Capitolo 21

488 33 8
                                    

*tre mesi dopo*

VERONICA's POV

Mi mancava, mi mancava così tanto... Tre mesi senza di lui erano tre mesi senza vita, senza aria...senza niente.

Non avevo ancora accettato il fatto che mi avesse lasciato.

Dopo l'arresto di Viviana tutto era cambiato tra me e Mika...lui era super protettivo nei miei confronti, diciamo un po' troppo protettivo. Questa cosa ci ha separato e ci ha allontanati.

Ricordo ancora quando se ne è andato, è stato l'episodio più brutto della mia vita...vedere la mia vita scivolare via.

Penso che siete rimasti un po' indietro...in questi tre mesi sono accadute tante di quelle cose e se avrete pazienza vi racconterò tutto...

Dopo la partenza di Mika iniziai a tagliarmi ed ero depressa, finii all'ospedale per tre settimane e dopo quell'inferno non toccai mai più una lametta. Ho imparato a soffrire in silenzio e a nascondere tutto ciò che provavo... Ridevo e rido ancora ma nessuno sa che sotto questo sorriso c'è solo dolore e niente di più.

Cercai di dimenticare Mika così iniziai a trovare lavoro e la cosa mi ha fatto solo che bene. Sono diventata un estetista e parrucchiera molto famosa nel mondo!

Non ditemi come è successo ma è successo e non posso essere più fiera di me stessa! Vado in giro per il mondo e lavoro per i più famosi cantanti o attori internazionali!

In questi tre mesi non ho più sentito Mika e forse è meglio... Non voglio soffrire come è successo le prime settimane. Lo amo ancora questo è certo ma sono sicura che lo dimenticherò...

Sono appena ritornata dall'Australia perché ho dovuto occuparmi dei 5 seconds of summer un gruppo di cantanti famosissimi e devo dire che mi sono divertita molto con loro.

Stavo per tornare finalmente a casa mia per riposare un po' e sinceramente non vedevo l'ora di farmi una bella doccia rilassante e dormire perché andare in giro per il mondo è tanto bello quanto stressante.

Entrai a casa e dopo aver messo i bagagli apposto feci per andare a fare una doccia quando il mio cellulare iniziò a squillare. Sullo schermo apparve il numero di Mike, era il mio agente ed era lui che organizzava le tappe del mio lavoro risposi subito.

*pronto?*

*ehi Veronica! Come stai?*

*bene grazie e tu?*

*bene! Ci sono novità!*

*spara!*

*serve un' estetista a Londra per un cantante!*

*di chi si tratta?*

*non lo sappiamo ancora ma è comunque una buona occasione! Accetti?*

*beh certo che accetto! Quando si parte?*

*perfetto allora domani mattina alle due ci vediamo all'aeroporto!*

*già domani?*

*eh si! Il concerto è tra tre giorni*

*ok perfetto ci sentiamo*

Sbuffai e chiusi la chiamata, domani sarei dovuta di nuovo partire. Ormai non avevo più tempo per me stessa c'era solo lavoro, lavoro e lavoro... Ma ormai è questo che faccio e non posso lamentarmi.

Mi feci una doccia e mi addormentai..

La mattina dopo mi svegliai e iniziai subito a preparare le valigie per il viaggio a Londra, sarei dovuta stare lì per due settimane.

Quando arrivai a Londra Mike mi portò nell'Hotel dove avrei dovuto alloggiare e poi mi portò nel luogo dell'incontro con il cantante per cui avrei dovuto lavorare.

Entrammo nella macchina di Mike e ci avviammo verso il luogo del concerto.

Dopo 30 minuti arrivammo ed entrammo nel grandissimo edificio che trovai davanti ai miei occhi. Quando entrammo un signore sulla cinquantina ci accompagnò in una stanza dove per mia grande sorpresa trovai un Ed Sheeran sorridente, si avvicinò a me e mi strinse la mano

*tu dovresti essere l'estetista Veronica vero?*

*esattamente, è un piacere lavorare per lei, veramente non ho parole*

Sorrise e continuammo a guardarci negli occhi quando iniziò di nuovo a parlare

*oh il piacere sarà tutto mio, ho sentito molte voci positive su di lei. Oltre che occuparsi di me si occuperà anche dei miei ospiti e ovviamente la paga aumenterà*

*perfetto mi farà molto piacere*

*benissimo ci vediamo domani così conoscerà gli ospiti, adesso può anche andare a riposare*

*grazie mille e arrivederci* gli sorrisi e ci stringemmo la mano

Mike mi riaccompagnò all'Hotel, misi apposto le valigie, cenai e andai a dormire esausta ma nello stesso tempo contenta ed eccitata dal fatto di lavorare con molte celebrità in uno stesso giorno!

SPAZIO ME

Devo veramente scusarmi. Sto scrivendo capitoli corti e schifosi e una volta ogni morto di papa...scusate veramente tanto. Sto avendo problemi con la connessione ad internet ed ogni volta che ho la possibilità di scrivere un capitolo mi mancano le idee...scusate veramente ma veramente tantissimo e vi chiedo solo un altro po' di pazienza. Vi prometto che i capitoli verranno aggiornati più spesso anche se saranno corti ma credo sia meglio fare capitoli corti che vengono pubblicati spesso che capitoli lunghi che vengono pubblicati ogni tanto. Quindi mi scuso di nuovo e ci vediamo domani con un altro capitolo!

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora