Capitolo 13

589 42 19
                                    

*due settimane dopo*

Con Mika andava tutto benissimo, ero riuscita a dirgli che volevo stare con lui per tutta la vita, che lo amavo più di ogni altra cosa.

La decisione che avevo preso sembrava quella giusta, ero follemente innamorata di lui!

Era riuscito ad accettare il fatto che me ne fossi andata via da x factor anche se era abbastanza arrabbiato.

Andava tutto perfettamente, la sera sarei dovuta uscire con Mika, non sapevo dove saremmo andati perché aveva detto che era una sorpresa...

Era sera, mi vestii con un vestito blu scuro senza spalline con la gonna un po' larga che cadeva poco sopra le ginocchia, ballerine basse (tacchi no, per carità) e lasciai i capelli sciolti, presi una borsetta dello stesso colore del vestito e ci misi il cellulare.

Sentì bussare alla porta e mi fiondai ad aprire, quando aprì mi ritrovai uno spettacolo, bellissimo come sempre... I riccioli che tanto amavo, le sue fossette e uno smoking bianco...era...stupendo! Come sempre poi...

Lo vidi guardarmi dall'alto al basso e arrossii abbassando il viso...

*sei bellissima* mi sussurrò e mi baciò

Sorrisi e andammo in macchina...

Il viaggio fu silenzioso,ma non quel silenzio imbarazzante, c'era quel silenzio rilassante... Ogni tanto ci guardavamo e sorridevamo, ad un tratto si fermò e scese dalla macchina. Venne verso di me e lo vidi prendere una benda dalla tasca...

*se devo fare una sorpresa la devo fare per bene ...* disse lasciandomi un bacio a stampo

*mi devo preoccupare?* dissi sorridendo

*forse si, forse no...*

Sbuffai...

mi feci guidare da lui, sentivo solo il rumore dei nostri respiri e avevo quel sorriso da ebete stampato in faccia...

*eccoci, siamo arrivati..* mi tolse lentamente la benda, strizzai un po' gli occhi per riabituarmi alla luce e quando li aprii mi ritrovai su una spiaggia... Era bellissimo il mare, la notte, il riflesso della luna riflesso sulle acque limpide e che illuminava lo sguardo di Mika, cosa che lo rendeva ancora più bello di quanto fosse...

*Oddio Mika è bellissimo!!* dissi saltandogli addosso e baciandolo

*mai quanto te amore!* a quelle parole non potei che sciogliermi, era la prima volta che mi chiamava così

Ci sedemmo davanti al mare e iniziammo a guardare le stelle, poggiai la mia testa sulla sua spalla

*ti amo Mika*

*troppo* rispose

Prese il mio viso e ci baciammo, un bacio casto che subito dopo si approfondì, con lui mi sentivo completa, lo amavo, troppo...

Quella serata fu bellissima, al limite del romanticismo, era stato dolcissimo e siamo stati per tutto il tempo a coccolarci, baciarci e a ridere...

Avevamo deciso che lui sarebbe rimasto a dormire con me quindi passammo prima a casa sua per prendersi il cambio per poi avviarci verso casa mia.

Appena entrammo in casa vidi l'orologio, erano le 23:15 così decidemmo di andare a letto.

Io e Mika entrammo in camera, io entrai in bagno, mi tolsi il vestito, mi misi il pigiama e legai i capelli. Quando entrai in camera vidi Mika già sul letto a guardare la tv.

Mi stesi vicino a lui che si girò e mi diede uno di quei baci che vorresti non finissero mai. Mi accoccolai sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli

*sai..* iniziò

*non sono mai stato così innamorato, sei stato il mio primo vero amore e non avrei mai immaginato che quando si è innamorati si provassero queste emozioni*

Sorrisi e dissi *io non avrei immaginato che l'uomo della mia vita fosse il mio idolo...fino a pochi mesi fa io ero una di quelle fan che sogna ogni giorno di incontrarti e adesso sto qui, vicino all'uomo che amo più di me stessa, vicino al mio, e dico solo MIO, uomo*

Ci baciammo, così appassionatamente che non mi accorsi che lui stava sopra di me, si sorreggeva sui gomiti per non fare troppo peso su di me... Continuammo a baciarci e quella notte fu forse quella più bella della mia vita, facemmo l'amore...

Quella notte ero stata veramente sua e ci amammo per tutto il tempo fino a quando non ci addormentammo abbracciati...

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora