VERONICA's POV
*È questa la tua conclusione?* Disse Mika sospirando e triste
*Si, mi spiace...ma non ce la faccio*
Non ce la facevo proprio...era più forte di me. Non ero pronta per una relazione con lui.*Va bene, accetto la tua decisione. Voglio solo che tu sia felice perché ti amo e meriti tutta la felicità del mondo* a quelle parole mi sciolsi, mi aveva detto che mi amava. Il problema era che lo amavo anche io...troppo. Così tanto che ero sicura di aver fatto la scelta giusta per il bene di entrambi. Aveva fatto male ma con il tempo sarebbe passato a tutti e due.
*Grazie Mika, sappi che ti amo anche io e sarai sempre nel mio cuore. Farai sempre parte della mia vita e farai parte dei momenti più belli che ho vissuto...non mi pento di averti amato perché sei stata la cosa più bella che avessi mai avuto e sono contenta di aver conosciuto e amato una persona come te* dissi prendendogli le mani e con le lacrime che scorrevano calde sul mio viso. È vero, sarebbe stato per sempre nel mio cuore perché ha segnato una parte importante della mia vita. Grazie a lui ho capito cos'è l'amore e sono cresciuta, sono diventata più forte...
Lui mise le mani a coppa sul mio viso e si avvicinò lentamente a me... Ci baciammo, forse il nostro ultimo bacio...
In quel bacio ci mettemmo tutto l'amore che provavamo l'uno per l'altro e me lo godei*Ti amo Ica, addio..* Soffiò sulle mie labbra
*Ti amo anche io Mika...questo non è un addio ma un arrivederci. Magari troveremo qualcuno che ci ami come noi ci siamo amati e creeremo le nostre famiglie.* Le lacrime ormai scendevano senza sosta
Lui cercò di togliere le lacrime dal mio viso con il pollice mentre mi accarezzava il viso. Ci demmo un ultimo bacio e poi se ne andò
Andai a casa subito e piansi, piansi come non mai...
Adesso era davvero finita, lui sarebbe stato un pezzo del mio passato...dovevo solo pensare al presente...
E lo feci...
STAI LEGGENDO
My dream || Mika
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza con molti sogni tra cui quello che per lei era il più importante, quello di incontrare il suo idolo... Beh ci sarà un periodo della sua vita in cui vedrà il suo sogno avverarsi... Incontrerà finalmente il s...