Capitolo 15

459 38 18
                                    

*che vuoi?* dissi con voce tremante ma in modo freddo

*ti prego lasciami spiegare* disse con tono quasi disperato

*cosa devi spiegarmi Mika? Che quel bacio non c'è stato ma era una mia allucinazione? Che quello che ho sentito era solo frutto della mia immaginazione?* dissi quasi urlando mentre le lacrime non mi davano tregua

*che hai sentito?* disse abbassando lo sguardo

*diciamo...solo tutto quello che vi siete detti!* dissi con voce tremante

*erano tutte balle Veronica!! Non so perché abbia inventato tutte quelle cose proprio in quel momento! Forse sapeva che ci stavi sentendo!! Ma ti giuro erano tutte bugie! E quel bacio non ha significato niente per me!! Io amo te e nessun altro!*

*Potevi staccarti subito da quel bacio, eppure non l'hai fatto! Se non fosse stato per il mio singhiozzo chissà quanto sarebbe durato! Io per te ho rinunciato al mio sogno di cantare! Perché l'ho fatto? Perché il mio sogno eri tu! La mia priorità eri tu! Io ti amo e pensavo che mi amassi anche tu! Perché? Perché l'hai fatto? Potevi subito dirlo che ti facevo pena! Si, lei sarà più bella di me, le sue labbra attireranno di più ...ma questo non giustifica il fatto che ti sia preso gioco di me!! Non sono un giocattolo!* dissi urlando e piangendo...presi le mani e me le misi sul volto quasi come segno di disperazione.

Mika aveva una faccia sconvolta e delle lacrime rigavano il suo viso, si avvicinò di scatto a me e mi abbracciò. In quel momento pensai che dovevo allontanarmi, ma non ci riuscì...avevo bisogno di lui.

*ti prego non dire queste cose...si è vero, lei potrebbe essere più bella di te...ma non per me. Tu sarai sempre la più bella del Mondo per me e sai...lei potrebbe avere labbra più belle di te, potrebbe essere più magra di te...ma non potrà mai avere una cosa. Sai cosa?*

Scossi la testa

*il mio cuore...solo tu sei riuscita a rubarlo, senza di te non potrei vivere e ti prego, ti prego perdonami...non volevo che succedesse questo...tra me e quella non ci fu niente...te lo giuro! La farò licenziare perché non voglio più vederla! Ti prego non piangere perché mi spezzi il cuore! Credimi io amo solo te e non ti rimpiazzerei mai con nessuna! Perché nessuna è paragonabile a te! Ti amo, sei come l'aria per me. Perdonami...* mi alzò il viso e i nostri occhi si incastonarono, credevo a tutto quello che mi aveva detto...forse perché lo amavo troppo per non farlo.
Nessuno mi aveva detto quelle parole, nessuno mi aveva fatto sentire così importante come in quel momento...

Si avvicinò a me ma mi scansai, anche se lo credevo volevo farlo soffrire almeno un po' ...

*Veronica ti prego...* disse con voce tremante

Feci un piccolo sorriso, mi avvicinai e ci baciammo. Fu un bacio disperato e ciò mi fece capire che io avevo bisogno di lui più di qualunque altra cosa, e che lui aveva bisogno di me.

Quando ci staccammo da quel bacio per riprendere fiato ed esserci sussurrati un "ti amo" mi girai e vidi una Viviana più che arrabbiata...

Strinsi forte la mano a Mika e quando la vidi andare verso la macchina tirai un sospiro di sollievo...quella notte avevo passato già di troppo e non avrei sopportato un altra discussione con quella ...

La vidi andarsene ma rigirare subito verso di noi, sentì accelerare...subito dopo sentì delle urla e poi buio...

----------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Eheheh non mi uccidete!! Chissà se ci sarà prima o poi un momento di pace per i due innamorati!

Chi lo sa...

Comunque vorrei ringraziare tutte le persone che leggono e soprattutto quelle che commentano!! Veramente è una cosa bellissima vedere tutti i commenti carini che mi lasciate...è una bella soddisfazione soprattutto quando c'è di mezzo una persona che ha l'autostima pari a 0 ... Grazie mille ancora!! ♡ *-*

My dream || MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora