
Resta il fatto che lì capii che era stato solo un semplice e banale sogno....
___________________________
ERASEEE
Questo è il periodo Erase ahahahah...comunque scusate se il capitolo è corto ma vi assicuro che la prossima volta sarà più lungo! Ho deciso di continuare la storia anche se non la legge nessuno perché sinceramente la scrivo per me, perché amo scrivere (anche se non è un granché bello il mio stile). Spero che vi piaccia la storia!! Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
My dream || Mika
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza con molti sogni tra cui quello che per lei era il più importante, quello di incontrare il suo idolo... Beh ci sarà un periodo della sua vita in cui vedrà il suo sogno avverarsi... Incontrerà finalmente il s...