Capitolo 5-Sogno...oppure no

705 44 6
                                    

Non era la prima volta che sognavo Mika, anzi, lo sognavo quasi sempre.

Ma quel sogno mi era sembrato così reale, era stato così speciale e diverso da tutti gli altri sogni che avevo fatto prima...

Eh sì, sta volta c'ero rimasta proprio male nel sapere che era solo un sogno...

Mi guardai intorno e vidi gli occhi preoccupati, ma allo stesso tempo felici, dei miei fissi su di me

*cos'è successo?* chiesi con voce debole e tremante. Ero ancora debole

I miei mi sorrisero mentre mia sorella mi guardava con una faccia strana, perplessa..

*non ti ricordi quello che è successo prima che svenissi?* chiese lei un po' incredula

*no, almeno credo, non lo so..ma invece di farmi domande potresti anche spiegarmelo per piacere!!* dissi con tono brusco e infastidito

*sei svenuta piccola, stavamo andando verso il taxi che ci avrebbe riportato in hotel ma ti sei accasciata lasciandoti cadere sulle braccia di...*

Sentì quel nome...quel nome che non mi sarei mai aspettata di sentire in quel momento...forse non avevo sentito bene o era un altro di quei sogni.

*...di Mika* continuò

*di chi?* chiesi, volevo sentire di nuovo quel nome, volevo essere sicura di non sognare...

*di Mika tesoro* ripeté

Quel nome mi rimbombò nel cervello come una pallina che balzava di qua e di là tra le mura di un edificio. Mi alzai di scatto, tant'è che sentii un leggero giramento di testa ma non ci feci troppo caso..

-Allora non era un sogno, era tutto vero! Avevo veramente visto il mio idolo vicino a me, quel sorriso era vero...- pensai contenta e con le lacrime al viso!

*non sapevamo che fare, eravamo in mezzo a Parigi, con te a terra, senza sapere dove andare e che fare! Per fortuna quel santo uomo del tuo amato Mika ci ha accompagnato di corsa in questo ospedale, dove ti hanno visitata e hanno fatto tutti gli accertamenti* disse mia madre.

La guardavo e sentivo le sue parole incredula, sprizzavo felicità da tutti i pori quando....

___________________________

Ciaoooo!! Scusate se il capitolo è corto ma ho fatto di fretta!! Devo ancora finire i compiti di latino, storia e italiano!! -_-" spero vi piaccia!! Ringrazio tutte coloro che hanno commentato e anche le persone che leggono senza commentare! Al prossimo capitolo!!

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora